Ti piacciono i Finley?

The Princess of Dreams
Rispondete numerosi. Se li conoscete e vi piacciono scrivete anche la canzone preferita e il perchè...:headphones FINLEY 4 EVER

Risposte
Spira
massimo 3-4 mesi e chi vuoi che si ricorderà più dei finley...

i veri gruppi sono quelli che sono nati 10-20-30 anni fà e ancora si sentono, non questi qui tipo finley, di cui ce ne sono a miliardi...

strayzza
sid sei proprio cm me....wow....w il basso.......
:) :) :) :* :* :* :*

sid_vicious
ovvio che continuo!!!!!!! il basso è unadelle cose che mi rendono piu felice!!!!!! provo un'emozione indescrivibile quando lo suono!!!!!!! W IL BASSO!!!!!!!!

strayzza
io lo suono da 6 anni...sid continua a suonare....bravoooo

sid_vicious
da natale ma lo suono come un deficiente ore e ore al giorno... rigorosamente autodidatta.... in sto periodo sto provando a seguire cio che fa pastorius.. il bassista piu bravo del mondo a mio avviso... ma dopo la prima nota mi perdo.... :p
pero è trp bello il basso.. uno strumento unico e TROPPO SOTTOVALUTATO!!!!

strayzza
sid_vicious:
STRAYZZA HAI DETTO DI ESSERE UNA BASSISTA????? SECONDO ME E' LO STRUMENTO PIU BELLO DEL MONDO!!!! LO SUONO ANCHIOOOOOOOOoooooooo
sid wow bravoooooooooooooooooooo da qnt tempo lo suoni??

sid_vicious
STRAYZZA HAI DETTO DI ESSERE UNA BASSISTA????? SECONDO ME E' LO STRUMENTO PIU BELLO DEL MONDO!!!! LO SUONO ANCHIOOOOOOOOoooooooo

strayzza
io li odioooooooooooooo...anke xkè usano lo stesso ritmo...e lo posso dire dato ke ne capisco di musica suono in un gruppo e sn una bassista i finley...e tokiohotellina nn gasarti troppo cn quei mezzi g....capirai forse un giorno ke qll nn è vera musica....prova ad ascoltare altro cara :) ;) un consiglio da amica!!

Didone91
Non mi piacciono, scusa il modo in cui lo dico ma dato che li conosco vorrei anche esporre la mia opinione a riguardo.. il sound è immaturo e i testi non sono molto originali, non sanno fare poesia.. uno sforzo in più l'hanno fatto con Fumo e Cenere ma si è trattato di un caso isolato, poi il buio.. ma non disprezzo alcun fan, ognuno ha le sue motivazioni.. queste sono le mie ^^

ruudodo
Io effettivamente mi vergogno

PeteRhude
Madre de dios.

I gruppi si valutano per la qualità della loro musica,per la loro originalità,per i loro testi...I Finley non possono competere con i veri gruppi.Quelli che suonano veramente,quelli che scrivono le loro canzoni.Se loro ci devono rappresentare nel mondo del rock io cambio nazione.

pR

ruudodo
E comunque per la mia gioia non ho mai incontrato gente della mia età ascoltare questa gente

Ma poi avessero fatto chissacchè!!! Non hanno fatto niente per meritarsi tutto questo

E poi loro concerti non sono niente confronto a quelli dei veri musicisti! Ci sono solamente bambinette lasciate andare dai genitori per togliersele di mezzo!

.::Jackie04::.
ruudodo:
Finlay e Tokyo Hotel

Dove sta sprofondando la gente??

Ma vi sembra musica?
Questa "musica" non ha neppure un genere e questi qui campano solamente dei soldi delle ragazzine stupide... che a quanto pare ce ne sono veramente tante.

Acoltate altra musica che vi fa bene... anzi ascoltate un po' di musica

Non provate a dire che questo è rock!!! Non bestemmiate!!!

quoto e straquoto!!!:yes:yes

ruudodo
Finlay e Tokyo Hotel

Dove sta sprofondando la gente??

Ma vi sembra musica?
Questa "musica" non ha neppure un genere e questi qui campano solamente dei soldi delle ragazzine stupide... che a quanto pare ce ne sono veramente tante.

Acoltate altra musica che vi fa bene... anzi ascoltate un po' di musica

Non provate a dire che questo è rock!!! Non bestemmiate!!!

GuitarMan:
i gruppi vanno valutati secondo la loro bravura e nn x quanto sn FIGHI!!!!
andate a nascondervi voi e i vostri gruppi da 4 soldi!!!!! e m fermo qui sennò esagero

quoto e straquoto!!!:mad

GuitarMan
i gruppi vanno valutati secondo la loro bravura e nn x quanto sn FIGHI!!!!
andate a nascondervi voi e i vostri gruppi da 4 soldi!!!!! e m fermo qui sennò esagero

sid_vicious
appunto.. tochiotellona.. se vuoi offendere una qualsiasi cosa che centri con la musica trovati motivazioni che non centrino in nessun modo con gli alberghi di tochio xk non sono in grado di reggere il confronto nemmeno di laura pausini..

Harry --- the first
la canz + bll è domani, alcune cm ad esempio ricordi fanno cagare.

xemnas94:
[quote]@TOKIOHOTELLINA!@:
Io i finley LI ODIO!!!!!!!!! E NN SL PURE LE LORO KANZONI SCIOKKE!!!!
NN LI POSSO VEDERE... MA POI TRA KUEI 4 CESSI CE NE FOSSE 1 DECENTE...NN DIKO TT MA ALMENO 1!!!! MAH...NN SO KM VI FARANNO A PIACERE!!!!:bleah[
/b]

non ti piacciono i finley ma ti piacciono i tokio hotel?!?!?!?!?!?! NASCONDITI!!!!!!!!

cmq non mi piacciono i finley
[/quote]

ehehehe....quoto!!! veramente tokiohotellomane!!! nasconditi xkè sennò ci pigli le botte!!!... penso k sid_vicious ha una grande voglia di darti le botte!!!
skerzo....xò veramente se ti piacciono i tokio hotel 6 veramente da ricovero...mi disp ma qst è la verità nuda e cruda...

xemnas94
@TOKIOHOTELLINA!@:
Io i finley LI ODIO!!!!!!!!! E NN SL PURE LE LORO KANZONI SCIOKKE!!!!
NN LI POSSO VEDERE... MA POI TRA KUEI 4 CESSI CE NE FOSSE 1 DECENTE...NN DIKO TT MA ALMENO 1!!!! MAH...NN SO KM VI FARANNO A PIACERE!!!!:bleah[
/b]

non ti piacciono i finley ma ti piacciono i tokio hotel?!?!?!?!?!?! NASCONDITI!!!!!!!!

cmq non mi piacciono i finley

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.