Sfide rap
regole: possono partecipare più rappers insieme facendoli sfidare tra loro a coppie
Risposte
:asd
grazie
W NAPOLIIII
SABATO TUTTI AI DISTINTI A VEDERE IL CIUCCIO
ok basta ot
Fabry
grazie
W NAPOLIIII
SABATO TUTTI AI DISTINTI A VEDERE IL CIUCCIO
ok basta ot
Fabry
bravo chemist:bounce:bounce:headphones:headphones:giggle:giggle(io faccio sl il tifo)
PS:W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
PS:W NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
avete paura del buio
bimbi sono il vostro guaio
siamo tutti neri quando la luce
la spegne chi ti dice
stai per morire proprio ora
lo dice chi poi s' innamora
la paura è un illusione
le luci spente attrazione
ragazzi chi si fa un giro?
sono chemist e ad umiliarvi io miro
Fabry
bimbi sono il vostro guaio
siamo tutti neri quando la luce
la spegne chi ti dice
stai per morire proprio ora
lo dice chi poi s' innamora
la paura è un illusione
le luci spente attrazione
ragazzi chi si fa un giro?
sono chemist e ad umiliarvi io miro
Fabry
nmoss:
sono nuovo voglio sfidare qualcuno ma vedo che non mi risponde nessuno
perchè i freestyle non si fanno via Internet....
sono nuovo voglio sfidare qualcuno ma vedo che non mi risponde nessuno
bella regaz...c è qualcuno che vuole un sfida rap con me??
paraskeuazo:
Ho letto un mucchio di cacchiate
E' meglio se vi stutate
Non sta bene insultare
sta roba poi manco si può suonare
il regolamento vale pure qui
E' stato deciso così
insulti e male parole nn sono permesse
chi vi credete d'esse?
Se nn vi date na regolata
ve la fate altrove la vostra reppata
E nn è solo rap, dico sul serio :weapon
* stutate (nap.) = smettete
Sei il migliore...
:thx
scusate se ho creato un nuovo topic...non trovavo piu questo...cmq...chi volesse fare una sfida io ci sono...cmq...so che è un forum aperto a tutti e ben moderato...ma cmq le sfide freestyle sono fatte cosi...è tutto permesso...in sfida anche due persone cresciute insieme'devono'insultarsi se vogliono vincere piu facilmente...è poi è bello essere capaci di offendersi sapendo che le cose che si dicono nn sn pensate davvero...l'unico insulto che nn mi è piaciuto è stato quelo contro napoli...non essendo personale ma collettivo...se vogliamo organizzare sfide un po piu serie ed organizzate visitate il mio topic!ciaooo!!
ahahah bed boy ma che rapper sei?
non sono tue le rime ci hai preso per babbei?
queste sono rime prese da una sfida tra i due grandi inoki e fabri fibra!
quindi per piacere, fai il ragazzo serio,
usa il tuo cervello e fai rime con criterio
e se non sei capace fatti da parte
qui c'è il grande fabix che ti toglie anche le scarpe!!!!
P.S NON IMBROGLIARE!!!!LE CONOSCO SAI??!!! IL RAP E' IL MIO GENERE!
non sono tue le rime ci hai preso per babbei?
queste sono rime prese da una sfida tra i due grandi inoki e fabri fibra!
quindi per piacere, fai il ragazzo serio,
usa il tuo cervello e fai rime con criterio
e se non sei capace fatti da parte
qui c'è il grande fabix che ti toglie anche le scarpe!!!!
P.S NON IMBROGLIARE!!!!LE CONOSCO SAI??!!! IL RAP E' IL MIO GENERE!
Raga inizio un attimo io
Mezzo milione in tasca è già sicuro
ma non ce ne vuol neanche uno per mandarti affanculo
la mia mazza non è come la tua la mia è grassa
vediamo adesso chi si abbassa
BAD te la spacca il culo
ti fa girare e ti fa andare a casa a digiuno
dovresti fare della musica poco più elttronica
perchè la tua rima è stercofonica
Vai tranquillo e non mi piace
farest meglio a vestirti un pò più versace
KI mi sfida
Mezzo milione in tasca è già sicuro
ma non ce ne vuol neanche uno per mandarti affanculo
la mia mazza non è come la tua la mia è grassa
vediamo adesso chi si abbassa
BAD te la spacca il culo
ti fa girare e ti fa andare a casa a digiuno
dovresti fare della musica poco più elttronica
perchè la tua rima è stercofonica
Vai tranquillo e non mi piace
farest meglio a vestirti un pò più versace
KI mi sfida
E' vero,ha iniziato Peppered...!
IN PARTICOLARE TI RIFERISCI A ME???????????????????????
ASCOLTA, QUI C'ERA UNA SFIDA NEL RISPETTO...........CON QUALCHE INSULTINO MA NIENTE DI CHE!!!!!!
IO INSULTO NAPOLI E PEPPERED, VISTO CHE LUI HA INSULTATO I MIEI GENITORI GRATUITAMENTE E ANCHE PRINCESS!!!!!!!!!!!!!! POI GRAZIE PER IL RISPETTO!!!! "NON DOVEVI ABBASSARTI AL SUO LIVELLO????" HEI BAMBINI.....IMPARATE VOI L'EDUCAZIONE........POI POSSIAMO PARLARE........
BEI MODERATORI CHE CI SONO!!!!!!!! COMPLIMENTI
ASCOLTA, QUI C'ERA UNA SFIDA NEL RISPETTO...........CON QUALCHE INSULTINO MA NIENTE DI CHE!!!!!!
IO INSULTO NAPOLI E PEPPERED, VISTO CHE LUI HA INSULTATO I MIEI GENITORI GRATUITAMENTE E ANCHE PRINCESS!!!!!!!!!!!!!! POI GRAZIE PER IL RISPETTO!!!! "NON DOVEVI ABBASSARTI AL SUO LIVELLO????" HEI BAMBINI.....IMPARATE VOI L'EDUCAZIONE........POI POSSIAMO PARLARE........
BEI MODERATORI CHE CI SONO!!!!!!!! COMPLIMENTI
star17:
scusate se m'intrometto..ma nn è meglio se le sfide le si fanno sulla chat in modo ke magari uno possa rispondere all'altro e contemporaneamente avere una giuria (sempre sulla chat intendo) ke valuti le rime??
No la chat è fatta per parlare, per chiaccierare, nn per fare sfide rap. Questa roba la fate qui, e nn vedo la necessità di alcuna giuria sinceramente, questo ha più la forma di un agone "rappico" :lol
Eh sì,i milanisti hanno sempre ottime idee!
scusate se m'intrometto..ma nn è meglio se le sfide le si fanno sulla chat in modo ke magari uno possa rispondere all'altro e contemporaneamente avere una giuria (sempre sulla chat intendo) ke valuti le rime??
The Princess of Dreams:
paraskeuazo leggi tutto quello che ha scritto Peppered...e ti accorgerai che non siamo noi...
Ma infatti non mi riferivo ne a te, ne a tutti coloro che avevano postato in precedenza. Peppered ho letto quello che ha scritto Fabix, hai ragione, e a nessuno piace essere preso in giro, nè in prima persona, ne nel nostro caso riguardo alla propria città, però era bene nn rispondere nello stesso modo abbassandosi al suo livello anche perchè lo incitavi a sua volte a rispondere, non trovi? ;) Adesso la finite qui, chiaro? e mi rifersico in particolare a fabix, continuate a fare rap, ma senza parolacce, e insulti, nemmeno sacrastici, che nn c'era un rigo che nn ne fosse farcito...
peppered però datti un modo! cerca di evitare, grazie...
ah un'altra cosa: togli immediatamente quell'immagine e leggi il regolamento, thanks!!
ah un'altra cosa: togli immediatamente quell'immagine e leggi il regolamento, thanks!!
o xò sapete rispondermi kmq kiedo sks ho visto sta stronza ke insultava noi ragazzi paraskeuazo so ke sei anke tu di napoli..m fa piacer..kmq io sn ftt kosì nn mi piace exere preso in giro specialmente prendendo in giro Napoli...
paraskeuazo leggi tutto quello che ha scritto Peppered...e ti accorgerai che non siamo noi...
The Princess of Dreams:
Noi eravamo tranquilli,poi è arrivato Peppered e ha cominciato ad insultare il mondo...
Infatti lui per primo deve placarsi e voi continuate la vostra sfida in modo NORMALE senza scrivere "cose non molto carine" :u_u
Questa discussione è stata chiusa