Strumento musicale preferito
Quale è il vostro? Il mio è il flauto traverso, che suono da 4 anni ^^
Risposte
Funghetta:
A me piace tanto la batteria!!!
a me piacerebbe imparare...
così parlò Sid...
A me piace tanto la batteria!!!
studio ed amo la batteria!!!:move:move:move:move
io amo il violino... l'ho studiato x 3 anni.
poi anke il pianoforte...
amo la musica cmq in generale!!!!!!!!!!!!!
poi anke il pianoforte...
amo la musica cmq in generale!!!!!!!!!!!!!
era per ridere:lol
citazione
--------------------------------------------------------------------------------
Mirofede:
--------------------------------------------------------------------------------
minipiz94:
Adesso lo sai!
sarai mia x sempre
ma state insieme?
:con:con:con
Ma va là!!!! Sono semplici pensieri tra amiche! Non considerateci dell'altra sponda..
:pp:pp il mio adorato clarinetto ke suono da 3 anni... xD
io devo capire cosa ha la gente contro jasper... cmq preferisco molto di più la elettrica la diavoletto XD XD XD
sempre e solo la mia mitica chitarra classica:move
*-*
JASPER!
XDDDD
JASPER!
XDDDD
Allora io suono la chitarra classica ma mi stò specializzando in elettrica.... purtroppo la mia chitarra non ha un nome ma secondo il criterio de Jane Eyre la mia chitarra dovrebbe chiamarsi o Jasper o Volturi??
Mi piace molto anche la batteria e una mia amica mi insegna qualche ritmo quando vado a casa sua:satisfied:satisfied
Mi piace molto anche la batteria e una mia amica mi insegna qualche ritmo quando vado a casa sua:satisfied:satisfied
io amo la batteria e mi piacerebbe impare a suonarla...
chitarra elettrica (chiamata "fred" XDXDXD) e sassofono (lo chiamo "ned") XDXDXD
violino 4ever
Mirofede:
[quote]minipiz94:
Adesso lo sai! :lol:lol;)
:lol sarai mia x sempre
[/quote]ma state insieme?
minipiz94:
:lol sarai mia x sempre
la chitarra sempre.......
non parlatemi di flauto...io lo odio!
il pianoforte...infatti il mio vero amore dovrà saper suonare questo bellissimo strumento ihih (sono un po' pretenziosa :whistle )