Top secret

Trilly
:hiche cantante o che band vi fa girar la testa tanto da impazzire?
a me justin timberlake e full out boys

Risposte
pablito_88
THE STROKES!!! e poi THE HORRORS!!! :lol:lol

danik
vasco il liga e green day e u2

Lider Maximo
I Van Halen, Joe Satriani, Steve Vai, Yngwie Malmsteen, la band di Renzo Arbore, Arturo Sandoval, Maynard Ferguson e Andrea Tofanelli.

tidy
dipende girare la testa in ke modo,le cantanti sono bone o xke fanno delle belle canzoni?

bettissima
io adoro i blink 182 e trovo mark hoppus (bassista e cantante) favoloso...qualcuno è d'accordo cn me???? cmq se si parla di paesi morti io vengo dal molise e nn mi stupisco se qui qlcn nn sa dove si trova...mi capita spesso...vero malinconia??? io sn di larino...andiamo nella stessa scuola!

Noel
;):yes:thx:moveW i backstreet boys e gli Ultra!!!!!!!!!!!!!!
anche se adesso nn cantano + :cry:blushsono stati i gruppi migliori,inimitabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

già...nn pensavo ke ci fossero paesi meno movimentati di barberino!!! la cosa mi stupisce!! ^^

tidy
molto animato..

marco s
si paesini poco vivi di notte. nn c'è nessuno già alle 10!

Ary19
aaaah..capito!!

marco s
toscana... vicino a massa-carrara.

Ary19
ma dove sono Cinquale e Montignioso ?? regione??

marco s
sisi è accanto al mio! se hai google heart puoi vederlo!

Ary19
ma esiste il paese Montignioso?!?!?!

marco s
;) sennò cm facevate a riconoscermi? sul profilo di sven ho dovuto inventarmi tutto di sana pianta :D:D:D

Ary19
ahahaha:lol:lol:lol:lol

marco s
era per lasciare indizi... :D:D:D:D

Ary19
sven :
[quote]marco s :
vuoi che in molti scrivano in questo post? succede anche a me ;) :D cmq rivalgo i linking park e aggiungo anche Damon albarn (cantante e autore dei gorillaz) :!!!

anchio concordo!!! p.s. ma che gli è successo? ho letto il suo thread che se ne va via cm mai? voi sapete qualkosa?
[/quote]

ma chi vuoi prendere in giro marco?!?!?!? ahahaah:lol:lol:lol:lol

sven
marco s :
vuoi che in molti scrivano in questo post? succede anche a me ;) :D cmq rivalgo i linking park e aggiungo anche Damon albarn (cantante e autore dei gorillaz) :!!!

anchio concordo!!! p.s. ma che gli è successo? ho letto il suo thread che se ne va via cm mai? voi sapete qualkosa?

Marty902
kli :
[quote]dede93 :
a me Billie Joe Armstrong dei Green Day...

be' è bravo e pure bello!
[/quote]

Concordo!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.