Sanremo giusto ?? (27412)

freey
allora a voi pice la ke ha vinto al festival di sanremo la forza mia di marco carta io avrei preferito se vinceva povia con ''luca era gay e adesso sta con lei''inviate e rispondete con il vostro parere

Risposte
Frafri90
Huey:
Io avrei fatto vincere Masini.

io ti amo =)

Huey
Beh ma a sanremo vince la musica leggera,difficile che vinca un gruppo Rock.

TH3 CH3M1ST
ma poi la sua musica è la bimbominkietà e la rappresentazione pratica che anche Sanremo ai noi giovani rocchettari come i Fatbeds è clamorosamente rubato.
Nessuno è d'accordo sulla vittoria di Carta che per giunta ha copiato il testo da Baglioni due volte, clamorosamente: Il gancio in mezzo al cielo e il bacio ad acqua salata, rispettivamente di strada facendo e, mi pare questo piccolo grande amore.
La musica? Non guardate più Sanremo e avrete iniziato a capirci veramente qualcosa.
Adesso è solo business dove sono i sentimenti????
Andai a vedere lo spettacolo di Flavio Insinna "Senza Swing", un direttore d'orchestra suonava con amore e dedizione e fece concerti bellissimi, precipitò in mano ad un inetto che pensava solo a pararsi il deretano e ai soldi e inevitabilmente
la banda finì in rovina. Così come Sanremo, così come la musica Italiana.
Citando i Linea77:
Arriva la nuova musica italiana, ma siamo già morti.

Fabry

sid_vicious
io gli afterhours... sicuramente non quell'incapace di marco carta, mi dispiace ma proprio non mi piace come canta...

Huey
Io avrei fatto vincere Masini.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.