Tokio hotel (24452)

fabiana
Devono rispondere solo i veri fan dei tokio hotel....!!!!! ki preferite tra...Bill_ToM_George_Gustav..?!?!?!?!qual'è la canzone ke preferite..!?!?!

Risposte
sid_vicious
Dart Fener:
Ecco la mia opinione sull'argomento:

1) Ma sono ancora vivi? :O_o

2) Non perchè sia una bellezza naturale, ma la morte in confronto a Billina Wurdtel,Tom Rastaman,Gustav Scimmione e Tom insegueJerry è piu bella di loro

3)Ho cercato i testi delle loro canzoni e li ho tradotti e sinceramente fanno cagare le mosche.. Non parlano altro di amori adolescenziali e altre idiozie come fa da anni Ligabue (e lo dice uno che Ligabue se lo ascolta) etc. quando potrebbero parlare dei problemi ambientali,dei politici corrotti, della mafia, etc.

4) Ma quando aprirete gli occhi? Quando lo farete? Non capite che vi state facendo manipolare dalle case discografiche? Non capite che la vera musica è fatta per amore e non per soldi? Voi, comprando i cd, i poster e le altre cose di queste band e cantanti commerciali, gli date solo i vostri soldi, perchè secondo a me ai Tokio Hotel delle loro fan e dei loro fan( infatti ho scoperto che qualche maschio se li ascolta i Wurstel Giapponesi :lol ) non gliene frega na miccia de sigaretta.

5) vi siete mai chiesti perchè su MTV,All music e altri programmi mandano in onda sempre gli stessi video e le stesse canzoni che sono sempre "pop"? Semplice: perchè cosi oscurano i veri talenti,quelli che si fanno il mazzo cosi dalla mattina alla sera,che vengono presi a calci in culo dalle case discografiche che vogliono solo artisti "pop" che fanno colpo su quelle ragazzine idiote,ma vaffanculo! Gia,perchè col "pop", i giovani non raggionano,con musichette idiote e testi stupidi, i giovani credono che quella sia musica, mentre il rock è la vera musica perchè fa ragionare, fa capire cosa non va nel mondo e perchè viviamo male. Oscurando il rock, LE case discografiche aiutano i potenti e i politici corrotti (secondo me) a imbambolare la gente e a continuare indaffarati la loro opera di distruzione e infamia.

Qua bisogna svegliarsi ragazzi! Ribelliamoci! Dobbiamo essere liberi di scegliere la nostra musica senza l'ausilio del dio "MTV". Ascoltate la vera musica: I queen, Gli U2, I Metallica, Bon Jovi,Black Sabbath,Guns n' roses,Iron Maiden e altri. Ascoltate anche la musica classica come Verdi,Bach,Morzart o il Jazz e il Blues, atisti del calibro di Ray Charles,Otis Reding, Dizzy Gillesplie,Ella Fitzgerald, I Blues Brothers etc. E non dimentichiamoci nemmeno della vera musica Italiana,non quelle checche dei Dari,Finley o Gigi D'alessio, ma Fabrizio de andrè, Antonello Venditti,Ivano Fossati, i 99 posse...

ed infine, aiutiamo i veri talenti a sfondare, facciamogli vedere che hanno dei fan. Provate ad ascoltare i Talco,L'invasione degli omini verdi o i Punkreas, non ve ne pentirete.

I tormentoni tramontano, le vere emozioni non muoiono mai.

quoto pienamente...
se solo ci fosse un canale tv o radio DECENTE x la musica...un tempo c'erano le radio libere, ora non e ne sentono più, poco tempo fa c'era virgin radio, ora anche quella sta deviando sul commerciale..
an già, jello, mi preoccupi... TU? che parli in questo modo così pacifista???
XD
preoccuposo...:asd
cmq il mio verdetto è un verdetto molto lungo e complesso...vi consilgio di prepararvi psicologicamente e poi, se siete pronti andare a capo e leggere...

______verdetto by sid______
fanno schifo.
______fine verdetto________

Dart Fener
Ecco la mia opinione sull'argomento:

1) Ma sono ancora vivi? :O_o

2) Non perchè sia una bellezza naturale, ma la morte in confronto a Billina Wurdtel,Tom Rastaman,Gustav Scimmione e Tom insegueJerry è piu bella di loro

3)Ho cercato i testi delle loro canzoni e li ho tradotti e sinceramente fanno cagare le mosche.. Non parlano altro di amori adolescenziali e altre idiozie come fa da anni Ligabue (e lo dice uno che Ligabue se lo ascolta) etc. quando potrebbero parlare dei problemi ambientali,dei politici corrotti, della mafia, etc.

4) Ma quando aprirete gli occhi? Quando lo farete? Non capite che vi state facendo manipolare dalle case discografiche? Non capite che la vera musica è fatta per amore e non per soldi? Voi, comprando i cd, i poster e le altre cose di queste band e cantanti commerciali, gli date solo i vostri soldi, perchè secondo a me ai Tokio Hotel delle loro fan e dei loro fan( infatti ho scoperto che qualche maschio se li ascolta i Wurstel Giapponesi :lol ) non gliene frega na miccia de sigaretta.

5) vi siete mai chiesti perchè su MTV,All music e altri programmi mandano in onda sempre gli stessi video e le stesse canzoni che sono sempre "pop"? Semplice: perchè cosi oscurano i veri talenti,quelli che si fanno il mazzo cosi dalla mattina alla sera,che vengono presi a calci in culo dalle case discografiche che vogliono solo artisti "pop" che fanno colpo su quelle ragazzine idiote,ma vaffanculo! Gia,perchè col "pop", i giovani non raggionano,con musichette idiote e testi stupidi, i giovani credono che quella sia musica, mentre il rock è la vera musica perchè fa ragionare, fa capire cosa non va nel mondo e perchè viviamo male. Oscurando il rock, LE case discografiche aiutano i potenti e i politici corrotti (secondo me) a imbambolare la gente e a continuare indaffarati la loro opera di distruzione e infamia.

Qua bisogna svegliarsi ragazzi! Ribelliamoci! Dobbiamo essere liberi di scegliere la nostra musica senza l'ausilio del dio "MTV". Ascoltate la vera musica: I queen, Gli U2, I Metallica, Bon Jovi,Black Sabbath,Guns n' roses,Iron Maiden e altri. Ascoltate anche la musica classica come Verdi,Bach,Morzart o il Jazz e il Blues, atisti del calibro di Ray Charles,Otis Reding, Dizzy Gillesplie,Ella Fitzgerald, I Blues Brothers etc. E non dimentichiamoci nemmeno della vera musica Italiana,non quelle checche dei Dari,Finley o Gigi D'alessio, ma Fabrizio de andrè, Antonello Venditti,Ivano Fossati, i 99 posse...

ed infine, aiutiamo i veri talenti a sfondare, facciamogli vedere che hanno dei fan. Provate ad ascoltare i Talco,L'invasione degli omini verdi o i Punkreas, non ve ne pentirete.

I tormentoni tramontano, le vere emozioni non muoiono mai.

TH3 CH3M1ST
e soprattutto con una non precisa identità sessuale
non l' hai detto questo Omar :no

Fabry

mitraglietta
un mio amico ha analizzato il virus della kaulizte e ha detto che:

l'esposizione a questo tipo di virus, molto contagioso, se nn si applicano le dovute e giuste precauzioni, (come poster dei nirvana e cd di metallica, queen e vera musica9, si potrebbe mutare il regolare svolgimento delle vitali e basilari funzioni del cervello delle persone che sono esposte senza precauzioni e che ascoltano musica, che nn lo è. Quindi state attenti a questo virus fate girare questa notizia, o ci troveremo a girovagare senza meta oramai con il cervello distrutto da questo virus che nn si può fermare...

TH3 CH3M1ST
ah
bhè l' unico pezzo dei sepultura che faciamo è Ratamahatta, e dubito che sabato riesco a passare per brescia:lol

in ogni caso ci vorrebbe una bella sepultura per i Tokio Hotel

Fabry

mitraglietta
ah per la cronaca sabato sera nella birreria mia abituale cera un tribute di una cover band ai sepultura..

TH3 CH3M1ST
:asd grande Mitra
però devo dire che defecandoli ci ho fatto qualche euro

Fabry

mitraglietta
fabiana:
Devono rispondere solo i veri fan dei tokio hotel....!!!!! ki preferite tra...Bill_ToM_George_Gustav..?!?!?!?!qual'è la canzone ke preferite..!?!?!

:asd ma come si fà a scegliere tra 4 tavolozze del wc di resort japan?? ah forse intendeva quale preferite trai questi 4 prodotti per pulire il bagno.. :lol

lo sapete che tra il virus del tokzio hotel e la dissenteria preferisco la dissenteria???

• ~ V o v s
Aaaah i poser *-*

mitraglietta
TH3 CH3M1ST:
sono 4 trans che hanno stimolato una generazione di falliti poser
ecco la mia opinione

Fabry

:asd

TH3 CH3M1ST
sono 4 trans che hanno stimolato una generazione di falliti poser
ecco la mia opinione

Fabry

• ~ V o v s
chitarrista92:
[quote]• ~ V o v s:
Ma i Th non sono rock .-.

è!!è quello che stò dicendo: si credono rock ma non lo sono
[/quote]
Che idioti .-.

chitarrista92
• ~ V o v s:

è!!è quello che stò dicendo: si credono rock ma non lo sono

• ~ V o v s

chitarrista92
allora voglio rispondere:
1) io ho supposto che siano rock, non ho detto che lo sono, perchè loro dicono sempre "siamo rock"
2) chiedo scusa per quanto detto prima con i vari insulti ma mi sembrava di rivivere una vecchia discussione fatta tempo fa con dei conoscenti
3)boh? che altro devo di?? mi semra di aver detto tutto

• ~ V o v s
Ma quanta maturità qua dentro.
Ammazza ahò,
troppa.

Prima di tutto i th NON sono rock santo cielo.
Chiunque abbia detto sta boiata andrebbe fustigato.
Sono pop santo piccione!
Secondo sono davvero penosi,adesso.
BillA che pensa alle unghie,
Tom che...lasciamo perdere che fà
Georg che è fidanzato con la piastra
e Gustav che in realtà è un ImoH depresso.
Le canzoni sono, alcune, belle con delle buone sonorità.
Alcune fanno cagare
e se devo essere sincera il loro album migliore è Schrei.
Solo quello.

Opinione da fan senza prosciutto sugli occhi (:

blood
sono dei poveri sfigati x di piu le canzoni fanno skifo e nn sono nemmeno di grande spessore, e sono pure molto facili da comporre, xcui nn sono dei grandi cantanti e sono solo dei tamarri ke vogiono avere stile, x fortuna stanno scomparendo......cosi cm i dari, sembrano la loro brutta copia ( e i tokio sono delle merde gia di loro )

PicoDellaMirandola
chitarrista92:
si è vero,hai ragione, sono grandi.............GRANDI MERDE!!!!!non capite un caxxo di musica, dite che ascoltate il rock ma non è vero un caxxo, sono solo trovate commerciali!!!ascoltatevi la storia del rock!!!anni 80 e 90, ascoltate i black sabbat!!i sex pistols!!gli AC/DC!!posso rimanere tutta la sera a farti nome di famosissimi gruppi rock e hard rock!!tutte ste ragazzine che impazziscono per sti frocetti e per quelle merde dei jonas brother, ma andatevene tutti affanculo!!!!tanto tra 2 o 3 mesi vengono dimenticati!!ma porca pu**ana cantano in inglese ma durante le interviste gli serve l'interprete??com'è??sono 4 cojoni presi cosi a culo e li hanno fatti diventà famosi solo per far fare soldi alle case discografiche più famose!!aprite gli occhi

Tralasciando tutti i tuoi notevoli francesismi ma chi se ne frega del vero rock? Ognuno ha dei gusti e non mi pare il caso di trattare così chi ha gusti differenti

Jello Biafra
chitarrista92:
[quote]fabiana:
[quote]chitarrista92:
http://it.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY
http://it.youtube.com/watch?v=pU3jCrksLM0

in questi video è espressa l'opinione publica

ma va va sei sn geloso xkè loro sono grandiiiiiiiiii
[/quote]
si è vero,hai ragione, sono grandi.............GRANDI MERDE!!!!!non capite un caxxo di musica, dite che ascoltate il rock ma non è vero un caxxo, sono solo trovate commerciali!!!ascoltatevi la storia del rock!!!anni 80 e 90, ascoltate i black sabbat!!i sex pistols!!gli AC/DC!!posso rimanere tutta la sera a farti nome di famosissimi gruppi rock e hard rock!!tutte ste ragazzine che impazziscono per sti frocetti e per quelle merde dei jonas brother, ma andatevene tutti affanculo!!!!tanto tra 2 o 3 mesi vengono dimenticati!!ma porca pu**ana cantano in inglese ma durante le interviste gli serve l'interprete??com'è??sono 4 cojoni presi cosi a culo e li hanno fatti diventà famosi solo per far fare soldi alle case discografiche più famose!!aprite gli occhi
[/quote]

dai calmo non c e bisogno di offendere cosi...se a loro piacciono questi pseudo gruppi noi possiamo pure dissentire pero senza offendere ....dopotutto ognuno ha il diritto di avere la propria opinione....(per quanto sia strana)

chitarrista92
fabiana:
[quote]chitarrista92:
http://it.youtube.com/watch?v=7vZGaks6JAY
http://it.youtube.com/watch?v=pU3jCrksLM0

in questi video è espressa l'opinione publica

ma va va sei sn geloso xkè loro sono grandiiiiiiiiii
[/quote]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.