Sonohra (24036)

Melly_93
ciao...volevo kiedere se a qualcuno in questo sito piacciono i sonohra... se si ki prefrite uca o diego? io luca... e la vosta canzone preferita qua'è? la mia I believe!!!

Risposte
TH3 CH3M1ST
Poi ti spiegherò;)

Fabry

Melly_93
si sono d'accordo con te x certi gruppi, ma io credo ke i sonohra siano diversi... xk dato ke mi piacciono molto mi informo... allora loro, a differenza di altri gruppi dosano il loro successo così da nn scomparire completamente dalla scena!!! e poi se fossero cm dici te... cm hanno fatto a vincere sanremo??? poi tt sti gruppi ke mi stai facendo vedere saranno nati da qualche parte, in qualche modo no? i sonohra sono nati così!

TH3 CH3M1ST
aspetta un secondo
non ti sto attaccando e comunque mi spiace ma sono fermamente convinto che il 99% delle fan di questi eventuali gruppetti di ragazzini.
Mi spiace infrangere i tuoi sogni (non sto polemicando) ma è proprio un dato di fatto che questi stanno lì per fare scena. Loro, i Tokio Hotel, I Finley, Cinema Bizzarre, Lost. Solo per pubblicizzare musica, tagli, di capelli, ideali falsi. E' un dato di fatto, è musica finta con principi falsi.
Voglio proprio vedere se qualcuno di questi possa partorire un capolavoro mondiale come Wish You were here dei Pink Floyd.
(we are two lost souls swimming in a fish bowl)
http://www.youtube.com/watch?v=5MSqF_rQ6Mw

Fabry

Melly_93
mi piaceva di + l'altra e poi a me nn importa di essere 1 di qll fan ke sbavano x loro (ke tra l'altro nn è neanke vero)... io sono 1 vera fan... nn di qll ke dicono sei figo, sei figo, così scontatamente e credo anke ke nn ci sia bisogno... xk la musica deve piacere, nn le faccette... xò se io ho detto ke me ne piace 1 nn è ke bisogna fare 1 polemica x i loro capelli e tt il resto!

TH3 CH3M1ST
Scusa Melly, ma tra le 2 non penso ci sia differenza.
Tutte e 2 sdolcinate e così melodrammatiche. Non mi piace ne il loro sound quantomeno i testi. Vuoi sentire un' altro pezzo serio? Ecco

http://www.youtube.com/watch?v=LHvusHdPW0g

sicuramente è meglio questa musica. Per la cronaca quei loro capelli sono capelli che non si sono fatti loro per la loro volontà (alludo ai Sonohra), ma glie l'hanno fatti esplicitamente i menager perchè scritto sul contratto. Liberi di professare la propria arte quindi no?
Il peggio è che la gente ci sbava dietro a sta gente

Fabry

Melly_93
no... io sto parlando di tt e 2 ma io nn mi riferivo alla canzone l'amore... se vedi ce n'è scritta 1 altra ke mi piace!

TH3 CH3M1ST
aspetta aspetta un secondo.
Allora quì si parla delle canzoni dei Sonohra o dei Sonohra?

Fabry

Melly_93
TH3 CH3M1ST:
e me non piacciono, non ci sono problemi
vuoi vedere chi piace a me?
chi sa davvero interpretare l' amore e non quelle nerdate come i sonohra e tutto quello schifo lì? (Senz' offesa, ma non è che sentendo questa musica ne siete usciti come si DEVE FARE dopo un palo amoroso, state tutti lì a farvi i segoni e a dire voglio morire voglio morire (POSERS!:asd))
Comunque guarda qua e impara il vero amore
http://www.youtube.com/watch?v=Vj2UdFAaDP8

Fabry

devo dire ke la canzone è molto bella... xò io nn intendevo parlare d'amore e nn volevo neanke offendere...forse sono stata fraintesa... e poi ke vuol dire??? 1 csnzone nn può piacere anke solo x il ritmo????????

TH3 CH3M1ST
e me non piacciono, non ci sono problemi
vuoi vedere chi piace a me?
chi sa davvero interpretare l' amore e non quelle nerdate come i sonohra e tutto quello schifo lì? (Senz' offesa, ma non è che sentendo questa musica ne siete usciti come si DEVE FARE dopo un palo amoroso, state tutti lì a farvi i segoni e a dire voglio morire voglio morire (POSERS!:asd))
Comunque guarda qua e impara il vero amore
http://www.youtube.com/watch?v=Vj2UdFAaDP8

Fabry

Melly_93
TH3 CH3M1ST:
è stato più difficile da produrre :asd
vabbè comunque se vi piacciono problemi vostri

Fabry

no...forse saranno problemi tuoi!!!!:u_u

mitraglietta
The Princess of Dreams:
Ma dove li hanno trovati?! In una confezione di patatine?!

ehi guarda che voglio i diritti d'autore...nella confezione di patatine ci sto io e basta!!

TH3 CH3M1ST
è stato più difficile da produrre :asd
vabbè comunque se vi piacciono problemi vostri

Fabry

Melly_93
è vero!!! a me piacciono 1 sacco e x me nn c'è bisogno di criticarli così tanto!!! ah...il moro si kiama diego!

a.alessia
dai nn sono poi così male.. cmq a me piace di più quello moro.. anke se nn so cm si kiama.. più k al gruppo ascolto le cazoni e cmq l'AMORE è bellissima..

The Princess of Dreams
Ma dove li hanno trovati?! In una confezione di patatine?!

(...vale...)
:bleah:!!!:!!!:bleah:bleah:dead:fatt:anal:anal:anal:anal:anal:sega=skifissimoooooooooo

TH3 CH3M1ST
almeno ringraziatemi per averli defecati

Fabry

mitraglietta
i sonhora?? chi sono un nuovo gruppo rock??

Diogens
A me nn piaccio, mi piacciono solo le canzoni haha

chitarrista92
a me fa pena tutto il gruppo, concordo sul fatto che si devono sparare!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.