Rap italiano ♥
Ciao ragazzi! :)
ho aperto questa discussione perchè volevo creare una spazio tutto dedicato a questo nuovo genere musicale che mi letteralmente aperto la testa e il cuore: il rap.
tempo fa ho deciso di lasciare da parte la musica che ho sempre ascoltato e di scoprire un genere nuovo.
decisi di ascoltare rap, e non ci ho pensato su due volte sul fatto di lasciare perdere il rap americano, perché penso che sia totalmente musica commerciale e che nei loro video venga usata la donna come un oggetto...ho scoperto Nesli, Dargen D'Amico, Entics, Fedez, e mi si è aperto il cervello.
Lasciate da parte per un attimo la musica che ascoltate e ascoltate questa.
Non è musica commerciale, è musica che parla di vita, di esperienze belle e di esperienze brutte, parla di futuro, di presente e di passato.
Ho creato questo topic nella speranza che ci sia qualcuno come me che ha imparato ad amare la musica rap al primo ascolto, e se non ci sarà nessuno..amen.
io vi lascio con dei testi di canzoni e dei video.
Auf Wiedersehen! :hi
ho aperto questa discussione perchè volevo creare una spazio tutto dedicato a questo nuovo genere musicale che mi letteralmente aperto la testa e il cuore: il rap.
tempo fa ho deciso di lasciare da parte la musica che ho sempre ascoltato e di scoprire un genere nuovo.
decisi di ascoltare rap, e non ci ho pensato su due volte sul fatto di lasciare perdere il rap americano, perché penso che sia totalmente musica commerciale e che nei loro video venga usata la donna come un oggetto...ho scoperto Nesli, Dargen D'Amico, Entics, Fedez, e mi si è aperto il cervello.
Lasciate da parte per un attimo la musica che ascoltate e ascoltate questa.
Non è musica commerciale, è musica che parla di vita, di esperienze belle e di esperienze brutte, parla di futuro, di presente e di passato.
Ho creato questo topic nella speranza che ci sia qualcuno come me che ha imparato ad amare la musica rap al primo ascolto, e se non ci sarà nessuno..amen.
io vi lascio con dei testi di canzoni e dei video.
Auf Wiedersehen! :hi
Risposte
A te che piace il rap italiano faccio conoscere il link di mio figlio :-) https://youtu.be/c2JxMfQSRw4
Cosa mi tocca sentire... Salmo, Marracash, Bassi Maestro e Nesli! I dogo anche ma solo quelli di una volta, ora sono venduti, e lo capite da Pes, l'offesa al rap. Emis Killa?! ahahah
Credo significhi provato xD
prvat cosa significa? D:
nn ho capito nulla
nn ho capito nulla
mai prvat ma proverò avevo sentito parlare si Marrakesh e dj Ax, gli altri mai nominati...
Sì proprio carina!!
Di Nesli è bella "Ti sposerò"
Non per dire ma sono italiani eh D:ღ
scusate,ma Marracash , Club Dogo li chiamate rapper americani? ascoltate Notorious B.I.G , krs-one, Lil Wayne ,Busta Rhymes ke poi ne riparliamo *__*
tra i vari cantanti rap quelli che mi piacciono di più sono: J-ax, Emis Killa, Entics.
Il rap non è il mio genere assolutamente, però alcune canzoni e alcuni cantanti li ascolto volentieri, tipo Nesli, Emis Killa e qualche americano :)
Ho scoperto da poco questo genere e Nesli mi piace moltissimo! Consiglio "la fine"... Mi piace anche Tiziano Ferro (che ne ha realizzato una cover), ma questa canzone cantata dal suo vero autore è tutta un'altra cosa...
"Ho smesso di guardare la vita al contrario perché non può essere un documentario, io non torno indietro, piuttosto sparo dritto nel petto del mio futuro"
"Ho smesso di guardare la vita al contrario perché non può essere un documentario, io non torno indietro, piuttosto sparo dritto nel petto del mio futuro"
Nesli
Finalmente trovo delle ragazze a cui piace questo genere di musica, da me soltanto i maschi posdsono ascoltarlo, il mio preferito è Fedez
Ohhhhh!!!!!!!!!!!!!
Finalmente ho trovato qualcuno k come me adora il rap♥
Concordo pienamente con te Saryy, il rap americano è musica commerciale, mentre quello italiano è veramente bello...
Tempo fa avevo aperto una discussione proprio su una canzone rap italiana...:D
Io penso k i rapper italiani siano capaci, attraverso i testi delle loro canzoni, di far passare dei messaggi molto importanti sulla vita...
Diciamo k "vedono le cose come stanno realmente!!!!♥"
I miei preferiti sono: Marracash, CLUB DOGO, Fabri Fibra e J-Ax.
Finalmente ho trovato qualcuno k come me adora il rap♥
Concordo pienamente con te Saryy, il rap americano è musica commerciale, mentre quello italiano è veramente bello...
Tempo fa avevo aperto una discussione proprio su una canzone rap italiana...:D
Io penso k i rapper italiani siano capaci, attraverso i testi delle loro canzoni, di far passare dei messaggi molto importanti sulla vita...
Diciamo k "vedono le cose come stanno realmente!!!!♥"
I miei preferiti sono: Marracash, CLUB DOGO, Fabri Fibra e J-Ax.
A me piace Emis Killa, Parole di ghiaccio è stupenda!!!
A me piace Marracash ed Emis Killa soprattutto...
eheh mi fa piacere...
ma tu sei lo stesso che poco fa stava in conversazionee??
ma tu sei lo stesso che poco fa stava in conversazionee??
siiiiii finalmente un topic aperto al rap *____* ke bellooooooo , io amo di + il rap americano ma quello italiano nn skerza ♥
HEI, io come canzone rap da poco mi sono innamorata di :l'italiano balla male... SALUTI!