The Chester's Screaming - Given Up

Araku
Allora, mentre mi ascoltavo per l'ennesima volta Given Up dei Linkin Park mi è sorto un dubbio: avete presente lo scream finale? è di una lunghezza impressionante. Nei live lo fa più corto, perchè dopo aver screammato e cantato per chissà quanto già mi sembra particolarmente onorevole fare uno scream come quelli che fa. Ma secondo voi quando hanno registrato Given Up ha fatto davvero tutto lo scream? E' disumanamente lungo e, per quanto Chester screammi benissimo e incredibilmente non abbia mai mal di gola, lol, non so...
Che ne pensate?

Risposte
TH3 CH3M1ST
Il mio mio Dio O_O
era dovuto alla particolarità del pezzo. Un buon Punk rude e violento. Il gruppo non lo conoscevo. Il groll è troppo presente però. Se metti solo groll si alterà tutto il pezzo diventa quasi monotono. Questi per me sono il connubio massimo tra plurigroll e voce standard

http://www.youtube.com/watch?v=MqqGgzQ2E94

Fabry

Araku
Tu--->:box

Jello Biafra
:lol:lol:lol

e vi stupite?????????? io ci sono stato dal vivoooooooooooo:lol

Araku
Se Fabry dice mio Dio io non ascolto!!!
mi preoccupo altrochè!

sid_vicious
XD sentito?

TH3 CH3M1ST
Mio Dio O_O

Fabry

sid_vicious
Jello Biafra:
io te lo linko ma non garantisco sulla tua incolumita mentale!!!non voglio responsabilita!!!!...e ora,detto questo,goditi lo spettacolo!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dMtG_xUirC4

P.S=io sono andato ad un loro concerto!!!!:wall:wall

quoto...
preparati psicologicamente prima di ascoltare...
XD

Jello Biafra
io te lo linko ma non garantisco sulla tua incolumita mentale!!!non voglio responsabilita!!!!...e ora,detto questo,goditi lo spettacolo!!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=dMtG_xUirC4

P.S=io sono andato ad un loro concerto!!!!:wall:wall

Araku
Mi mettete un link?
(comunque tutti separati penso sia più facile perchè prendi un minimo di fiato fra uno e l'altro)

sid_vicious
Jello Biafra:
[quote]Araku:
Allora, mentre mi ascoltavo per l'ennesima volta Given Up dei Linkin Park mi è sorto un dubbio: avete presente lo scream finale? è di una lunghezza impressionante. Nei live lo fa più corto, perchè dopo aver screammato e cantato per chissà quanto già mi sembra particolarmente onorevole fare uno scream come quelli che fa. Ma secondo voi quando hanno registrato Given Up ha fatto davvero tutto lo scream? E' disumanamente lungo e, per quanto Chester screammi benissimo e incredibilmente non abbia mai mal di gola, lol, non so...
Che ne pensate?

se sei stupito di questa performance..allora sentiti il mio inferno privato degli skruigners......sid l ha gia fatto!!!non dirmi che non spacca perche non ti credo!!:asd:asd
[/quote]
è una figat....*ç*
hardcore a tutto spiano...

Jello Biafra
Araku:
Che ne pensate?

se sei stupito di questa performance..allora sentiti il mio inferno privato degli skruigners......sid l ha gia fatto!!!non dirmi che non spacca perche non ti credo!!:asd:asd

sid_vicious
Araku:
Quello iniziale di Qwerty appunto è all'inizio. E' ancora fresco.
In quanto a faint sono separati (sì, tanti ma separati)

forse è anche più pesante farli tutti staccati...
penso...
non lo so...

Araku
Quello iniziale di Qwerty appunto è all'inizio. E' ancora fresco.
In quanto a faint sono separati (sì, tanti ma separati)

TH3 CH3M1ST
Qwerty si, quello iniziale è quasi alla pari
quelli di Faint sono tanti. Se sommiamo quelli del bridge otteniamo sicuro un groll più lungo di quello di Given Up

Fabry

Araku
Ah, groll. Sì, io non ho mai fatto distinzione di definizione fra gli scream e i groll... vabbuò, ora lo so, meglio.
Vabbè, comunque in Qwerty e in Faint non fa il GROLL così lungo...

TH3 CH3M1ST
allora, per prima cosa non si dice scream, ma groll l' arte di fare le urla musicalmente.
Secondo Chester allucca tutto il tempo in Given Up (intendo dire il groll è suo al 100%) l' unica cosa è modificato da toni mic e sembra alterato, ma è al 100% suo, come quelli di Faint e Qwerty del resto

Fabry

Araku
Tutte le canzoni in scream diventa terribile...
Beh, se lo hai sentito tutto da un live ti credo...
Sì, ho sentito alcuni live in cui prende delle stecche da paura...
Però non sempre.
Comunque ora stimo ancora di più il suo scream di given up, lol.

sid_vicious
Araku:
Che ne pensate?

bhe, apparte che conosco gruppi che fanno TUTTE le canzoni TUTTE in scream :asd
ciò non toglie che chester sia un ottimo cantante, anzi ti dico che i linkin park sono tra i gruppi che mi hanno salvato da un periodo musicalmente "buio"....a me piacciono molto...
cmq io so che in live riesce anche a farlo lungo tutto..
ma stona in una maniera pazzesca, e in studio è tutto diverso, lo scream può farlo anche un secondo al giorno e metterci un mese e non cambia nulla....
capito?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.