SEI INNAMORATO KE MUSICA ASCOLTI?

blakman
Raga quando siete innamorati solitamente ke musica ascoltate?

Risposte
apona88
io credo che ascolterei le canzoni che mi farebbero ricordare Lui e dei momenti particolari che sono stati immortalati da partiolari colonne sonore...
quando mi accadrà v farò sapere!! :) ;)

norve
a te è bellissima ha delle parole veramente profonde...nn è banale come canzone...x nulla anche se è diventata la canzone di tutti gli innamorati un classico attualmente

PrInCeSs Of MuSiC
ah.. cmq.. a me non piace lo stesso..

issima90
ma perchè ha un significato..nn perchè sia stupenda

PrInCeSs Of MuSiC
io la odio..

issima90
beh..musica dolce..a volte anche troppo banale....ora per me è il periodo di A TE di Jovanotti!!!

PrInCeSs Of MuSiC
:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit:dontgetit

klok
musika dolce e allo stesso tempo mallinconiche ma belle(nn x questo il gusto va via)

norve
io quando sono innamorata ascolto le canzoni ke più mi piacciono ovviamente...però sopratutto
quelle ke mi ricordano lui...adesso ke sono innamoratissima x esempio ascolto la nostra canzone quelle ke mi ah dedicato...canzoni ke abbaimo cantato insieme...tutto ciò ke mi fa pensare a lui anche se lo penso costantemente anche senza musica...

gattamatta
allora...non cambio musica quando sono innamorata.. :) ascolto semplicemente la musica che mi piace di piu' in quel momento..i cambiamenti si notano solo nell'umore, nei modi di fare.. :)

kiara90
:hisiccome sono innamorata da due anni e mezzo ho passato la fase ascolto solo quello che ascolta lui! :) ora ascolto un pò di tutto ma quando litighiamo ascolto studio3 oppure l'amore conta di liga quando facciamo pace vai con i blink e tutto il repertorio di liga!!! :love

trau8
madòòòòòò blaské e kira sono due estremiste!!! :lol ma siete davvero terribili!! :lol e x qsto vi rispetto...:yes

qndo sono innamorataaaaa.... ascolto canzoni ke mi ricordino lui... :blush... apparte ke ogni cosa mi fa venire in mente lui, quindi dovrei ascoltare tutta la mia libreria di media player.... cmq io sono una eclettica, quindi ascolto di tutto..... dai coldplay a nat king cole a vasco a ligabue a ...... di tutto! :) nn me ne vogliano le due estremiste...

blaskè
SynGat:
[quote]aleio1:
A te di Jovanotti...:(

QUOTO!!! Forse la più bella canzone della storia italiana
[/quote]

..bhè..i gusti OgnunO i suOi ma..
.."la più bella canzOne della stOria italiana"..
..nn esageriamO..

dj142
nn importa ke musica ascolti quando 6 innamorato...tanto qualsiasi canzone sia ti farà pensare all'amore! xkè la musica è amore!!

Fabiosky 94
owiamente o la prima kanzone ke avete askoltato insieme o una ke vi ha partikolarmente kolpito a entrambi!!

Tommy ti amo
Qnd sn innamorata nn askolto rock....
A te
Love is dead
By your side
Per sempre
L'amore....
oppure suono la mia kitarra....e devo dire ke mi aiuta a farmi stare meglio:yes:yes

PrInCeSs Of MuSiC
:-)kiraarmstrong:-):
[quote]PrInCeSs Of MuSiC:
[quote]sid_vicious:
princess... x punk cosa intendi? così tanto x sapere..

intendo green day, finley, simple plan..
[/quote]
oddio!!
specialmente i finley...:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o:O_o
[/quote]

guarda ke i finley se tu li ascolti fanno canzoni stupende.. specialmente il primo album..

PrInCeSs Of MuSiC
sid_vicious:
princess... x punk cosa intendi? così tanto x sapere..

intendo green day, finley, simple plan..

Viking
:-)kiraarmstrong:-):
io mi sono fissata coi metallica!!!!:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes:yes

Mi fa piacere! :satisfied

Giovy94
io ascolto "l'amore" dei sonohora e "sole te" dei studio 3

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.