Sanremo (40768)

19sara93
ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi

Risposte
NaPoLiNeLcUoRe
a me sono piaciute varie canzoni come iree fornaciari e i nomandi - arisa -enrico ruggieri- malika ayane e irene grandi -

Toxicity
Ormai anche il festival di Sanremo è diventato una buffonata...ma poi dico hanno escluso l'unico vero artista ovvero Morgan e hanno fatto partecipare un trio da incubo con il "principe"...e questo perchè? Certo se avessero fatto partecipare Morgan si sarebbe dato il cattivo esempio...ma con il "principe" a cantare il messaggio è diverso: tutti possiamo essere cantanti (o per lo meno emanare qualche suono dalle corde vocali) perciò perchè non tentare anche tu a partecipare al prossimo Sanremo?! (magari come conduttrice-partecipante ci mettiamo anche Iva Zanicchi per alzare il livello)

19sara93
................delusione totale...................il vincitore non mi piace e il trio fa pena.......i miei voti non sono serviti............ :cry :bleah :!!! :bemad :drop :madno :noway :mannagg :ombrello

saraj94
io penso che sia tristissimo che vincano persone che hanno fatto successo solo grazie a dei reality.... e sono davvero così bravi più degli altri?? per non parlare poi del principe dei savoia!!! ma l'avete sentito??

Bella94
Quoto.
Insulto è la parola giusta.

La canzone di Valerio non mi è piaciuta granché, avrebbero meritato di più altri la vittoria. Terzo posto di Marco Mengoni più che giusto.

Music_lover!
Era 50 con l'orchestra(se non sbaglio) e 50 televoto...Infatti mi rimane poco chiaro come pupo&co siano riusciti ad arrivare secondi nonostante la votazione fosse 50 a 50...Probabile l'affitto di call-center? :mumble
Comunque è stato proprio un insulto alla Musica aver presentato a Sanremo filiberto e a farlo addirittura vincere...

Angeee =)
Sinceramente, non ho visto neanche un minuto del Sanremo di quest'anno, perchè non mi è mai piaciuto :asd Ho sentito oggi qualche canzone, non mi sono piaciute, ad eccezione di quella di Noemi. Che vergogna far vincere Valerio Scanu... Nonostante sono sarda e difendo tutti i miei conterranei, lui non lo sopporto affatto -.-''

soccerboy
Fatemi capire, il vincitore viene scelto col televoto?

Music_lover!
Sera a tutti!!! Facciamo vincere la buona musica...c'è ancora speranza.
In finale ci sono Pupo con Emanuele F.(uno scandalo davvero), Valerio Scanu e MArco Mengoni...

Votiamo tutti Marco!!!!!!Codice 08 fisso 894003 e SMS 48444

Please, fatelo girare e soprattutto...votate!

sid_vicious
# matty96_juve :
io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival

in realtà ci va chi ha i soldi :asd

non trovi scandaloso un Savoia che canta "Italia amore Mio"?

ho cominciato a seguirlo, ebbene, mi piace -ed è strano che mi piaccia qualcosa di Sanremo- La cometa di Halley di Irene Grandi (ma scritta da Bianconi) e Carla Bruni di Simone Cristicchi.

matty96_juve
io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival

19sara93
si, valerio non ha fatto scintille....è bellissima anche quella di noemi...

vero_89
Io l'ho seguito, non tutto però.
Mi è piaciuta molto la canzone di Marco Mengoni e di Fabrizio Moro, mentre mi aspettavo qualcosa di meglio da Valerio Scanu.

stefaninabella
io l'ho seguito un pochino e vorrei dire ke la canzone di povia è molto bella maio sono una fan di valerio scanu

sid_vicious
ma aspettate, è già finito?
deve ancora cominciare?
mi sono totalmente disinteressato.

lino17
io non l'ho seguito tutto ma nel complesso mi è piaciuto,sopratutto quando è entrato in scena il concittadino,Antonio Cassano...Vai Toninooooo!!!!!!!! :lol :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.