Qual'è la vostra definizione di musica?
Scrivetemi tutti i vostri pensieri,descrivetemi il vostro rapporto con la musica,lo confrontero' con il mio...
Risposte
musica = droga ...non si può fare a meno
La musica per me è intrattenimento! E' un qualcosa che fa sorridere l'animo,, riesce sempre a mettere allegria!
la musica è una cosa meravigliosa e ciò per cui mi alzo ogni giorno, la mia ragione di vita
quando stò male sono triste o anche se sono felice accendo la radio e navigo tra i miei pensieri, come se fosse una persona a cui raccontare tutto senza che ti giudichi......
io posso dire di vivere di musica, ogniuno di noi vive di musica, ci circonda è in tutto ciò ke facciamo dal semplice battito del cuore a un passo un respiro a qualsiasi cosa
LA MUSICA ESPRIME CIò CHE LE PAROLE NON RIESCONO A DIRE
quando stò male sono triste o anche se sono felice accendo la radio e navigo tra i miei pensieri, come se fosse una persona a cui raccontare tutto senza che ti giudichi......
io posso dire di vivere di musica, ogniuno di noi vive di musica, ci circonda è in tutto ciò ke facciamo dal semplice battito del cuore a un passo un respiro a qualsiasi cosa
LA MUSICA ESPRIME CIò CHE LE PAROLE NON RIESCONO A DIRE
saper esprimere tutto in poche parole riassuntive...
Anchio avrei dato la stessa definizione di CappiEng perché molto profonda
# CappieEng :
la musica è la colonna sonora di questa mia esistenza, è la forza che assieme all'amore fa ruotare il mondo.
avrei dato la stessa definizione.
la musica è un linguaggio potente...
La musica è... la voce dell'anima!
Sono d'accordo con te.. che mondo sarebbe senza musica? Le canzoni ti rilassano altre ti fanno venire in mente dei ricordi..è un emozione unica! :)
è impossibile vivere senza. La musica è qualcosa che fa bene all'anima, è sinonimo di divertimento, feste e amici ma è anche una valida compagna nei momenti più tristi....
Insomma che mondo sarebbe senza musica? :headphones
Insomma che mondo sarebbe senza musica? :headphones
La musica per me è tutto. Nei momenti tristi è come una persona, mi tira su il morale. Non vivo senza lei, è la mia cosa essenziale che mi fa andare avanti ogni giorno (:
la musica è la mia vita..
la musica è la colonna sonora di questa mia esistenza, è la forza che assieme all'amore fa ruotare il mondo.
=)
La musica è la mia vita...
La musica per me è:
qualcosa di idescrivibile, é qualcosa che ti trasmette dei sentimenti a seconda del suo stile e del suo significato, qualcosa che ti fa cambiare il morale, qualcosa che ti fa sognare, una medicina per le menti annoiate, è come uno Joga, e dallo stile che ti piace puoi capire la tua personalità, i toui gusti in tutto... insomma se ti piace la musica non basta ascoltarla... bisogna comprendeerla e diventare un tutt'uno quando l'ascolti... questa per me è la musica :D :D :D :proud :proud :lol :lol
qualcosa di idescrivibile, é qualcosa che ti trasmette dei sentimenti a seconda del suo stile e del suo significato, qualcosa che ti fa cambiare il morale, qualcosa che ti fa sognare, una medicina per le menti annoiate, è come uno Joga, e dallo stile che ti piace puoi capire la tua personalità, i toui gusti in tutto... insomma se ti piace la musica non basta ascoltarla... bisogna comprendeerla e diventare un tutt'uno quando l'ascolti... questa per me è la musica :D :D :D :proud :proud :lol :lol