Quando siete...
Ad alcuni di voi potrà sembrare un topic inutile, e a me sembra carino invece, sperando che nn venga chiuso... comunque che canzoni ascoltate quando siete appunto, arrabbiati, tristi, malinconici per amore e quant'altro e se avete bisogna di una buona dose di adrenalina...
io se sono triste/ malinconico per amore ascolto baglioni e bocelli..
se invece arrabbiato e vorrei spaccare tutto con una dose di adrenalina allora sceglio i nomadi... e voi? dai sono curioso...
ps: nn so se ce già un thread già.. e in caso ci fosse autorizzo a chiuderlo..
io se sono triste/ malinconico per amore ascolto baglioni e bocelli..
se invece arrabbiato e vorrei spaccare tutto con una dose di adrenalina allora sceglio i nomadi... e voi? dai sono curioso...
ps: nn so se ce già un thread già.. e in caso ci fosse autorizzo a chiuderlo..
Risposte
Triste: A te, Non è mai un errore, Stella incantevole (e tutte le canzoni depressive di Tiziano Ferro)
Quando voglio spaccare: Evanescence e (qualche volta) l'house!
Quando voglio spaccare: Evanescence e (qualche volta) l'house!
CELLDWELLER ahrahrahr Afraid this time, frozen, last firstborn, Own little world
WOAHRRRR
Fabry
WOAHRRRR
Fabry
Quest'estate ti avrei detto che mi piace switchback. Sono cambiata, e anche la musica che ascolto e` cambiata, come avrete notato tutti.
SWITCHBACK
Fabry
Fabry
Ahahah!! Li conoscete!?
CHE BELLO!!!!
CHE BELLO!!!!
belli gli incyubus, e pure i cell...
me li devi passare xk non riesco a scaricarli...ç___ç
me li devi passare xk non riesco a scaricarli...ç___ç
Love hurts, but sometimes is a good hurt
=)
Fabry
=)
Fabry
Se sono triste di solito ascolto Missing degli Evanescence, oppure Farewell degli Apocalyptica(quanto vi adoro!), oppure qualcosa di un gruppo scoperto da poco, molto interessante, gli Incubus.
Invece quando sono felice ascolto musica spastica.XDXD
Per esempio qualche roba felice degli anni 90, come I wanna dance with somebody, oppure It's rainig men, o One way or another. Dipende.
Ultimamente mi sto drogando dei The Doors e Incubus. Mi sono calmata parecchio con la musica rispetto a prima.
Invece quando sono felice ascolto musica spastica.XDXD
Per esempio qualche roba felice degli anni 90, come I wanna dance with somebody, oppure It's rainig men, o One way or another. Dipende.
Ultimamente mi sto drogando dei The Doors e Incubus. Mi sono calmata parecchio con la musica rispetto a prima.
mi rifugio come sempre nel mio mondo rock/tecno metal/nu metal/metal generico.
E' un periodo che ho la fissa dei Celldweller, nei momenti di malinconia e solitudine c' era Warmness on the soul degli A7X. Adesso i momenti sono belli e ho una voglia matta di sentire groll e urla, sento i vecchi pezzi del 2000/2001 degli Avenged e le canzoni degli Enter Shikari e Celldweller, mi fanno molto gasare e divertire, sono allegro =)=)
Fabry
E' un periodo che ho la fissa dei Celldweller, nei momenti di malinconia e solitudine c' era Warmness on the soul degli A7X. Adesso i momenti sono belli e ho una voglia matta di sentire groll e urla, sento i vecchi pezzi del 2000/2001 degli Avenged e le canzoni degli Enter Shikari e Celldweller, mi fanno molto gasare e divertire, sono allegro =)=)
Fabry
mmmmh
se devo dirti la verità io vado a periodi...
passo dall'ascoltare questo
cradle
a questo
vivaldi
:asd:asd:asd
se devo dirti la verità io vado a periodi...
passo dall'ascoltare questo
cradle
a questo
vivaldi
:asd:asd:asd
triste
-per amore=jovanotti;STUDIO3
-per delusioni varie=nek,raf
arrabbiata=
metto la colonna sonora di Twight che mi rilassa
quando voglio spaccà:
M2O
...quando voglio ricordare mes amis:anima libera-M2O PROVENZANO DJ
-per amore=jovanotti;STUDIO3
-per delusioni varie=nek,raf
arrabbiata=
metto la colonna sonora di Twight che mi rilassa
quando voglio spaccà:
M2O
...quando voglio ricordare mes amis:anima libera-M2O PROVENZANO DJ
se sono triste ascolto, pupo precisamente su di noi
poi quando voglio spaccare tutto metto evanescence, bring me to life o metto house che spacca
poi quando voglio spaccare tutto metto evanescence, bring me to life o metto house che spacca
musica classica o "nn è mai 1 errore" di raf
ma io ascolto la musica alla radio e metto una stazione dove i deejay mi facciano anche sorridere tra una canzone e l'altra!