Vi piace Max Pezzali?
Max Pezzali...dai tempi degli 883 ai singol...ora è scomparso, nessuno più parla di lui....ragà bisogna ricordarlo!!!! A me piace moltissimo.
Risposte
io ho votato poco
a me piacciono alcune canzoni di max ma no tutte,comunque non riesco a capire perchè non si parla molto di lui eppure è un bravo artista
E' molto bravo, ma non tutte le canzoni mi piacciono..
cmq sempre meglio di qualche altro!
W MAX!:move:yes
cmq sempre meglio di qualche altro!
W MAX!:move:yes
È morto, hanno preso il cadavere, lo hanno riempito con una miscela di caffé, antidolorifici ed antidepressivi ed attualmente lo usano come bambola gonfiabile da mettere nei video dei Dari.
secondo me ha un sosia: ogni volta che lo vedo è diverso... a volte magro, a volte grasso... :con poi nn mi sta simpatico xk scrive 1a canzone ogni morte di papa.. nn mi piace :no
Solo perchè sono molto orecchiabili..
personalmente so tutte le canzoni a memoria anche se non mi piace XD
No.
io amo max..
Sì dai.. è bravo ;)
max è la mia vita..
le sue canzoni dagli anni degli 883 accompagnano le mie giornate triste, felici, piene d'amore e sofferenze da sempre
le sue canzoni dagli anni degli 883 accompagnano le mie giornate triste, felici, piene d'amore e sofferenze da sempre
poco da dire..grandissimo artista e poeta..canzoni fantastiche..bellissimi testi..un gigante della musica! Assieme a Ligabue sn loro i migliori
già non bisogna dimenticarlo... grande Max!!!!! Sei un mitoooo :D
si...sec me ha una bella voce...
belle le canzoni
Mi piaceeeeeeeeeee
Doll:
xk no??
non mi piacciono i suoi testi, il suo modo di scrivere canzoni e mi innervosisce la sua voce...
capita :)
xk no??
Sinceramente?
no.
scusa jane, ma erano le parole più adatte che trovavo... :asd
no.
scusa jane, ma erano le parole più adatte che trovavo... :asd
ciao!!!vi volevo avvisare che la prox settimana il grande MAX farà un concerto completamente GRATUITO in provincia di Viterbo. Il concerto sarà a Canepina e credo che vengano molti fans. E voi che fate??????
Ciao
Ciao