Sanremo giusto ?? (27412)
allora a voi pice la ke ha vinto al festival di sanremo la forza mia di marco carta io avrei preferito se vinceva povia con ''luca era gay e adesso sta con lei''inviate e rispondete con il vostro parere
Risposte
Huey:
Io avrei fatto vincere Masini.
io ti amo =)
Beh ma a sanremo vince la musica leggera,difficile che vinca un gruppo Rock.
ma poi la sua musica è la bimbominkietà e la rappresentazione pratica che anche Sanremo ai noi giovani rocchettari come i Fatbeds è clamorosamente rubato.
Nessuno è d'accordo sulla vittoria di Carta che per giunta ha copiato il testo da Baglioni due volte, clamorosamente: Il gancio in mezzo al cielo e il bacio ad acqua salata, rispettivamente di strada facendo e, mi pare questo piccolo grande amore.
La musica? Non guardate più Sanremo e avrete iniziato a capirci veramente qualcosa.
Adesso è solo business dove sono i sentimenti????
Andai a vedere lo spettacolo di Flavio Insinna "Senza Swing", un direttore d'orchestra suonava con amore e dedizione e fece concerti bellissimi, precipitò in mano ad un inetto che pensava solo a pararsi il deretano e ai soldi e inevitabilmente
la banda finì in rovina. Così come Sanremo, così come la musica Italiana.
Citando i Linea77:
Arriva la nuova musica italiana, ma siamo già morti.
Fabry
Nessuno è d'accordo sulla vittoria di Carta che per giunta ha copiato il testo da Baglioni due volte, clamorosamente: Il gancio in mezzo al cielo e il bacio ad acqua salata, rispettivamente di strada facendo e, mi pare questo piccolo grande amore.
La musica? Non guardate più Sanremo e avrete iniziato a capirci veramente qualcosa.
Adesso è solo business dove sono i sentimenti????
Andai a vedere lo spettacolo di Flavio Insinna "Senza Swing", un direttore d'orchestra suonava con amore e dedizione e fece concerti bellissimi, precipitò in mano ad un inetto che pensava solo a pararsi il deretano e ai soldi e inevitabilmente
la banda finì in rovina. Così come Sanremo, così come la musica Italiana.
Citando i Linea77:
Arriva la nuova musica italiana, ma siamo già morti.
Fabry
io gli afterhours... sicuramente non quell'incapace di marco carta, mi dispiace ma proprio non mi piace come canta...
Io avrei fatto vincere Masini.