Strumento musicale preferito

Mirofede
Quale è il vostro? Il mio è il flauto traverso, che suono da 4 anni ^^

Risposte
klok
A me piace il piano e l'apra!

chitarrista92
io amo la chitarra elettrica, per ora ho un Ibanez S420 che farà per sempre parte di me ma il mio obbiettivo è una Gibson Flyng V,

protezione civile95
chitarra elettrica 4e(kiamata jerry)

lino17
kitarra klassika e pianoforte

Nihal94
E IO UNA ROKER!!!!!!!!!!!!

Mirofede
io voglio diventare flautista ^^

Nihal94
pensa che a me mi hanno regalato una chitarrina un natale di circa 7 anni fa (se non 8 ) non l'ho cagata per un bel po' di tempo e dopo quando mi sono decisa a tirarla fuori dalla spessa coperta termica di polvere ormai era piccola per me. così ne ho comprata una nuova da cui non mi scollo più.... adesso stò facendo il filo alla diavoletto della gibson........la adoro!!!!!!!!

Funghetta
sid_vicious:
[quote]Funghetta:
A me piace tanto la batteria!!!

a me piacerebbe imparare...

così parlò Sid...
[/quote]

Io infatti non la so suonare però mi piace MOLTISSIMO!! Ho una chitarra classica ma non mi sono mai decisa di imparare a suonarla...cmq so suonare sono il flauto XD

TheQueenKiara
Chiatarra!! Rock'n'Roll!!

xemnas94
chitarra elettrica squier stratocaster rossa..... *ç* ma non gli ho ancora trovato un nome..... mi dai una mano sid??? XD

lino17
chitarra klassika e pianoforte

mark930
chitarra classica

sid_vicious
anch'io suono il violino da cinque anni...
cmq x la batteria per fortuna c'è quella della mia band...
nella sala prove più figa che ci sia... :asd
dovreste vederla è il mio sogno...*_____*

matty96_juve
io amo il violino lo suono da 6 anni e il pianoforte

Jane Eyre
wow, ho un amico batterista, ma non mi aveva mai parlato di questo problema...
Wow!!!
Beh, in ogni caso, non sono una batterista. La mia chitarra e` la mia vita. non credo sarei capace di arrivare a suonare un'altro strumento oltre al contrabasso.

thewishmaster
si ma che bello c'è suonare con una ramper??? finisci col dire:

Nihal94
e anche la Visa.... non pensavo che una batteria potesse costare così tento... perchè esistono anche quelle tarocche che non valgono ninte e costano poco

thewishmaster
il problema più grosso della batteria è avere i soldi perchè:

- batteria e piatti, se vuoi un prodotto nella media, devi spendere minimo 800 euro

- a causa del rumore decisamente elevato bisogna insonorizzare una stanza... altri 3000 euro quasi per un lavoro decente...

per questo c'è mastercard ;)

strale
purtroppo non la suono (anche se vorrei imparare).....:cry:cry:cry........ ma lo strumento migliore è la chitarra elettrica!!!

thewishmaster
sid_vicious:
[quote]Funghetta:
A me piace tanto la batteria!!!

a me piacerebbe imparare...

così parlò Sid...
[/quote]

impegnati e ce la farai :move:move

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.