RAGAZZI LEGGETE QUA...please...

Saki
allora...
io penso che ognuno dovrebbe rispettare l'altro per i suoi gusti...non penso che se siete fan(per fare un'esempio)dei finley e vi vengono a dire"finley siete delle checche"o "finley siete dei m****" vi farebbe piacere...ho girato un po in musica e i commenti che ci sono stati non sono poi così tanto rispettosi...
quindi, se dovete fare dei commenti per favore fateli in modo educato e rispettoso, sennò va a finì in tragedia...
grazie in anticipo:hi

p.s. premetto che i Finley a me non piacciono...

Risposte
.::Jackie04::.
bene....continua così....senti ora devo andare....se vuoi ci sentiamo in chat!!!! ciao ciao :hi:hi:hi

sid_vicious
di quel genere o di altri? cmq in questo periodo ascolto punk e roba del genere..

;)si...bella anke toxicity....cosa altro ascolti sid_vicious???

sid_vicious
a me piace un sacco il cd "toxicity" chop suey ad esempio..

8):satisfiedsi l'ho sentito...a me delle loro canzoni mi piace un sacco "lonely day", "B.Y.O.B", kill rock n'roll"e "vicinity of obscenity"!!!!! sn fantastici!!!!!!!!!!!!!:move:move:move:move:move

Ary19
sciuz92:
x gli emo no...cioe gli emo li adorano soltanto perche sono emo...mamma quanto li odio

che grandissima minchiata...innanzitutto la gente che ascolta i tokio hotel nn si chiama EMO xkè loro di emo nn hanno niente..loro al massimo si possono definire pop o glam rock..l'emo è una cosa totalmente diversa..il VERO EMO dico...
xkè quegli emo di cui parli tu si chiamano POSER, semplicemente persone sfigate che seguono la moda del momento e si vestono in un certo modo e ascoltano certe band sfigate del momento..
l'emo è un movimento punk-rock nato negli anni 80..e niente ha a che fare con quei ragazzini tedeschi e le loro patetiche fan poser

sid_vicious
.:jackie04:.:
Invia risposta Cita

raga...c'è qlc1 k si ascolta i system of a down x caso??? se si...qual'è la vostra canzone preferita???

ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi piacciono 1 sacco!!!!! hai sentito il solista di serj??

:p:p:p:p:praga...c'è qlc1 k si ascolta i system of a down x caso??? se si...qual'è la vostra canzone preferita???:satisfied

sciuz92
x gli emo no...cioe gli emo li adorano soltanto perche sono emo...mamma quanto li odio

Burrows
Ma i Tokio Hotel sono una moda passeggera,almeno a mio avviso

dj142
ma parlate arabo?? nn ho capito niente di quello ke avete scritto ihihih

Sirrah
sid_vicious:
dj142:
[...]La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole
quoto.. e poi non bisogna nemmeno discriminare o identificare una persona sl x la musica che ascolta!!! non trovi??

Questo MAI!! La musica è una passione assolutamente soggettiva!! Purtroppo c'è gente che giudica in base a questo...tipo:
"Bè...non ti piacciono i Tokio Hotel? Allora sei davvero un cretino!!"
No!!...io direi: "Non ti piacciono i Tokio Hotel? Bravissimo!!" ...cioè, no...se a me piacessero direi: "A te non piacciono? Bah...non abbiamo proprio gli stessi gusti, allora!!".;)
il rispetto prima di tutto!! :satisfied

PS. Mi spiace per tutti i fan...ma io i Tokio Hotel non li posso soffrire!!!:satisfied
:hi

sid_vicious
dj142:
[...]La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole
quoto.. e poi non bisogna nemmeno discriminare o identificare una persona sl x la musica che ascolta!!! non trovi??

dj142
E' giusto rispettare i gusti degli altri xò ognuno ha anke il diritto di esprimersi ovviamente in modo educato. A me nn piacciono nè i Finley nè i Tokio Hotel nè gran parte dei gruppi ke stanno emergendo o cmq ke da poco hanno ottenuto il successo. Questo nn vuol dire ke io li critiki esprimo solo un parere al quale posso aggiungere anke delle spiegazioni, ad esempio nn mi piace il punk il metal e cose simili, ma sn miei gusti e nn vado di certo a criticare le preferenze delle altre persone. La musica penso sia una delle cose più belle al mondo e ognuno può intenderla come vuole ;)

Sparvierina
:lol:lol:lol

sid_vicious
ok.. i controllo e lo dico in modo educato.. i tokio hotel mi fanno defecare.. davvero..:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no:no

Alef93
Ognuno ha una sua opinione su ogni cosa... Però bisogna sempre controllarsi!

punkprincess
climber :
concordo anche io con sia con il rispettare il gusto degli altri sia con il non piacerti dei finley :)

ahaha anke io!!

trau8
manco a me piacciono tanto i finley...... ma qsto nn c'entra... però nel senso ognuno esprime le proprio opinioni!! se uno scrive "mi fanno cag*** i tokio hotel" (cosa ke io scriverei :satisfied) potrebbe urtare la sensibilità di qlcn, però se dice "scusate raga, mi spiace per tutti i loro fan ma a me fanno cag*** i tokio hotel" (ecco io scriverei così...)allora è perdonabile.... o no?? basta ke poi motiva perché.......
ecco nel preciso caso (scusate se è :ot) io posso dire ke nn mi piacciono perche mi dà fastidio ke sia il classico gruppo ke dura da natale a santo stefano.... fanno il loro singlo ke spacca di brutto e poi vivono di rendita... ke nervi....

Climber
concordo anche io con sia con il rispettare il gusto degli altri sia con il non piacerti dei finley :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.