Studio3
cosa ne pensate degli Studio3
Risposte
sn bravi... io ho konosciuto 2 nuovi kanzoni... forse un angelo e solo te...!!!
io dll loro kanzoni ne konsoco sl un paio, e sn bellissime....poi nn so!
a me nn piacciono....
io konosco solamente nn ci sei e mi sembra bll poi nn ne so
:lol :lol :lol
:lol :lol :lol
E' tutta una macchina per fare soldi: le parole saranno dolci e commuoventi ma non lasciano un'impronta, cioè sono superficiali... Altra voce italiana sprecata per seguire le mode...Bleah! :wc
non c'è la risposta "non sono un gruppo musicale" ?
perchè è così, esattamente come ha detto toxicity.
almeno secondo me.
capita spesso che vengano fuori queste band che fanno canzoni di mieloso e finto amore.
non sono vere band.
sono aggregati di persone messe lì per far soldi.
perchè è così, esattamente come ha detto toxicity.
almeno secondo me.
capita spesso che vengano fuori queste band che fanno canzoni di mieloso e finto amore.
non sono vere band.
sono aggregati di persone messe lì per far soldi.
Gli Studio 3...quattro (o cinque, non so) ragazzi, messi lì da qualche produttore bavoso assetato di denaro, che fanno finta di essere una boy-band per dodicenni arrapate...Certe volte mi domando se sia davvero così facile far soldi prendendo per il culo le persone, e lo è. Basta un testo smielato, un ritornello orecchiabile, quattro ragazzi (di cui almeno uno di aspetto almeno presentabile) e si balza in testa alla classifica, diventando degli idoli. Il massimo col minimo sforzo. E pazienza se si è degli idoli e se si balza in testa alla classifica grazie a delle bambine petulanti, l'importante è avere i propri 15 minuti di notorietà...
triplo skifo
ma ki cavolo sn??????????????????????pls 1 pezzo mettetelo ke almeno li sento e posso giudicare pls
Non mi piaccionooo :lol Sinceramente le canzoni di questo gruppo sono un pò troppo sdolcinate... :yes
mi sn indifferenti :|:|:|
skusate l'ignoranza ma ki sn magari potete inserire 1 loro canzone poi giudichero col mio verdetto finale ed definitivo
skifo...
skifo
Prima ero un fan sfegatato degli studio3 ora un po di -
Mi piacciono abbastanza...
Le canzoni che preferisco sono Amore incontenibile e Lentamente...
Le canzoni che preferisco sono Amore incontenibile e Lentamente...