TORNEO MUSICA SKUOLA.NET

TH3 CH3M1ST
allora signore e signori, in base alle sfide rap che mi martoriano la testa
se ho il permesso di farlo (sennò kiudete il 3d) avvio la prima edizione del torneo sfide rap
girone ad eliminazione diretta, le iscrizioni si accettano in questo 3d, sempre quì si faranno
i calendari inoltre ci sono 3 regole

1) nel rap non sono consentite bestemmie
2)nemmeno offese ai genitori
3)chi non si presenta alle gare perde a tavolino se nessuno dei contendenti si presenta
entrambi sono fuori

ma kmq se non ho tutti i xmessi non lo inauguriamo, le iscrizioni sono aperte fino al 10 settembre cosicchè possano parteciparvi in molti... Mi iscrivo

1) Th3 Ch3m1st

Risposte
TH3 CH3M1ST
scusatemi, il 3d verrà avviato, l' ideatore ha avuto negli ultimi tempi non pichi casini
dunque, siamo esattamente al 21 ottobre se non sbaglio, chi vuole iscriversi si iscriva ora
TUTTE LE PRECEDENTI ISCRIZIONI SONO NULLE, RIPETO TUTTE LE PRECEDENTI ISCRIZIONI SONO NULLE e dunque entro il 31 ottobre potete candidarvi, le regole stanno scritte sopra a tutto, bene
detto questo iscrivetevi

Th3 Ch3m1st

tiscali
io c sn e me la cavo ..quindi se lo avviano io partecipo

trau8
ragazzi dovete saper rappare facendo free style.... lo dico a chi si è iscritto a muzzo senza sapere di che si trattava...
la cosa mi intrippa un cifro perché adoro freesta, ma non sapendolo fare posso solo stare a guardare, magari a giudicare..... seguirò il topic...

tiscali
no nn abbiamo ankora iniziato..xò kiamate gente così se siamo un bel pò possiamo avviare questa sfida..voi iscrivetvi poi v spiegheremo meglio come si gioka..ke poi su è gia spiegato nn c vuole mlt a capirlo è facile

ippo94
neanche io ho capito come si gioca...

klok
ah un po ho capito ma avete già iniziato???????

tiscali
allora se ho capito..come ha dtt Fabrizio c sarà una giuria ke sceglierà le rime..nel senso ke sceglierà ad esempio la parola (o anke un argomento xk no) e rispettivamente devi dire delle frasi ke fanno rima con la parola scelta dalla giuria..se invece dovesse scegliere un argomento devi dire frasi relative a quell'argomento sempre facendo delle rime xò..spero di aver capito come funziona!!:D:D

klok
in ke consiste il gioko?

TH3 CH3M1ST
allora voglio fare 1 torneo di sfide rap
italiane
abbiamo già 4 iscritti
i match rap si faranno su chat
chiunque voglia iscriversi si faccia avanti entro il 10 settembre
fisseremo poi i match kn 1 sorteggio senza teste di serie
e poi il giorno del match ci facciamo 1a giuria di 2 xs
loro sceglieranno le rime
e poi i gareggianti faranno 1a frase a testa x volta (max 20 sec di tempo x frase e max 6 frasi a rima)

ekko qua

iscrivetevi, ci divertiremo 1 botto

parola di Ch3m1st

norve
maritino mio anche io mi iscrivo...al tuoi 3d come posso nn iscrivermi..

tiscali
spiegatemi un pò com'è questo gioco..mi iscrivo anke io va.

dj142
vai io mi iscrivo...ma sicuramente mi dimentikerò di essermi iscritta xD

°Shadow93°
neanke io ho capito...

Blue Angel
8 mile rulez :lol

issima90
mmmmmm.ma cm si gioca??scusate l'ignoranza...

gattamatta
ma cosa vuoi che ci sia sciuz..! la soddisfazione personale.. ;)

sciuz92
chi vince cosa c'è come premio?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.