Ti piacciono i Finley?
Rispondete numerosi. Se li conoscete e vi piacciono scrivete anche la canzone preferita e il perchè...:headphones FINLEY 4 EVER
Risposte
x me possiamo aspettare anke l'anno prossimo...tanto saranno già morti e sepolti....:lol:lol
quoto princess.. a parte che io odio anche i finley.. prima di poter dire qualcosa i finlari e i tochiotelomani devono aspettare 1 10 d'anni.. se saranno ancora famosi allora si potra discutere..
no...nn mi piacciono...
Va bè ognuno ha i suoi gusti....ma non puoi parlare dato che ti piacciono i Tokio Hotel!
Io i finley LI ODIO!!!!!!!!! E NN SL PURE LE LORO KANZONI SCIOKKE!!!!
NN LI POSSO VEDERE... MA POI TRA KUEI 4 CESSI CE NE FOSSE 1 DECENTE...NN DIKO TT MA ALMENO 1!!!! MAH...NN SO KM VI FARANNO A PIACERE!!!!:bleah[/b]
NN LI POSSO VEDERE... MA POI TRA KUEI 4 CESSI CE NE FOSSE 1 DECENTE...NN DIKO TT MA ALMENO 1!!!! MAH...NN SO KM VI FARANNO A PIACERE!!!!:bleah[/b]
Ok....continuate a votare...e ditemi quali preferite!
più o meno
alcune canzone mi piacciono, ma nn ne vado pazza
alcune canzone mi piacciono, ma nn ne vado pazza
A me non fanno impazzire per niente...forse sono carine (secondo il mio gusto ovviamente) un paio di canzoni, tra cui "Fumo e cenere"...:hi
A me piacciono, però non alla follia. Infatti alcune canzoni del nuovo album non mi gustano, specialmente quelle che hanno fatto in inglese. :hi
anche io xk parlandone mi è venuta voglia di ascoltarla...
eh sì...la sto ascoltando proprio adesso...
mi piace molto il testo...sn delle parole bellissime
Io le so quasi tutte a memoria...come mai ti piace?
impazzisco x qll canzone! X qnt volte l'ho ascoltata la conosco a memoria...
Anche la miaaaaaaaaaaa la adorooooooooooooo
IO LI ADORO!!! sn una fan accanita e la mia canzone preferita è Domani