Qual'è la vostra definizione di musica?

Achille95
Scrivetemi tutti i vostri pensieri,descrivetemi il vostro rapporto con la musica,lo confrontero' con il mio...

Risposte
goodvirus
musica = droga ...non si può fare a meno

Slippers
La musica per me è intrattenimento! E' un qualcosa che fa sorridere l'animo,, riesce sempre a mettere allegria!

kiara99 =)
la musica è una cosa meravigliosa e ciò per cui mi alzo ogni giorno, la mia ragione di vita
quando stò male sono triste o anche se sono felice accendo la radio e navigo tra i miei pensieri, come se fosse una persona a cui raccontare tutto senza che ti giudichi......
io posso dire di vivere di musica, ogniuno di noi vive di musica, ci circonda è in tutto ciò ke facciamo dal semplice battito del cuore a un passo un respiro a qualsiasi cosa
LA MUSICA ESPRIME CIò CHE LE PAROLE NON RIESCONO A DIRE

paola99
saper esprimere tutto in poche parole riassuntive...

Michela<3
Anchio avrei dato la stessa definizione di CappiEng perché molto profonda

soto
# CappieEng :
la musica è la colonna sonora di questa mia esistenza, è la forza che assieme all'amore fa ruotare il mondo.

avrei dato la stessa definizione.

lalla*_*
la musica è un linguaggio potente...

Angeee =)
La musica è... la voce dell'anima!

mitica95
Sono d'accordo con te.. che mondo sarebbe senza musica? Le canzoni ti rilassano altre ti fanno venire in mente dei ricordi..è un emozione unica! :)

mitica96
è impossibile vivere senza. La musica è qualcosa che fa bene all'anima, è sinonimo di divertimento, feste e amici ma è anche una valida compagna nei momenti più tristi....
Insomma che mondo sarebbe senza musica? :headphones

mirietta100
La musica per me è tutto. Nei momenti tristi è come una persona, mi tira su il morale. Non vivo senza lei, è la mia cosa essenziale che mi fa andare avanti ogni giorno (:

Littlefox93
la musica è la mia vita..

CappieEng
la musica è la colonna sonora di questa mia esistenza, è la forza che assieme all'amore fa ruotare il mondo.

Achille95
=)

Littlefox93
La musica è la mia vita...

daly98
La musica per me è:
qualcosa di idescrivibile, é qualcosa che ti trasmette dei sentimenti a seconda del suo stile e del suo significato, qualcosa che ti fa cambiare il morale, qualcosa che ti fa sognare, una medicina per le menti annoiate, è come uno Joga, e dallo stile che ti piace puoi capire la tua personalità, i toui gusti in tutto... insomma se ti piace la musica non basta ascoltarla... bisogna comprendeerla e diventare un tutt'uno quando l'ascolti... questa per me è la musica :D :D :D :proud :proud :lol :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.