SEI INNAMORATO KE MUSICA ASCOLTI?

blakman
Raga quando siete innamorati solitamente ke musica ascoltate?

Risposte
SynGat
aleio1:
A te di Jovanotti...:(

QUOTO!!! Forse la più bella canzone della storia italiana

sid_vicious
............MARCUUUUUUSSSS........... E' UNO SCHERZO??????? VEROOOOOOOOoooooOOOOOOOooooooOOOOOO??????????

fpmarcus
mi piace molto quella che fa UNZ..UNZ..UNZ... UNZ...

Toxicity
red hot chili peppers

AleXandra_93
io nn mi faccio condizionare dal fatto k sn innamorata o meno...di solito ascolto house e altri generi...commerciale ecc ecc....
PS Amy Winehouse è bravissima....specialmente la sua canzone LOVE IS A LOSING GAME.....dio quanto c'è di vero in quelle parole...!:heart
ho voglia di un gelato....:gelato

JOPPIGNO
HIP HOP THE BEST

sid_vicious
quoto.. io se sono innamorato suono il basso come un povero deficiente... se sono depresso suono the holy hour dei cure.. che è deprimentissima... ma anche in matematica negativo x negativo è = a positivo...suonare è la cosa piu bella che ci sia.... x me....

TH3 CH3M1ST
ce ne sono 5
Don't Cry dei guns' n roses
November rain // // //
Seize The Day degli Avenged Sevenfold
A te do Jovanotti
e x finire Dear God sempre degli Avenged Sevenfold

in mancanza della mia libreria dove tengo queste canzoni
ci vediamo io e il gruppo nel solito Garage di via Cilea 74
e suoniamo le nostre musike....

Th3 Ch3m1st

apona88
Spira:
Quelle che mi fanno emozionare...

quoto

naz
house,rap e pop

sid_vicious
princess... x punk cosa intendi? così tanto x sapere..

PrInCeSs Of MuSiC
di solito... mi convinco di nn esserlo con I don't love you dei my chemical romance.. poi xò se mi accorgo ke lo sono veramente ascolto canzoni neomelodike.. troppo belle.. oppure punk, rock.. boh un po' tutto.. ah si! nn dimentikiamoci di avril lavigne!!

1990fra
scelgo le canzoni di ligabue che interpretano meglio i miei sentimenti...

sid_vicious
sciuz stai scherzando spero..... il nome della discussione è sei innamorato che MUSICA ascolti.... (=_=)

sciuz92
house...tipo tecnhoboy ecc

ele_piccola_94
sole di settembre dei flinley

blaskè
ascOltO *sei innamOrata* d meneguzzi...
..è l'unica sua canzOne ke mi piace..

..pOi ascOltO *E...*
..*iris* dei gOo gOo...

...pOi bhO..dipende dal tipO d innamOramentO..xDxDxD

Sirrah
Spira:
Senza dubbio! ma Sid scrivi bene, non sono Punk i tochio otel, sono Panc!!! ma poi i leddi zeppilin gli puliscono casa ai tochio otel! come i secs pistoli, ma dove vanno i ramonis quando in giro ci sono gruppi come i finley!!!

ps: per qualcuno che potrebbe arrivare a pensare che io dica sul serio... toglietevelo dalla testa *_*

Io non l'ho pensato neanche per un secondo...anche perchè se tu parlassi sul serio...chiederei il divorzio immediatamente!! :lol:lol:lol

Comunque riguardo alle canzoni che ascolto se sono innamorata...dipende se sono o meno ricambiata! ;)
In questo periodo ho riscoperto i Queen....

Spira
sid_vicious:
MA E' OVVIO!!!!! SONO IL GRUPPO + PUNK DELLA STORIA... MA HANNO ANCHE UN PO DI METAL E IL TALENTO DEI LED ZEPPELIN...

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Senza dubbio! ma Sid scrivi bene, non sono Punk i tochio otel, sono Panc!!! ma poi i leddi zeppilin gli puliscono casa ai tochio otel! come i secs pistoli, ma dove vanno i ramonis quando in giro ci sono gruppi come i finley!!!

ps: per qualcuno che potrebbe arrivare a pensare che io dica sul serio... toglietevelo dalla testa *_*

sid_vicious
MA E' OVVIO!!!!! SONO IL GRUPPO + PUNK DELLA STORIA... MA HANNO ANCHE UN PO DI METAL E IL TALENTO DEI LED ZEPPELIN...

:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.