Scrivere canzoni..

Dreke90
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto,voglio scrivere una canzone ma con l'italiano nn me la cavo per nulla (anche se sono italiano!!!!!!) ho messo giu qualcosa ma ora devo farla nascere da quelle parole chi è che mi puo aiutare anche in pv!fattemi sapere!!

Risposte
xemnas94
sid_vicious:
[quote]Dreke90:
Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto,voglio scrivere una canzone ma con l'italiano nn me la cavo per nulla (anche se sono italiano!!!!!!) ho messo giu qualcosa ma ora devo farla nascere da quelle parole chi è che mi puo aiutare anche in pv!fattemi sapere!!

aggiungimi a msn e ti aiuto io...
io me la cavo anche con l'italiano...:)
[/quote]
ehehe... prima di tutto scrivine una per noi.... XD

sid_vicious
Dreke90:

aggiungimi a msn e ti aiuto io...
io me la cavo anche con l'italiano...:)

Dreke90
hai msn??? se ti va ne possiamo parlare li!!fammi sapere

TH3 CH3M1ST
ehy Maury, io compongo quindi so ciò che faccio;)
se vuoi sto a disposizione =)

Fabry

Dreke90
hai msn cosi andiamo meglio!!

mark930
io, se vuoi puoi scrivermi in pv.

Dreke90
io lo gia scritta la canzone ma andrebbe rivista e miglioratA!!!!chi mi puo aiutare??

TH3 CH3M1ST
eheheheh
si parla proprio del diavolo in questi casi, anche se manco per me l' italiano è il mio forte visto che mi riescono meglio le cose in inglese..
io le faccio così: penso sulla mia vita su quello che mi è successo ultimamente, traggo quello che ne penso ovvero qualcuno ha sofferto quindi non sempre si è felici e cose del tipo, poi vabbè oramai il romantico della skuola sono io quindi :asd.
Questo naturalmente lo faccio dopo aver scovato una buona linea melodica:yes
mi devi far sentire la linea così le perle di saggezza te le do meglio 8ostrica time:asd)

Fabry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.