Tiziano Ferro I Love You
ehi ragazze(e anche ragazzi xkè no)a ki piace tiziano ferro???avete sentito l'ultima canzone"alla mia età"?e il video l'avete visto?bellissimo:move
Risposte
è un bravissimo cantante mi piace sia lui paolo meneguzzi un po di + xerò
basta ormai è deciso!il forum è mio e tuo mari...chi si vuole unire è il benvenuto ma credo ke le uniche fan di tiziano siamo noi..pazienza :D
si vale l'ho visto il video...
ke bel giocatore ke è!!!!!!!!!;)
ke bel giocatore ke è!!!!!!!!!;)
apona88:
è un buon cantante...ho sempre creduto che ha ottime potenzialità olyre ad una bella voce...
l'ultima però non l'ho sentita!! provvederò...
si intitola alla mia età ;)
è un buon cantante...ho sempre creduto che ha ottime potenzialità olyre ad una bella voce...
nn posso biasimarvi se affermate ke tiziano ferro è diventato un cantautore ke fa musica troppo commerciale...rispetto le vostre idee...è un cantante ke deve piacere...e ciò ke ci piace è soggettivo!premetto xò ke i testi sn stati sempre scritti da lui e nn ci sn mai stati dubbi al riguardo!!!i suoi testi,almeno x me hanno un significato profondo,forse nn tutte le canzoni,ma la maggioranza si...baci
psehi mayc,hai visto il video???:dozingoff
psehi mayc,hai visto il video???:dozingoff
Mercurio:
Come per i tokio hotel e come per i finley... Mi sento in dovere di dire la mia anche su Tiziano... Un tempo forse un'ottimo cantautore (ci sono dei dubbi anche sul fatto che si scrivesse lui i testi...) ma purtroppo anche lui ha soppiantato la sua fiducia per l'etica in un amore per l'etichetta; il suo modo di cominciare un po' sullo stile lunapop e 883 forse poteva piacere all'inizio, ma le sue canzoni diventate ripetitive con testi noiosi e non più pregnanti di significato ne hanno fatto un autore commerciale come tutti gli altri.
Non c'è davvero molto da dire, apparte mettere a nudo la mia delusione forte per uno che forse avrebbe potuto aprire uno spiraglio sulla musica.
Mercurio
QUOTO spakka tutto Tony
Th3 Ch3m1st
Allura...
Io sn una fan ti Tiziano Ferro... è il mio mito, il mio cantante preferito...
x me è uno dei migliori cantanti italiani isieme ad Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Biagio Antonacci...
adoro le sue canzoni, adoro i suoi testi..
Lo seguo dalla prima volta ke ascoltai "Xdono" alla radio e continuo a seguirlo ancora oggi...
Mi sn innamorata all'istante della sua musica, non vedevo l'ora ke uscisse il suo primo cd, ke arrivo' poco dopo l'uscita del primo singolo...
è stato amore a "primo ascolto"...
i testi molte volte devono essere interpretati x essere capiti, non possiamo sempre "avere" il significato della canzone, di quello ke si vuole comunicare in maniera esplicita...
Io i suoi testi riesco bene ad interpretarli..ad ogni cosa serve l'interpretazione... soprattutto quella personale..
e cmq l'ultima canzone x me è ricchissima di significato..è bellissima..
esprime tantissimo
Io sn una fan ti Tiziano Ferro... è il mio mito, il mio cantante preferito...
x me è uno dei migliori cantanti italiani isieme ad Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Biagio Antonacci...
adoro le sue canzoni, adoro i suoi testi..
Lo seguo dalla prima volta ke ascoltai "Xdono" alla radio e continuo a seguirlo ancora oggi...
Mi sn innamorata all'istante della sua musica, non vedevo l'ora ke uscisse il suo primo cd, ke arrivo' poco dopo l'uscita del primo singolo...
è stato amore a "primo ascolto"...
i testi molte volte devono essere interpretati x essere capiti, non possiamo sempre "avere" il significato della canzone, di quello ke si vuole comunicare in maniera esplicita...
Io i suoi testi riesco bene ad interpretarli..ad ogni cosa serve l'interpretazione... soprattutto quella personale..
e cmq l'ultima canzone x me è ricchissima di significato..è bellissima..
esprime tantissimo
Concordo con Mercurio e ripeto, testi noiosi, stesse parole, testo senza nessun significato e musica commerciale!
Ciao :hi
Ciao :hi
Come per i tokio hotel e come per i finley... Mi sento in dovere di dire la mia anche su Tiziano... Un tempo forse un'ottimo cantautore (ci sono dei dubbi anche sul fatto che si scrivesse lui i testi...) ma purtroppo anche lui ha soppiantato la sua fiducia per l'etica in un amore per l'etichetta; il suo modo di cominciare un po' sullo stile lunapop e 883 forse poteva piacere all'inizio, ma le sue canzoni diventate ripetitive con testi noiosi e non più pregnanti di significato ne hanno fatto un autore commerciale come tutti gli altri.
Non c'è davvero molto da dire, apparte mettere a nudo la mia delusione forte per uno che forse avrebbe potuto aprire uno spiraglio sulla musica.
Mercurio
Mercurio
a me non piace per niente.