Tokio hotel (24452)

fabiana
Devono rispondere solo i veri fan dei tokio hotel....!!!!! ki preferite tra...Bill_ToM_George_Gustav..?!?!?!?!qual'è la canzone ke preferite..!?!?!

Risposte
TH3 CH3M1ST
Toxicity:
Come spacciare lo sterco per cioccolato al latte.

hai vinto ahahahah

JTC

Toxicity
Come spacciare lo sterco per cioccolato al latte.

cri4e
la canzone che mi piace di più è trough the monsoon

federica96
Tom & Bill Sono i MIGLIORI!!!

La canzone ke piu mi piace?!
MONSOON

Jane Eyre
Ma scusatemi, che cavolo vi frega di quello che ascolta la gente?
Sinceramente, non mi piacciono ne` mi sono mai piaciuti, ascolto altra roba. Che io credo sia migliore.
L'unica cosa che dico io e`, vivi e lascia vivere. Se alle persone piace ascoltare i TH(FM:lol), lasciamoli fare!!! Io non sono nessuno per dire che la loro musica fa schifo, e loro non sono nessuno per dire che la mia fa schifo. Ma chi cacchio se ne frega!!!
Chemist, non ti bucare il fegato per della musica che a te non piace, perche` scombussolarti tutto? La diversita` sta anche nei diversi tipi di musica, eh! Se alle persone piace, che ti cambia?
Tu rimani comunque sempre te stesso, e la tua musica rimane comunque per sempre la tua. La musica non esiste per fare successo, quello si chiama "novita` commerciale". La musica, finche` mi regala emozioni, rimmarra` sempre musica. Chi se ne frega se piace o no.
Calmatevi un po`.

thriller93
i chi?????? quelli vestiti da femmina?? la prima volta che gli abbiamo visti io ed un mio amico ha detto quello, è bona la cantante, XDXDXDXDXDXDX le risate che mi sono fatto quando ho scoperto che era maschio xdxdxdxdxdxdXDXDXDXDXDXdxdxdxdx

(...vale...)
i frocio otel:lol?

mi fanno solo :lol

Nihal94
mi si accopana la pelle al solo pensiero dei TH(infatti non pronuncio nemmeno il loro nome)... secondo me quello che ha detto th3 ch3m1st è giustissimo.....

Achille95
a m piacciono molto tutti

fullmoon92
allora,a me piacciono,ma non per la bellezza di qualcuno
certo,il bassista è molto carino,ma non è questo il punto:a me piace la musica degli inizi,quella in tedesco,perchè aveva quel nonsoche di personale e rifletteva la voglia di suonare di questi 4 ragazzi,e perchè effettivamente cantare in una lingua che non è la tua per farsi conoscere è sminuire la musica.
anche se sono di generi diversi,la pausini ha cantato pohe volte in tedesco,però all'estero la amano e i fan mesicani la seguono fino in capo al mondo.
le canzoni int edesco dei tokio hotel sono molto belle,e non stereotipate come fabry ha scritto...o meglio,non tutte.
poi secondo me la cattiva immagine della band per bimbeminkia la danno i fan..anzi,le fans,con trutti quei gridolini isterici che nemmeno mia mamma faceva per baglioni ai suoi tempi.
detto questo,spero di essere stata chiara.
un saluto!!!

sid_vicious
ho notato k la tipa che aveva aperto il 3d è sparita...
:asd:asd:asd:asd

ultimo89
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
non riesco a esprimere un frase che abbia senso...

Bella94
Infatti...I tokio hotel sono solo dei buffoni nel vero senso della parola.
Io li ODIO!!
Ditemi se quelli sono belli? Yacht!

sid_vicious
già.. non è più come un tempo.. la buona musica, il talento e l'innovazione della musica non sono più premiate... questo è il problema...

TH3 CH3M1ST
analizziamo il problema dal fondo

Dunque, dunque

Partiamo dal principio, guardateli (se ce la fate io no) sono simili ai truzzi strafatti di tek effeminati che incontriamo tutti i giorni nella ordinaria vita

Uno di loro ha scoperto un mero oggetto chiamato chitarra (anzi due, il bassista ha sfondato due corde rispettivamente al primo e terzo tentativo di produrre "rumore").

WAAA SIAMO FORTI... si, pure io ci riesco a suonare e a cantare se l' unica cosa che metto nei miei testi è i miss you i love you we are great we fight we go we have sex
(l' ultima l' hanno letta da qualche parte e hanno detto ehy tedesco non è mettiamolo in mezzo)

Dico solo che c'è gente che non si è venduta, che non ha venduto la propria immagine
la propria voce e le proprie vite per stare a servizio di quello che la gente vuole, ma tuttalpiù ha combattuto per mettere la propria musica nei gusti della gente...

E' il caso mio, io racconto me e nella mia musica, i testi non li scrivo a caso, li scrivo perchè sono una mia biografia (approposito sta per uscire Life on the piano strings). Io non sfonderò mai, ma sicuramente e penso tutti qui possono approvare faccio testi discreti e migliori di quelli dei suddetti.

E quindi torniamo ad un concetto che si ripete, si ripete e si ripete un' altra volta. I Tokio Hotel fanno musica ignorante, senza senso e soprattutto venduta, impropria. Io per quanto li metta nel sito non venderei mai i miei testi pure sapendo che milioni di ragazzine e deficienti mi sbavano appresso come fanno quelli dei TH ai TH. Sono rock? Sono un oltraggio alla musica, sono il portabandiera di una nuova generazione allo sbando, di bimbiminkia, di poser come ho detto nei post precedenti

dicono i bimbiminkia

KAULITZ E' ROCK
EFRON E' BELLO
I TOKIO HOTEL SPACCANO (anzi SPAKKANO)
TOM E' BONO
SIAMO IL ROCK

gli Avenged Sevenfold e Chemist glie lo lasciano credere illusi, la musica è devozione, è arte, non capelli a femmina treccine e trucco... Me lo metto pure io e divento plurimiliardario. La musica è arte il rock è devozione...

LOVE ALL SERVE ALL

Chi lo conosce questo motto?? e' quello dell' Hard Rock cafè, e questo è il rock?
questi atteggiati incapaci di amare e di sottomettersi alla fatica di fare assoli e musica SERIA?? se è così l' umanità non merita di vivere e cade pure il rock

LOVE AL SERVE ALL

Fabry

Nihal94
[quote=la_miss_yo][/quote]si hai pienamente ragione meglio qualcuno che suona davvero come green day o muse

Dart Fener
Si harry, ci vogliono della radio indipendenti, ma i giovani devono saper scegliere la musica da se e non per "aver sentito dire che..." o "una ricerca ha affermato che la band di tizio etc." ...

la_miss_yo
noto con piacere ke in questo thread nn si sn fatti vivi i fan dei th...forse xke nn hanno le palle x affrontare un'orda di gente contro le loro amate drag queen??cioè ma dico se quellio sn cantanti io sn la regina d'inghilterra!!!nn è possibile ke sia definita musica la roba ke esce dal loro cervello striminzito!nn si può definire musica figuriamoci rock!!!nn mi capacito della diffusione di massa di questa band da 4 soldi ke nn sa neanke suonare!ma siete cm le scimmiette fan dei th?sordi, ciechi e muti??ma dico cm si fa?è sl 1 band commerciale messa apposta li x riempire un pò i palchi x qualche annetto e poi basta nn si rivedranno mai più!quindi nn scaldatevi x 4 frocetti schifidi xke tanto li do al max ancora un anno

Harry --- the first
chitarrista, a sfogarti 6 stato il migliore, ma a me cmq il rock degli anni 80 / 90 nn mi piace, preferisco il rock moderno e il metal.

Tokio Hotel??? x le ragazzine rintronate, come d'altronde anke i Sonhora, i Cinema Bizzare, i Dari ecc...

Xò è vero, nn c'è una radio/tv ke trasmetta vero metal, virgin r., oltre a mettere i Negramaro ke nn capisco cosa centrino, mette anche i "Virgin Classics" ke ahimè nn sopporto proprio!

Ci vorrebbero una radio/tv indie e una metal!

TH3 CH3M1ST
____verdetto chemist_____

Sid mi ha copiato

____fine____

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.