Top secret
:hiche cantante o che band vi fa girar la testa tanto da impazzire?
a me justin timberlake e full out boys
a me justin timberlake e full out boys
Risposte
;)nessuno aveva parlato di lui prima di me
;) ma xkè ki dice ke è brutto?
finalmente qualcuno è d'accordo con me...e brava kli!!!!!!!!!!!
dede93 :
a me Billie Joe Armstrong dei Green Day...
be' è bravo e pure bello!
a me Billie Joe Armstrong dei Green Day...
blink 182 e articolo 31
30 seconds to mars, the killers, the all-american rejects, the strokes, something corporate e fall out boy sono la mia vita
si mi sono dimenticato di loro!!! sono bravissimi!!! ma c'è ancora qualcuno che ascolta i prodigy?
evanescence... lin adoro
nn mi ricordo il nome...
cioè?k canzone è??
per tiziano ferro per me nn sono molto buoni i cantanti italiani ma robbie wiliam è forte e l'ultima canzone è bellissima, soprattutto perchè è un re-make migliorato di una canzone che conosco da una vita!!
a me tiziano ferro e robbie williams..
Kia4e :
a me...sn troppe le band...cmq Good Charlotte, My chemical Romance, 30 Seconds To Mars, Linkin Park, e cm cantante...Joel Madden!!
Concordo su tutto tranne che sui Good Charlotte... Non li posso proprio vedere...:con
concordo!!
a me...sn troppe le band...cmq Good Charlotte, My chemical Romance, 30 Seconds To Mars, Linkin Park, e cm cantante...Joel Madden!!
vero :)
abbastanza!! :lol
vuoi che in molti scrivano in questo post? succede anche a me ;) :D cmq rivalgo i linking park e aggiungo anche Damon albarn (cantante e autore dei gorillaz) :!!!
perchè top secret invita tutti ad aprire il file per vedere cosa c'è scritto .furbo vero?:lol