SEI INNAMORATO KE MUSICA ASCOLTI?
Raga quando siete innamorati solitamente ke musica ascoltate?
Risposte
aleio1:
A te di Jovanotti...:(
QUOTO!!! Forse la più bella canzone della storia italiana
............MARCUUUUUUSSSS........... E' UNO SCHERZO??????? VEROOOOOOOOoooooOOOOOOOooooooOOOOOO??????????
mi piace molto quella che fa UNZ..UNZ..UNZ... UNZ...
red hot chili peppers
io nn mi faccio condizionare dal fatto k sn innamorata o meno...di solito ascolto house e altri generi...commerciale ecc ecc....
PS Amy Winehouse è bravissima....specialmente la sua canzone LOVE IS A LOSING GAME.....dio quanto c'è di vero in quelle parole...!:heart
ho voglia di un gelato....:gelato
PS Amy Winehouse è bravissima....specialmente la sua canzone LOVE IS A LOSING GAME.....dio quanto c'è di vero in quelle parole...!:heart
ho voglia di un gelato....:gelato
HIP HOP THE BEST
quoto.. io se sono innamorato suono il basso come un povero deficiente... se sono depresso suono the holy hour dei cure.. che è deprimentissima... ma anche in matematica negativo x negativo è = a positivo...suonare è la cosa piu bella che ci sia.... x me....
ce ne sono 5
Don't Cry dei guns' n roses
November rain // // //
Seize The Day degli Avenged Sevenfold
A te do Jovanotti
e x finire Dear God sempre degli Avenged Sevenfold
in mancanza della mia libreria dove tengo queste canzoni
ci vediamo io e il gruppo nel solito Garage di via Cilea 74
e suoniamo le nostre musike....
Th3 Ch3m1st
Don't Cry dei guns' n roses
November rain // // //
Seize The Day degli Avenged Sevenfold
A te do Jovanotti
e x finire Dear God sempre degli Avenged Sevenfold
in mancanza della mia libreria dove tengo queste canzoni
ci vediamo io e il gruppo nel solito Garage di via Cilea 74
e suoniamo le nostre musike....
Th3 Ch3m1st
Spira:
Quelle che mi fanno emozionare...
quoto
house,rap e pop
princess... x punk cosa intendi? così tanto x sapere..
di solito... mi convinco di nn esserlo con I don't love you dei my chemical romance.. poi xò se mi accorgo ke lo sono veramente ascolto canzoni neomelodike.. troppo belle.. oppure punk, rock.. boh un po' tutto.. ah si! nn dimentikiamoci di avril lavigne!!
scelgo le canzoni di ligabue che interpretano meglio i miei sentimenti...
sciuz stai scherzando spero..... il nome della discussione è sei innamorato che MUSICA ascolti.... (=_=)
house...tipo tecnhoboy ecc
sole di settembre dei flinley
ascOltO *sei innamOrata* d meneguzzi...
..è l'unica sua canzOne ke mi piace..
..pOi ascOltO *E...*
..*iris* dei gOo gOo...
...pOi bhO..dipende dal tipO d innamOramentO..xDxDxD
..è l'unica sua canzOne ke mi piace..
..pOi ascOltO *E...*
..*iris* dei gOo gOo...
...pOi bhO..dipende dal tipO d innamOramentO..xDxDxD
Spira:
Senza dubbio! ma Sid scrivi bene, non sono Punk i tochio otel, sono Panc!!! ma poi i leddi zeppilin gli puliscono casa ai tochio otel! come i secs pistoli, ma dove vanno i ramonis quando in giro ci sono gruppi come i finley!!!
ps: per qualcuno che potrebbe arrivare a pensare che io dica sul serio... toglietevelo dalla testa *_*
Io non l'ho pensato neanche per un secondo...anche perchè se tu parlassi sul serio...chiederei il divorzio immediatamente!! :lol:lol:lol
Comunque riguardo alle canzoni che ascolto se sono innamorata...dipende se sono o meno ricambiata! ;)
In questo periodo ho riscoperto i Queen....
sid_vicious:
MA E' OVVIO!!!!! SONO IL GRUPPO + PUNK DELLA STORIA... MA HANNO ANCHE UN PO DI METAL E IL TALENTO DEI LED ZEPPELIN...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
Senza dubbio! ma Sid scrivi bene, non sono Punk i tochio otel, sono Panc!!! ma poi i leddi zeppilin gli puliscono casa ai tochio otel! come i secs pistoli, ma dove vanno i ramonis quando in giro ci sono gruppi come i finley!!!
ps: per qualcuno che potrebbe arrivare a pensare che io dica sul serio... toglietevelo dalla testa *_*
MA E' OVVIO!!!!! SONO IL GRUPPO + PUNK DELLA STORIA... MA HANNO ANCHE UN PO DI METAL E IL TALENTO DEI LED ZEPPELIN...
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol