Ti piace pablo meneguzzo (in arte paolo meneguzzi)?
rispondete in tanti!
Risposte
uahuahuahuahuahauhuhaauahuahauhuahauahuahuahauahuahauha.......paolo meneguzzi????scusate è un cantante???nn lo sapevo!!!!!sinceramente nn lo reputo cm un cantante.......fa totalmente skifoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo......e poi l ho sentito una mezza vlt e nn da nemmeno depressione tnt k fa skifo!!!!!!kiss a tutti
bè nn m esprimo ke è meglio!
Alef93:
Bè manca l'opzione + o - ke sarebbe stata la mia risposta. Cmq visto ke nn c'erano alternative ho messo si, ma nn lo reputo un grande cantante poichè le canzoni sono quasi sempre della stessa tonalità, nn cambiano mai, saranno anche belle le canzoni, ma a volte stufano...
E' quello che penso e che ho fatto io...:D
dai....nn è così male...è pure carino tra l'altro!!!!!!!:bunny:headphones:heart:occhidolci:proud
nn mi piace...le canzoni sono tt uguali, stesso ritmo e stesso ritornello scontatissimo...!!
è BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!
sid_vicious:
lo odioooooo!!!!!! se la tira tanto ma è solo una merda!!!!! mi fa così skifo da farmi vomitare!!!!!!!(queste parole le disse johnny rotten in tv aggiungendo bestemmie e altre cose)
....quoto!!!
NO
io ho messo di no... avrà anke 1a bll voce ma le canzoni sn tt uguali... dovrebbe variare di + la tonalità...
Scusate... Moderate le parole. Se non vi piace limitatevi a dire no, nn esagerate con le parolaccie!
lo odioooooo!!!!!! se la tira tanto ma è solo una merda!!!!! mi fa così skifo da farmi vomitare!!!!!!!(queste parole le disse johnny rotten in tv aggiungendo bestemmie e altre cose)
Assolutamente no...le sue canzoni non mi pacciono
a me piace...........le sue canzoni sn stupende..!!:move
scusate la mia curiosità:MENEGUZZI E' UN CANTANTE?
:lol
:lol
ha una voce discreta ma a me sinceramente nn piace anke xkè le sue canzoni sn tutte uguali...ma vi sembra il caso di mandarlo a sanremo?!!?!?!?!
Dotto.Spax:
fa schifo!!
.....quoto ;)!!!! ma k andasse a zappà la terra k gli riesce meglio!!! (cm si dice dalle mie parti!!!)....ihihihihi.....:lol:lol:lol
fa schifo!!
a me piace..
Bè manca l'opzione + o - ke sarebbe stata la mia risposta. Cmq visto ke nn c'erano alternative ho messo si, ma nn lo reputo un grande cantante poichè le canzoni sono quasi sempre della stessa tonalità, nn cambiano mai, saranno anche belle le canzoni, ma a volte stufano...