Vasco o Liga??
2 titani della musica italiana a confronto...chi preferite?? perche?? quali delle sue canzoni vi piacciono??
dite la vostra :)
dite la vostra :)
Risposte
Sono due grandi della musica italiana
nessuno dei 2 !!
liga!!
Non mi piace nessuno dei due! 8)
ma senza alcun dubbio liga, in fondo vasco (con tutto il rispetto) oltre alle 4 canzoni degne di nota, mi sembra molto pop simil rock
LIGA!!!
liga!!
tutti e due
LIGA!!!!!! 4EVER!!!!!!! :pp
NESSUNO DEI DUE.
Vasco! ;) anche se sono bravi entrambe!!
preferisco ligabue è un grande !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma assolutissimamente sempre e comunque Ligabueeee :cuore *-------------*
Vasco!
Liga :D
sono tt molto brv ma io preferisco vasco solo xk conosco più sue canzoni ^_^ cm Manifesto Futurista Della Nuova Umanità oppure Eh Già... e molti altri ^_^
Sono due artisti completamente diversi, e non penso debbano essere messi a confronto! Nelle loro canzoni trattano per certi versi temi molto simili, ma non si può negare che lo fanno in modi completamente diversi! Vasco ha vissuto "al massimo", nel rischio, ed è per questo che forse la sua musica è più dura è decisa; Ligabue invece io l' ho sempre visto un po' più soft. Ligabue lo ascolto davvero raramente quando lo passano in radio, ma apprezzo molto Ho messo via! Per quanto mi riguarda, io preferisco Vasco, conosco tutte le sue canzoni a memoria perchè è con loro che sono cresciuta! L'album che preferito è Gli spari sopra e la canzone che amo di più è Vivere. :)
:) io invece preferisco vasco :) pero sono fantastici entrambi :)
sono molto bravi entrambi....forse però le canzoni di liga, almeno a mio parere, sono più carine... poi dipende dai gusti =)