Strumeniti
ciao che strumenti suonate?
quele è il vostro strumento preferito?
quele è il vostro strumento preferito?
Risposte
io suono il vilino.... lo adoro... a sei anni ho comiciato con il flauto dolce e contemporaneamente studiavo il pinoforte... nella prima media mi hanno preso per il violino... or sto finendo il primo hanno al conservatorio...
adoro il piano e sto iniziando a suonarlo.. la mia insegnante dice che sono portata...inoltre canto nel coro della mia scuola... io però vorrei anche fare flauto traverso oppure chitarra...
Lidy nn dire palle: quando puoi, te la fili a sg... altro ke "passo ore e ore a suonarlo"...... XD
Lidy nn dire palle: quando puoi, te la fili a sg... altro ke "passo ore e ore a suonarlo"...... XD
Io AMO PROFONDAMENTE il mio piano. Ho un pianoforte a mezza coda, nel mio salone, passo ore e ore a suonarlo.....e devo dire che i risultati ci sono. Suono il piano da quando ero piccolina, vedevo gli allievi di mia madre suonare e io appresso a loro premevo le dita sui tasti...
Il mio pianoforte è il mio più grande amico....peccato però che durante i concorsi non sempre riesco ad "avvicinarmi" tanto al mio piano...a meno che non sia uno stenway...XD
( Lo stenway è la marca dei pianoforti migliore al mondo)
Il mio pianoforte è il mio più grande amico....peccato però che durante i concorsi non sempre riesco ad "avvicinarmi" tanto al mio piano...a meno che non sia uno stenway...XD
( Lo stenway è la marca dei pianoforti migliore al mondo)
adoro il flauto traverso e lo suono :daidai e canto anche.
Aggiunto 56 secondi più tardi:
poi sò suonare anche l'ocarina
Aggiunto 56 secondi più tardi:
poi sò suonare anche l'ocarina
Io suono la batteria e secondo me è molto divertente xk puoi improvvisare senza tenere conto della tonalità di una canzone ;)
Io suono la chitarra, e canto.
Ma adoro il violino xD
Ma adoro il violino xD
Complimenti valenihal, sei una ragazza con il ritmo dentro, che la musica sia con te.....
io suono la batteria è una cosa bellissima xk mentre suoni nn pensi!
piano forte
Salute a voi tutti, l espressione nella musica è magica, per qulsiasi applicazione...Io amo molto Piano e Tastiere, ma non abbastanza, perchè sono autodidatta, in un Film ho sentito che per suonare, bisogna amare la musica più del cibo, ma a me piaciono purtroppo altre cose, dove cerco più piacere nel vuotare il tempo...
suono flauto traverso e avevo cominciato violino e so riconoscere le note sul pianoforte ma senza suonare simfonie o quant altro al massimo inno alla gioia
adoro la chitarra..... e la suono :asd
adoro il pianoforte e lo suono :D
quoto naty :(:(
io adoro il pianoforte ma nn lo suono purtroppo....