Reggae musik
ma la musika reggae nn piace a nessuno?!?!?:cry:cry
non se ne parla x niente.....
non se ne parla x niente.....
Risposte
sid_vicious:veramente tt i figli kantano....a ad un koncerto ha kantato pure la moglie....c'è un dvd spettakolare dv in onore dello zio kantano tutti.... ke karini....
c'è anche il figlio dello zio... ma non mi viene in mente come è nominato... XD
c'è anche il figlio dello zio... ma non mi viene in mente come è nominato... XD
the_shinigami:allora ti diko un po di artisti.....al primo posto mi sembra giusto mettere il mitiko zio ovvero BOB MARLEY....poi alborosie....sizzla.....capleton....T.O.K.....elephant man.....shaggy.....Junior Kelly.....Jah Cure ..... Beenie Man...........alozade.....kiprich......Mister Vegas(stranieri nn me ne vengono altri)
datemi un po di titoli raggae cosi allargo i miei orizzonti
Artisti italiani.....babaman.....sud sound system....boom da bash....bibo e bacarillo....Cocco Ventre Ianka....e cmq salentini ce ne sn infiniti....
Anche a me non dispiace affatto il raggae :D
Could you beeee loveddddddd and be loveddd...
Could you beeee loveddddddd and be loveddd...
per cominciare cercati semplicemente bob marley... x cominciare è il best...
datemi un po di titoli raggae cosi allargo i miei orizzonti
XD
bhe ognuno fa le sue scelte... la vita è nostra e si fa cio che si vuole della propria vita...
bhe ognuno fa le sue scelte... la vita è nostra e si fa cio che si vuole della propria vita...
sid_vicious:a me invece piace tnt fumare...ma naturalmente nn sigarette.....
nono... cioè... ho provato... ma non mi piacevano... qnd nulla....
e cmq...
in realtà sono mooolto più pazzo di così... XD
nono... cioè... ho provato... ma non mi piacevano... qnd nulla....
e cmq...
e cmq...
:satisfied
sid_vicious:oh my god.....ho trovato uno piu pazzo di meeeeeeeeee.......che bellooooooooo..... ma te fumi spini?
xk ho dei giorni k sn talmente scazzato k sembro bob dopo un concerto o dopo un paio di canne XD
e xk in quei casi giro gridando... "ye fratello... raggae for aaaaallll the wooorld.... la raggae lega tuuuutte le anime del mondooo come una groooossaaa catenaaaa.... yeeeee... peace'n'n love... freedom...":p
xk ho dei giorni k sn talmente scazzato k sembro bob dopo un concerto o dopo un paio di canne XD
e xk in quei casi giro gridando... "ye fratello... raggae for aaaaallll the wooorld.... la raggae lega tuuuutte le anime del mondooo come una groooossaaa catenaaaa.... yeeeee... peace'n'n love... freedom...":p
sid_vicious:cm mai è uno dei tuoi soprannomi!?!?!?
poi marley mi sta simpa... e è pure uno dei miei soprannomi...XD
poi marley mi sta simpa... e è pure uno dei miei soprannomi...XD
:headphones:heart:daidai:D:move:satisfied
a me non dispiace...
mi fa piacere......almeno uno ke ne kapisce di reggae :-D
a me piace tanto!!! sopratutto bob marley!:satisfied