Sanremo (40768)
ehi!!! chi è che segue sanremo??? io sinceramente non penso sia molto interessante, però visto che sono una fan di Marco Mengoni l'ho seguito.....W marco :bounce :bounce :bounce :hi
Risposte
a me sono piaciute varie canzoni come iree fornaciari e i nomandi - arisa -enrico ruggieri- malika ayane e irene grandi -
Ormai anche il festival di Sanremo è diventato una buffonata...ma poi dico hanno escluso l'unico vero artista ovvero Morgan e hanno fatto partecipare un trio da incubo con il "principe"...e questo perchè? Certo se avessero fatto partecipare Morgan si sarebbe dato il cattivo esempio...ma con il "principe" a cantare il messaggio è diverso: tutti possiamo essere cantanti (o per lo meno emanare qualche suono dalle corde vocali) perciò perchè non tentare anche tu a partecipare al prossimo Sanremo?! (magari come conduttrice-partecipante ci mettiamo anche Iva Zanicchi per alzare il livello)
................delusione totale...................il vincitore non mi piace e il trio fa pena.......i miei voti non sono serviti............ :cry :bleah :!!! :bemad :drop :madno :noway :mannagg :ombrello
io penso che sia tristissimo che vincano persone che hanno fatto successo solo grazie a dei reality.... e sono davvero così bravi più degli altri?? per non parlare poi del principe dei savoia!!! ma l'avete sentito??
Quoto.
Insulto è la parola giusta.
La canzone di Valerio non mi è piaciuta granché, avrebbero meritato di più altri la vittoria. Terzo posto di Marco Mengoni più che giusto.
Insulto è la parola giusta.
La canzone di Valerio non mi è piaciuta granché, avrebbero meritato di più altri la vittoria. Terzo posto di Marco Mengoni più che giusto.
Era 50 con l'orchestra(se non sbaglio) e 50 televoto...Infatti mi rimane poco chiaro come pupo&co siano riusciti ad arrivare secondi nonostante la votazione fosse 50 a 50...Probabile l'affitto di call-center? :mumble
Comunque è stato proprio un insulto alla Musica aver presentato a Sanremo filiberto e a farlo addirittura vincere...
Comunque è stato proprio un insulto alla Musica aver presentato a Sanremo filiberto e a farlo addirittura vincere...
Sinceramente, non ho visto neanche un minuto del Sanremo di quest'anno, perchè non mi è mai piaciuto :asd Ho sentito oggi qualche canzone, non mi sono piaciute, ad eccezione di quella di Noemi. Che vergogna far vincere Valerio Scanu... Nonostante sono sarda e difendo tutti i miei conterranei, lui non lo sopporto affatto -.-''
Fatemi capire, il vincitore viene scelto col televoto?
Sera a tutti!!! Facciamo vincere la buona musica...c'è ancora speranza.
In finale ci sono Pupo con Emanuele F.(uno scandalo davvero), Valerio Scanu e MArco Mengoni...
Votiamo tutti Marco!!!!!!Codice 08 fisso 894003 e SMS 48444
Please, fatelo girare e soprattutto...votate!
In finale ci sono Pupo con Emanuele F.(uno scandalo davvero), Valerio Scanu e MArco Mengoni...
Votiamo tutti Marco!!!!!!Codice 08 fisso 894003 e SMS 48444
Please, fatelo girare e soprattutto...votate!
# matty96_juve :
io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival
in realtà ci va chi ha i soldi :asd
non trovi scandaloso un Savoia che canta "Italia amore Mio"?
ho cominciato a seguirlo, ebbene, mi piace -ed è strano che mi piaccia qualcosa di Sanremo- La cometa di Halley di Irene Grandi (ma scritta da Bianconi) e Carla Bruni di Simone Cristicchi.
io raga sinceramente non lo visto e poi ci va chiunque quest'anno c'è Emanuele Filiberto vuol dire che il festival è caduto in basso secondo me vince lui solo per fare pubblicità al festival
si, valerio non ha fatto scintille....è bellissima anche quella di noemi...
Io l'ho seguito, non tutto però.
Mi è piaciuta molto la canzone di Marco Mengoni e di Fabrizio Moro, mentre mi aspettavo qualcosa di meglio da Valerio Scanu.
Mi è piaciuta molto la canzone di Marco Mengoni e di Fabrizio Moro, mentre mi aspettavo qualcosa di meglio da Valerio Scanu.
io l'ho seguito un pochino e vorrei dire ke la canzone di povia è molto bella maio sono una fan di valerio scanu
ma aspettate, è già finito?
deve ancora cominciare?
mi sono totalmente disinteressato.
deve ancora cominciare?
mi sono totalmente disinteressato.
io non l'ho seguito tutto ma nel complesso mi è piaciuto,sopratutto quando è entrato in scena il concittadino,Antonio Cassano...Vai Toninooooo!!!!!!!! :lol :lol