Ti piacciono i Finley?

The Princess of Dreams
Rispondete numerosi. Se li conoscete e vi piacciono scrivete anche la canzone preferita e il perchè...:headphones FINLEY 4 EVER

Risposte
Spira
massimo 3-4 mesi e chi vuoi che si ricorderà più dei finley...

i veri gruppi sono quelli che sono nati 10-20-30 anni fà e ancora si sentono, non questi qui tipo finley, di cui ce ne sono a miliardi...

strayzza
sid sei proprio cm me....wow....w il basso.......
:) :) :) :* :* :* :*

sid_vicious
ovvio che continuo!!!!!!! il basso è unadelle cose che mi rendono piu felice!!!!!! provo un'emozione indescrivibile quando lo suono!!!!!!! W IL BASSO!!!!!!!!

strayzza
io lo suono da 6 anni...sid continua a suonare....bravoooo

sid_vicious
da natale ma lo suono come un deficiente ore e ore al giorno... rigorosamente autodidatta.... in sto periodo sto provando a seguire cio che fa pastorius.. il bassista piu bravo del mondo a mio avviso... ma dopo la prima nota mi perdo.... :p
pero è trp bello il basso.. uno strumento unico e TROPPO SOTTOVALUTATO!!!!

strayzza
sid_vicious:
STRAYZZA HAI DETTO DI ESSERE UNA BASSISTA????? SECONDO ME E' LO STRUMENTO PIU BELLO DEL MONDO!!!! LO SUONO ANCHIOOOOOOOOoooooooo
sid wow bravoooooooooooooooooooo da qnt tempo lo suoni??

sid_vicious
STRAYZZA HAI DETTO DI ESSERE UNA BASSISTA????? SECONDO ME E' LO STRUMENTO PIU BELLO DEL MONDO!!!! LO SUONO ANCHIOOOOOOOOoooooooo

strayzza
io li odioooooooooooooo...anke xkè usano lo stesso ritmo...e lo posso dire dato ke ne capisco di musica suono in un gruppo e sn una bassista i finley...e tokiohotellina nn gasarti troppo cn quei mezzi g....capirai forse un giorno ke qll nn è vera musica....prova ad ascoltare altro cara :) ;) un consiglio da amica!!

Didone91