Sfide rap

rapper
regole: possono partecipare più rappers insieme facendoli sfidare tra loro a coppie

Risposte
Peppered
io a te stupido rispondo...
perkè sul rap la testa ti sfondo...
anke io come te son cresciuto male
fammi sentire 1 pò..ma a ki vuoi accoltellare??
magari con il coltello ci peli le patate
perkè le tue rime sono tutte copiate
sono di napoli brutto ambiente
ke sei 1 koglione quando reppi gia si sente
tu ti credi il più delinquente
andando a rubare motorini alla gente
io ke ho affrontato la polizia
mi sono fatto gli arresti domiciliari kiuso a kasa miaaaa!!
e poi sei tu che fai ridere perkè sei comico
il tuo rap è troppo ironico
ma poi tu avresti la pistola??
e mi vuoi pure accoltellare in gola...sekondo me sei una sola
con me sikuro hai sbagliato palazzo perkè tu nel rap sei il mio ****..
e di te so nome e cognome
ma a finale sei tu che sei il mio coglione
il mio rap frutta ora
mentre il tuo viene cantato in chiesa tutti in corooooo!!
ti credi un rap da strapazzo un pazzo
ma a finale sei uno strazio e non vali nemmeno una coppola di ****!! ciao belloooo!!!!

J-Loma
stai attento caro amico ke t spakko la faccia ..non è una minaccia non sn quello che spaccia..
ti ficco un coltello in gola fino a ke cristo non t consola e se sei ancora vivo ti ammazzo cn la pistola,...
siam cresciuti in cattiveria da qnd eravam bambini risse in strada spacci in giro e a rubare i motorini
me ne sono prese tante è cosi ke sn cresciuto..se t prendo ora ti lascio anke l attributo..
io ho la testa piu dura di un mulo e se non ti va bene te ne puoi andare a fare in culo.io ora non produco magari sn sconosiuto..ma finita qst rima dici..mhh..questo mi è piaciuto!
io sono j loma e ti insegno come vivere...ti prego cambia mestiere ke cosi fai solo ridere!!

Peppered
torno kiedendo skusa a ki nn meritava i miei insulti... 1-2-3-4...o peppered sulla strada del ritorno la mia bocca sputa fuoco come un forno..il mio rap è fatto anke di dialetto...scrivo invio e poi la risposta aspetto!! se devi sfidarmi arricuordt na cos a merda mia a confront a te addor e ros!t ric na cos mò asinò m scord..parlat mal e Napl ma a munnezz sta al nord!!qui noi facciamo a ki tira di più sta cord! ka nun c sta n'Eur quelli del nord tenen e sord!....e nn so se kome me sei nato in un quartiere ke nn è affatto perfetto ma so ke giù a Palermo lo chiamate ghetto!!ma poi per Princess stat tutt magnat!!parit ca stat in galer e o pat e il vostro avvocat!stop...hahahahah

matteo123456789
pizza

Aggiunto 3 minuti più tardi:

a napoletano le tue rime sono da villano non vengo da milano sono un terrone uno spaccone stai attento a non cadere da un balcone non ti si puo sentire sei uno scandalo puzzi come la suola di un sandalo

giu92d
Ancora non ci credo, l'ho fatto per davvero
davanti ai tuoi amici, l'ho detto per davvero
sono mister errore, per me non c'è un dottore
prima bestemmio in giro e poi prego il signore
faccio discorsi strani, racconto storie strane
perdo gli amici, tu sei peggio che abbandoni il cane
non chiamo chi dovrei, chiamo solo chi serve
la mia ragazza è incinta, mi guarda e poi lo perde
paura del futuro, mi arrampico su un muro
non reggono le forze se ti aggrappi al mio culo
si vede che è insicuro e che è forte di famiglia
ma se ti guardi intorno, nessuno ti assomiglia
la vita è un'altra cosa dal cinema che vedi
e se per caso qui sbagli? non so quanto rimedi
mi serve un'altra chance, mi serve un giorno solo
tu dammi il tempo e se mi chiami ti raggiungo al volo!

Azzmc
ok men e arriavto azz il king..del freesta ......contro di me sono solo cadute di stil eoviamente....nn potete arivare a sfidare i king della civik crew...uomo nn capisci come dice space 1 alla test akiusa nella morsa e io sono jò pesci..uomo e si fa cosi per ore o le rime da vechi ascuola che ormai mi hanno eleto proffesore....

kiki22
W il RAP XD

mitraglietta
Urahara:
[quote]paraskeuazo:
Ho letto un mucchio di cacchiate
E' meglio se vi stutate
Non sta bene insultare
sta roba poi manco si può suonare
il regolamento vale pure qui
E' stato deciso così
insulti e male parole nn sono permesse
chi vi credete d'esse?
Se nn vi date na regolata
ve la fate altrove la vostra reppata

E nn è solo rap, dico sul serio :weapon

* stutate (nap.) = smettete

O_o grandeeeeeee O_o

O____O sei grande O__O
[/quote]

paraskeuazo
Uah già un anno è passato :lol

Cmq grazie :inchino:inchino :D

Diogens
Urahara:
[quote]paraskeuazo:
E' meglio se vi stutate
Non sta bene insultare
E' stato deciso così
chi vi credete d'esse?

O____O sei grande O__O
[/quote]
:thx:thx

Urahara
paraskeuazo:
E' meglio se vi stutate
Non sta bene insultare
E' stato deciso così
chi vi credete d'esse?

O____O sei grande O__O

pèèkingpalermo
Peppered:
Fabix senti bene queste parole di pura saggezza...so sl ke per te 1 skoreggia è una finezza...ti sborri in mano e ti pulisci sul divano...io volevo protteggere i maschi..quando ti sentono se ne fanno tanti di fiski...hai 23 anni e corteggi le teen-agers usi ankora i pannolini della pampers...ti metti le dita nel naso e se sai rappare è solamente per caso...ma poi li senti si fanno tanti complimenti mi viene tanta rabbia da poterti spakkare i denti..le mie sn poke parole ma fanno male bevi miskuglio acqua e sale...per nn parlare di tua mamma..ke mi sta konsumando la kanna(il mio.....)tutti abbiamo i nostri argomenti io vi saluto ciao dementi...rispondete...kmq mika sei forte io e te li ammazziamo tutti..
huaua sei simpatico no scherzo mi fai schifo ti insulto x skrezio partiamo dal fatto che gia hai perso sta gara appena ti ho visto la foto di che guevara difendo la ragazza xke mi sta a cuore gia che e di palermo e lei la migliore pèè con le sue rime conquista non sopporta te che a 15 vuoi fare il camorista e a quei ragazzi li definidìsci coglioni eppure ero convinto che ha napoli nn ci fosse piu spazzatura grazie a berlusconi e definisci sfigati e quei due coglioni e scusa se sono grezzo ma se i 2 sn coglioni tu sei la minkia nel mezzo urli tanto di sfondare l'ano ma leggi bene prima impara l'italiano e capiscimi nn ho nulla contro i napoletani xke siamo tutti paesani ma nn sfidare mai me e princess xke siamo palermitani e non faccio come te non cambio discorso xke un tipo come te gia sarebbe al pronto soccorso lo sento lo sento che gia hai paura aspe un po che ora ti viene a prendere il camion della spazzatura e non dico nulla di personale xke lo fatto apposta te lo messo nel culo e non sono una supposta insultare una palermitana costa xke io sono pee rido e non piango tu acquista dignità dal fangoo

(...vale...)
riprendete le sfide

sono curiosa!

The Princess of Dreams
Se nessuno ti sfida ci sono io...
come va,amico mio?
Il mondo ogni tanto ci sfugge dalle mani
ma poi torna dall'oggi al domani.
Il sorriso è provvisorio,
certi giorni il mondo sembra un grande dormitorio...
ma quando la musica ti scorre dentro
intorno a te cresce il fermento
e così è anche per me,
quindi rispondi col tuo rap!

:XD una cosuccia da niente!

TH3 CH3M1ST
io cerco ancora chi mi sfida fatevi sotto

Fabry

(...vale...)
bo...nn o capito...kmq...

Jello Biafra
liberamente tratto da WIKIPEDIA..

Il Pogo è una sorta di "ballo" nato originariamente nel movimento punk rock e che successivamente si diffuse anche nel heavy metal, nello ska punk e nel folk, che si manifesta tipicamente durante i concerti.

Il pogo che inizialmente consisteva nel saltare sul proprio posto durante i concerti è stato in seguito caratterizzato da una sorta di "tutti contro tutti" dove i partecipanti saltano prendendosi reciprocamente a spallate. Dal carattere più divertente che violento, si scatena solitamente nei pressi del palco durante le canzoni più veloci.

Nel pogo vige una sorta di "codice" fraterno che mette il divertimento in primo piano, quindi è abbastanza raro ferirsi durante il pogo; meno raro è cadere in terra ed essere prontamente aiutati nel rialzarsi. È un tipo di danza che viene giudicata, dai più, come forma e strumento di amicizia e contatto.

Si tramanda che il pogo sia stato inventato intorno al 1976 da Sid Vicious, poi divenuto famoso come bassista dei Sex Pistols, per la sua abitudine di saltare sulle spalle degli altri durante i concerti per riuscire a vedere meglio il palco.

(...vale...)
pogo???? ks è??

Jello Biafra
non sono un grande rapper....in realta lo odio il rap...per chiunque voglia fare una sfida di pogo virtuale io sono qua!

(...vale...)
JEA......speriamo ke vinciamo...

Questa discussione è stata chiusa