Top ten 2011
ciao ragazzi di skuola.net, non è ke mi potete consigliare delle canzoni, uscite quest'anno, che vi piace? =)
Risposte
:) sì ma per me la canzone my heart will go on è un capolavoro!! :D:D
Anke io l'ho suonata a scuola e credo che sia bellixima...
ahah sì..pochi giorni fa ho fatto gli esami orali e so come ci si sente ;)
benissimo, anche se alla fine avevo la salivazione azzerata...
e ti hanno fatto suonare? come è andata? :D
suonavo alle medie flauto e xilofono... e pure io suonai "my hearth will go on" ma lo portai all'esame orale...
wow bella my heart will go on!!! Ce la fecer suonare a scuola col flauto!! :D comunque le canoni di una volta non hanno nulla a che fare con quelle di adesso..suoni qualke strumento?
si, vero xD la canta la gaynor
anche questa what a feeling - tratta dal film flashdance
celine dion - my hearth will go on
lionel richie - say you say me
phil collins - that's just the way it is
roy orbison - pretty woman (colonna sonora del celebre film con gere e la roberts)
anche questa what a feeling - tratta dal film flashdance
celine dion - my hearth will go on
lionel richie - say you say me
phil collins - that's just the way it is
roy orbison - pretty woman (colonna sonora del celebre film con gere e la roberts)
ma i will survive non la cantava gloria gaynor? ahah comunque george michael ha fatto altre canzoni oltre carless wisperer? :)
queen - another one bites the dust
doors - come on baby light my fire
tina turner - i will survive
village people - ymca
europe - the final countdown
non proprio top ten, ma... sono già 5 grandi successi anni '80... cmq è in aggiornamento il tutto.
doors - come on baby light my fire
tina turner - i will survive
village people - ymca
europe - the final countdown
non proprio top ten, ma... sono già 5 grandi successi anni '80... cmq è in aggiornamento il tutto.
ahah ok :) x me va bene
di quest'anno non mi piace niente, se vuoi ti consiglio una top ten di canzoni anni '80, che quelle mi piacciono..