Rap, semplicemente vita.
Cosa ne pensate del Rap? Chi sono i vostri rapper preferiti?
Risposte
io apprezzo il rap soprattutto per il testo poetico, quindi il mio idolo è tyler joseph dei TOP, soprattutto le canzoni heavydirtysoul e fake you out
cosa penso del rap ? ahahaha la penso come te è vita!
ascolto molto Salmonlebon *^* (anche se si è ritirato rimane il mio idolo)
ma a anche Gem che spacca da morire poi con la nuova canzone ,e di conseguenza anche Madman perché è IMPOSSIBILE parlare di gem senza poi parlare di Madman ....emh poi baby-k, Marracash, Sercho e Low low, nitro ....insomma la machete è il mio mondo ma ascolto anche Eminem 2pac 50cent Snoopdog e altri
ascolto molto Salmonlebon *^* (anche se si è ritirato rimane il mio idolo)
ma a anche Gem che spacca da morire poi con la nuova canzone ,e di conseguenza anche Madman perché è IMPOSSIBILE parlare di gem senza poi parlare di Madman ....emh poi baby-k, Marracash, Sercho e Low low, nitro ....insomma la machete è il mio mondo ma ascolto anche Eminem 2pac 50cent Snoopdog e altri
Non è il mio genere, e non mi piace tanto. In compenso quando capita ascolto Eminem. :)#Rap God e ultimamente ascolto moltissimo The Monster. :)
SaraM_Fr
SaraM_Fr
onestamente non è il mio genere
stimo Bridge, Bassi e J-ax in Italia
Eminem e Tupac in America
ma, come detto, non sono esperto, non mi piace più di tanto.
stimo Bridge, Bassi e J-ax in Italia
Eminem e Tupac in America
ma, come detto, non sono esperto, non mi piace più di tanto.
il rap è bellissimo a me piacciono in particolare salmo, guè, emis killa e di straniero macklemore
il mio idolo è j-ax,anche quando era negli articolo 31(bei tempi),del rap che circola adesso lo ascolto raramente ma spesso me ne pento...non mi trasmette ciò che j-ax riusciva in ogni canzone
È il genere che seguo da un po di anni e devo dire mai mi sarei aspettato di affezionarmici o tantomeno restare cosi 'dipendente' da esso. ''Real Hip Hop''
Tra i miei rapper preferiti spiccano Bassi Maestro, Guè Pequeno (anche se non lo sto seguendo coi suoi nuovi album ridicoli), Jack The Smoker, Dargen D'amico...poi beh il concetto di preferito scompare quando ormai segui un genere da cosi tanto tempo
Tra i miei rapper preferiti spiccano Bassi Maestro, Guè Pequeno (anche se non lo sto seguendo coi suoi nuovi album ridicoli), Jack The Smoker, Dargen D'amico...poi beh il concetto di preferito scompare quando ormai segui un genere da cosi tanto tempo