The Fallen Beast (Ck-28)

TH3 CH3M1ST
Vabbè un saluto ai miei molteplici fans sparsi per tutto il forum. Come abbiamo detto 2000 volte sarebbe uscita oggi the fallen beast. Una canzone che dedico alle persone che mi stanno attorno, tutte, ma in primis a me stesso perchè oggi butto via la maschera della bestia. La bestia insensata e cadente che ha caratterizzato il ch3m1st di settembre ottobre etc. La maschera di finto playboy, di ragazzo insensibile e reindosso quello che mi ero levato la dignità perduta, dignità umana. Ringrazio particolarmente il Don (Qualer mio compagno di banco, Foffy che con la sua personalità multiforme mi ha fatto capire che si può combattere e vincere essendo se stessi, Dory che con uno sguardo da lontano ha capito chi sono , come sono e cosa faccio, e per finire la simpaticissima Christine che molto probabilmente controvoglia correggera la grammatica dei miei testi se ce ne sarà bisogno)

The Fallen Beast

Reality takes what a dream gives
is worse than a bomb in your brain
is a unwritten law you are following
a dark night storm without rain

For sure i'd rather live a dream
cause in my life is nothing's what it seem
and i tried to change the world with
a stupid mask now i erase this

for me it doesn't mean
the reason why i scream is because i hate this
sense of duality
and i cannot escape, or i don't wanna escape from me

but i realized this is not me
i'm the guilty of my stupid kill
and that gaze you did to me
was to me or was just to a beast

Rit) If i want i restart
i won't make the beast
if you lost all your life
victim of stupid dreams
you'll realize you are
me you are the fallen beast

Reality's a joke
if you think of it
Reality goes wrong
whithout you to think

and now i know that you have told me
and now i know i' ve eared something
the only wish is you to never leave
is have always you next to the human me

this sense of empty inside comes
kidnapping me
a shiver and an hug and may be a kiss
i misrespected myself people do

have you understand what i've did
i felt in love again
and is not a dream this is reality
the beast had wrong, and for this the curtain falls

Rit) If i want i restart
i won't make the beast
victim of stupid dreams
you'll realize you are

Ehy, can you catch
baybe
can you bring my dreams
we live in this world
of duality
where nothing's what it seems

so i go
for this i go away from here
where will i go? God knows
i'm not the fallen beast

(solo)

When you are close to me i touch the sky
and i repeat to me that everything is alright
broken bones and blooding hearts are part of my past
the fallen tears the fallen beast it won't rest

(musica da carillon)
so can you hear my soul
not of human-beast
where evil's gone?
have you seen it it's away from me

will you forgive
or not
all the choices i did

will you care
or not
funeral
for this fallen beast

human loves you
hunting past
human needs you and
no one else

will you come
with me
o i'll slowly
go by myself

...
(chorus aaaaah whooouooo)
PASSED OVER FALLEN (3)

fallen dreams

PASSED OVER FALLEN (3)

the fallen beast is dead here

con amore l' umanissimo Chemist

Ck-28

Risposte
TH3 CH3M1ST
olè che bravo che sono

Ck-28

Jane Eyre
Reality takes what a dream gives
it's worse than a bomb in your brain
it's a unwritten law you are following
a dark night storm without rain

For sure i'd rather live a dream
cause in my life nothing's what it seems
and i tried to change the world with
a stupid mask now i erase this

for me it doesn't mean(sarebbe meglio make any sense)
the reason why i scream is because i hate this
sense of duality
and i cannot escape, nor i wanna escape from myself

but i realized this is not me
i'm the guilty of my stupid kill
and that gaze you did to me
was to me or was just to a beast

Rit) If i want i restart
i won't make the beast
victim of stupid dreams
you'll realize you are

Reality's a joke
if you think of it
Reality goes wrong
whithout you to think

and now i know that you have told me
and now i know i' ve eared something
my only wish is that you'll to never leave
it's have you always next to the human me

this feeling of an empty inside comes
kidnapping me
a shiver and an hug and maybe a kiss
i misrespected myself people do(non capisco questo verso)

have you understood what i've done
i fell in love again
and this is not a dream this is reality
the beast was wrong, and for this the curtain falls

Rit) If i want i restart
i won't make the beast
victim of stupid dreams
you'll realize you are

Ehy, can you catch
baby
can you bring my dreams
we live in this world
of duality
where nothing's what it seems

so i go
for this i go away from here
where will i go? God knows
i'm not the fallen beast

(solo)

When you are close to me i touch the sky
and i repeat to myself that everything is alright
broken bones and bleeding(or bloody) hearts are part of the past
the fallen tears the fallen beast won't rest

(musica da carillon)
so can you hear my soul
not the human-beast's
where evil's gone?
have you seen it it's away from me

will you forgive
or not
all the choices i did

will you care
or not
funeral
for this fallen beast

human loves you
hunting past
human needs you and
no one else

will you come
with me
or i'll slowly
go by myself

...
(chorus aaaaah whooouooo)
PASSED OVER FALLEN (3)

fallen dreams

PASSED OVER FALLEN (3)

the fallen beast is dead here

Ok, finalmente ho avuto un minuto per correggere il tutto. Questa volta hai fatto pochi errori, complimenti!

TH3 CH3M1ST
senz' altro Simo :lol grazie

Ck-28

Jane Eyre
TH3 CH3M1ST:
lo sapevo, ho sbagliato a scrivere con la tastiera GIURO!

Ck-28

Vabbe` allora sei perdonato, ma non fare piu` tali Orrori. La canzone e` bella, ma non devi "storpiare" l'inglese!

TH3 CH3M1ST
per darti un idea dear god avenged sevenfold

Ck-28

sid_vicious
sesse.... dicono tutti così...:pp
nno dai... molto bella la song... certo bisognerebbe sentire la musica....

TH3 CH3M1ST
lo sapevo, ho sbagliato a scrivere con la tastiera GIURO!

Ck-28

Jane Eyre
beh, niente male. E` decisamente migliore della vecchia.
Pero` con l'inglese...beh, quello e` un piccolo problema come ben sappiamo. Vedo che alcune cose della parte che ti ho corretto non sono state messe in pratica. Ti avevo detto che i soggetti andavano messi. Vabbe`...Come preferisci tu.
Comunque, si` non e` male. Sono contenta che tu abbia deciso di cambiare un po` la testa, e spero che la cambi veramente.
Non aggiungo altro perche` qualer ha parlato per me.
E poi...sono rimasta troppo scioccata per quel "eared"...0.0
Si dice heard!!!XDXD

Dorothy
TH3 CH3M1ST:
grazie forum. Onestamente questa è la canzone su cui ho lavorato di più.
Devo dire che mi piace un botto, ma non vi posto la traduzione (non ancora) perchè essendo un pezzo moolto lungo (andate a confrontarlo coi precedenti) io resto sempre un uomo. Veramente scocciante tradurre -.-

Ck-28

Lo hai capito eh?
Io sono riuscita a tradurne un quarto..dai prendi spunto da li please!*.*
Altrimenti come faccio a giudicare?
fallo per i tuoi fan!xD

TH3 CH3M1ST
grazie forum. Onestamente questa è la canzone su cui ho lavorato di più.
Devo dire che mi piace un botto, ma non vi posto la traduzione (non ancora) perchè essendo un pezzo moolto lungo (andate a confrontarlo coi precedenti) io resto sempre un uomo. Veramente scocciante tradurre -.-

Ck-28

sid_vicious
bella la canzone.... il commento di qualer sono riuscito a leggerlo fino a un quarto...
poi i miei mi hanno portato via dal computer xk dicevano che erano 4 giorni e 5 notti che ero lì al picci...pensavo di dividerlo in capitoli e farne un libro.....
XD
ps
la canzone fa molto A7x...
come sempre la tua fonte d'ispirazione eh?
dai..
vai forte che vai bene....

TH3 CH3M1ST
grazie socia, grazie forum, grazie a tutti :P
mi fa molto piacere che abbiate risposto in tanti

Ck-28

veryqueen
che dire...
io t conosco da pochissimo tempo.. e nn m permetto di esprimere giudizi riguardo la tua persona, perk sarebbero un po azzardati.. però mi hai parlato di te e di qll che ormai possiamo definire il tuo passato..., e sn orgogliosa della decisione che hai maturato..
sai, io nn t considero affatto un bamino o 1 immaturo, anzi, m sembri un ragazzo in gamba e sveglio, e la condiderazione che gli altri hanno di te, conferma la mia ipotesi.. mi dispiace mlt nn averti conosciuto prima, perk nn ho potuto seguire tutto quel prcesso che poi ha portato a qst tuo cambiamento.. diciamo che mi sn persa dei pezzi ecco!!ma cm ha dtt il tuo amico qualer, sei maturato.. eh si .. nella vita si cresce, si cambia , senza pero gettare via il passato.. perk qll che siamo oggi, dipende fortemente da qll che eravamo ieri.. quindi tutto è oro, tutto è utile e mai avere rimpianti... ma te nn m sembri il tipo. Continua per la tua strada, sempre piu forte.. nn accontentarti di esistere, ma pretendi d vivere..
sn contenta d averti conosciuto socio.. anche se nn dovesse nascere 1 grande amicizia, m farebbe cmq piacere far parte del tuo strano e affascinante universo.. anche sl cm "collaboratrice"! ihihihi
nb: belle le parole della song..
:hi

TH3 CH3M1ST
foffy:
vabbè in questo commento non ti dirò cose cattive per tua fortuna...ma non ti ci abituare....beh fabry questa canzone è stupenda...ho letto il commento di qualer e ha detto che sei maturato...sei cresciuto....insomma sei migliorato...beh non posso che esserne felice...però ha detto lui che è merito delle ragazze che hai citato...beh dato che sono tra quelle devo dire che tu mi dicesti che con me sei cambiato...non so cosa ti ho fatto cambiare...ma spero solo che sia in meglio....mi fa piacere di averti conosciuto perchè sei un tipetto particolare...che non si tira indietro se deve dire una cattiveria ad una povera e dolce bimbamichia come meee:P:P daiiii lo sai che ti voglio bene...anche se in questo periodo non te lo sto dimostrando....comunque conta sempre sulla mia amicizia...e complimentoni per la canzoneee!!!

grazie Flora, non dico altro....(mi verranno in mente poi le parole)

Ck-28

foffy
vabbè in questo commento non ti dirò cose cattive per tua fortuna...ma non ti ci abituare....beh fabry questa canzone è stupenda...ho letto il commento di qualer e ha detto che sei maturato...sei cresciuto....insomma sei migliorato...beh non posso che esserne felice...però ha detto lui che è merito delle ragazze che hai citato...beh dato che sono tra quelle devo dire che tu mi dicesti che con me sei cambiato...non so cosa ti ho fatto cambiare...ma spero solo che sia in meglio....mi fa piacere di averti conosciuto perchè sei un tipetto particolare...che non si tira indietro se deve dire una cattiveria ad una povera e dolce bimbamichia come meee:P:P daiiii lo sai che ti voglio bene...anche se in questo periodo non te lo sto dimostrando....comunque conta sempre sulla mia amicizia...e complimentoni per la canzoneee!!!

TH3 CH3M1ST
rendiamo grazie a Qualer e tronfio del discreto successo emotivo che ha ottenuto questo pezzo sull' imperatore e autocongraturatomi con me stesso per essere riuscito in una bella canzone attendo salientemente i post degli altri sovracitati e dell' intero forum

Ck-28

Qualer
Beh, complimenti. Se è questo quello che veramente stai provando, vuol dire che sei cresciuto.

Dai uno sguardo indietro, ad esempio leggi i tuoi post e vedi come sei cambiato.
Io credo che dovresti solo essere orgoglioso di come stai cambiando. Ed effettivamente devo anche ringraziare tutte le ragazze citate (se dorothy te ne esci con la battuta di Cita la scimmia, io ti faccio trovare l' orso bruno seminatore di morte davanti casa :asd) perchè non ne potevo più delle sue lezioni :asd.

In qualunque caso, sono doppiamente felice: in primis perchè vedo finalmente un amico che apre gli occhi, che finalmente ha pensato da solo.

Beh, per essere realista, non ti dico "sei maturato, sei finalmente arrivato a.." o cose simili, perchè anche io riconosco che la strada è lunga ed abbiamo tanto da fare. Non si raggiunge mai una forma finale, miglioriamo sempre, avanziamo e cambiamo tante cose fino a quando non formiamo il nostro carattere vero.

In secundis, hai capito dai tuoi errori, hai cambiato modo di rapportarti. E cambierai ancora. E per me è un enorme piacere sapere che finalmente sei arrivato ad un traguardo.

La strada è lunga, il tempo tanto. Adesso, da umano a umano, iniziamo a riaccendere il cervello e vediamo come riuscire a vincere tutte le cose che abbiamo lasciato in sospeso.

Ricorda queste parole: Pensiero indipendente.

Se pensi di tuo, non ti fai influenzare da amici, da frasi o da chiunque, come hai fatto in passato, andrai sempre bene. Adesso riparti da zero, tabula rasa, e impara dai tuoi errori. E vedrai che qualunque cosa farai, la farai per tua volontà, sarai felice tanto quando piove, tanto quando c'è il sole che splende in cielo.
Insomma, sarai felice perchè seguirai la tua felicità, non per qualche regola, per qualche gruppo, per qualcosa in cui ti riconosci, ma per te stesso.
Ovviamente, se fai qualcosa di idiota o di brutto, mi troverai sempre contro, come ho sempre fatto, ricorda :yes questo. La propria libertà finisce quando inizia quella degli altri e quando ci si danneggia.

Quindi, adesso vai da uomo, non più da persona. Non sei più vincolato a nulla. Perchè uomo vuol dire grandi lotte, ma immensa felicità. Grandi sconfitte e vittorie spettacolari.
una bestia vive per mangiare e riprodursi. Non ha sentimenti, è una de-evoluzione. E' proprio questo quello che vuoi?

La nostra vita è bella per la sfida. Ogni giorno una difficoltà nuova, la voglia di dire "oggi devo vincere", il poter dire "adesso ce la farò". Per questo noi viviamo. Se fosse una vita piatta, saremmo animali. Non avremmo un "la" per muoverci, non avremmo nulla di quello che abbiamo adesso.
Ringrazia il tuo cervello e guarda avanti. E come disse il saggio Carmine "DIVENTA UOMOOOOOOOOOOOO".
Perchè con il pensiero possiamo arrivare a tutto, possiamo fare tutto, possiamo vincere tutto.
Perchè noi siamo i nostri peggiori nemici.
Perchè la vita ci dà grandi dolori e immense felicità.
Perchè sei un uomo.

La messa è finita. Andate in pace. :asd

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.