Sonohra (24036)

Melly_93
ciao...volevo kiedere se a qualcuno in questo sito piacciono i sonohra... se si ki prefrite uca o diego? io luca... e la vosta canzone preferita qua'è? la mia I believe!!!

Risposte
(...vale...)
Urahara:
[quote](...vale...):
:bleah:!!!:!!!:bleah:bleah:dead:fatt:anal:anal:anal:anal:anal:sega=skifissimoooooooooo

lei??
nn è il tipo anke se li ha messi nn erano a scopo offensivo
(oddio credo)xD
[/quote]e vabbè
che sarà mai

Urahara
e va bhè :asd

Melly_93
... beh secondo me un briciolo di offesa, ma proprio poco poco c'era...

Urahara
(...vale...):
:bleah:!!!:!!!:bleah:bleah:dead:fatt:anal:anal:anal:anal:anal:sega=skifissimoooooooooo

lei??
nn è il tipo anke se li ha messi nn erano a scopo offensivo
(oddio credo)xD

Melly_93
L'HO NOTATO LEGGENDO ANKE I POST DEGLI ALTRI... di solito qnd uno scrive a ki piace il cantante X... ci sono un sacco di post offensivi... pensa ke in questo argomento dei sonohra c'era 1 tipa ke si è divertita tnt a mettermi questi bei smiles :anal:sega

Urahara
Diogens:
A me nn piaccio, mi piacciono solo le canzoni haha

haha sempre il solito

cmq e sempre così se a qualcuno nn piace un genere musicale o un cantante nn la ritengono musica -__-''

Melly_93
sai se leggi nei post precedenti, vedi ke sono veramente amati quì!!! ho litigato un sacco!! :lol

Urahara
xD

Melly_93
WoW miracolo!!!

Urahara
qualke canzone si

Melly_93
oh ragazzi... io ci riprovo, visto ke c'è nuova gente in questo sito da quando ho scritto questo post... cmq... kiedo disperatamente: a qualcuno piacciono i sonohra???

x TH3 CH3M1ST: ti prego nn iniziamo a litigare... =)

TH3 CH3M1ST
:asd
l' importante è essere fermi delle loro convinzioni, io i Sonohra non li ascolterò MAI
perchè scusa è proprio una questione di principio per me, non per altro, ma non riesci quasi a vederli:|
ma tu puoi sempre ascoltare i pezzi fighi davvero:D
http://www.youtube.com/watch?v=JuLCZj5rywA
questo ad esempio;)

Fabry

Melly_93
...ah... vedo ke c'è tnt amicizia tra noi 2... dai nn ne vale la pena litigare se a me piace 1 gruppo ma a te no.......

TH3 CH3M1ST
anche io sono del 93:lol

Fabry

Melly_93
:mad!!!!!!!!!!!

TH3 CH3M1ST
qualcuno che si salva non sente i Sonohra, comunque in ogni caso sono a mio parere dei continuatori di questa generazione di bmb

Fabry

Melly_93
:maduffa! ma proprio a nex1 piacciono??? tranne a qualc1 ke si salva quì sono l'unica!!!!

TH3 CH3M1ST
sì, ognuno ha una propria origine

Fabry

Melly_93
si ma tutti sti grandi saranno partiti da qualcosa no???

mitraglietta
ma vogliamo mettere la musica (vera) dei queen, beatles, rolling stones fatta con il cuore, sudore, notti intere a cercare la nota perfetta per l'assolo del chitarrista in confronto alla musica commerciale (sonhohohohohora, tokio smotel, jonki brothers), fatta per dare linfa vitale alla case discografiche di adesso??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.