Queen *__________________________*

Saryy
ed ecco qui!!!! dopo la discussione dedicata ai Beatles (dovuta perche è uno dei gruppi che ha fatto la storia :)) arriva la discussione dedicata ai MITICI ed INIMITABILI QUEEN!!!!!

beh..il mio pensiero va al Re...

Freddy, l'unico e inimitabile Freddy, stroncato dall'AIDS 20 anni fa...aaaah Freddy..ci manchi sai? che la tua anima riposi in pace.

beh ragazzi mettete, scrivete postate tutto quello che volete su questa MITICA, UNICA E INIMITABILE BAND!!!

QUEEN LOVERS FOR THE REST OF OUR LIVE!!!!!

Risposte
Silviacico
Adorabili Queen! E inimitabile Freddie!
il nostro mito ci teneva che il suo nome non venisse storpiato

Saryy
concordo con voi, TRAVOLGENTI E INIMITABILI!!!!

mordillo
GRAZIEEEE!!!!!

Diogens
Metti il codice dopo l'uguale del link di youtube e mettilo tra le parentesi che ti spuntano quando clicchi il tasto youtube.

Freddy, inimitabile :)

mordillo
travolgenti!

Fuori dal comune Innuendo

Non sono capace a linkare!

eccolo

strangegirl97

Questa versione mi piace troppo! Soprattutto l'inizio! *___*

Saryy
bellissima Radio gaga *__________________________________*

i love this one:

Aggiunto 4 giorni più tardi:

duetto indimenticabile *__*

frankuaku

Saryy
# strangegirl97 :

Questa canzone è bellissima, eppure non è conosciuta come "We are the champions" e "We will rock you"...peccato! :(

hai ragionissimo!! "we are the champions" poi è molto conosciuta perché viene messa su ogni programma, ad esempio c'è sempre nell'ultima puntata di Amici XD ...beh Angelica hai fatto benissimo a metterla cosi anche chi non la conosce la può ascoltare!! :)

a me piace tanto questa

mitraglietta
another one bite the dust è la mia preferita...

strangegirl97

Questa canzone è bellissima, eppure non è conosciuta come "We are the champions" e "We will rock you"...peccato! :(

Saryy
si hai ragione Ange...io adesso non riesco a staccarmi da questa:

*_________________________*

Aggiunto 20 ore 14 minuti più tardi:

*_________________* :cuore :cuore :cuore

strangegirl97
Difficile dire qual è la mia preferita...dipende dal periodo. Adesso per esempio vado avanti con "Spread your wings" e "Who wants to live forever". Comunque i Queen erano dei grandi: Freddy aveva una voce fantastica ed anche Brian May con quei suoi assoli spesso e volentieri riesce ad incantarmi. Ce ne fossero ancora di gruppi così...

frankuaku
Quanto le amo... *____*

Saryy
siiii è vero!!!

questa è la mia preferita:

aaah :cuore :cuore

MARTINA90
I queen hanno fatto canzoni bellissimeeeee!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.