Quale canzone.......
cosa state scoltando in questo momento?
Risposte
bellissima canzone!!!!!!!!
danza delle stagioni-Ratti Della Sabina.
back in urss dei beatles.... beatles per sempre, evviva bos e fiore (due miei compa di classe che sono uguali a paul macCartney!!!)
Lost Wisdom di Burzum
quoto ciapa la galeina
ma adexo sto ascoltando Avril let's go I'm with you....troppo belle qll canzone!!!!!!
ma adexo sto ascoltando Avril let's go I'm with you....troppo belle qll canzone!!!!!!
io dei cartoni le so tutte a memoria, xò nn le ho su cd o computer, pensate ho ancora le MUSICASSETTE di fivelandia ecc ecc, risalgono al paleolitico........... :satisfied:lol anke io volgio kekko zalone!!!!!!!!!!!
e i balli di gruppo, ciapa la galeina, ecc ecc??? come state messi???
e i balli di gruppo, ciapa la galeina, ecc ecc??? come state messi???
Dotto.Spax :
[quote]Johann Sebastian Bach :
Lamento-I Ratti Della Sabina
W I RATTI!
[/quote]
Finalmente qualcuno che li conosce e li apprezza!!
Comunque anche io ho canzoni dementi nel pc, soprattutto dei cartoni animati.
Francy1982 :
[quote]trau8 :
no dai ascoltiamo la stessa musica??? cioè nn è da tutti ascoltare le tagliatelle di nonna pina!!! e cmq ho anke "ci son 2 coccodrilli ed un orango tango" e poi "okki di gatto" e un sacco di altre porcate strafighe
adesso cmq nn sto ascoltnado nulla....
oh rispondete a sto 3d ke è carino!!
rega nel mio pc ho anche io le talgiatelle di nonna pina ebbene si ma la cosa peggiore è che non è l'unica canzone di quel genere! per poi nn parlare di quelle di Dado e di Zalone!!!! uahhahah
[/quote]
anche io
trau8 :
no dai ascoltiamo la stessa musica??? cioè nn è da tutti ascoltare le tagliatelle di nonna pina!!! e cmq ho anke "ci son 2 coccodrilli ed un orango tango" e poi "okki di gatto" e un sacco di altre porcate strafighe
adesso cmq nn sto ascoltnado nulla....
oh rispondete a sto 3d ke è carino!!
rega nel mio pc ho anche io le talgiatelle di nonna pina ebbene si ma la cosa peggiore è che non è l'unica canzone di quel genere! per poi nn parlare di quelle di Dado e di Zalone!!!! uahhahah
ma ora ora? ho messo un cd che raccoglie il meglio di sheryl crow
mi la morosa noa go -radiosboro- (gruppo veneto "boaro")
Lamento-I Ratti Della Sabina
bellissima canzone!
eppure pretendevi di essere kiamata amore - fabrizio moro
Lider Maximo :
Maynard Ferguson
anche io lo ascolto
il vicino dei punkreas
Maynard Ferguson
Lo scemo del villaggio- I ratti della sabina
lalli :
sensazione dei modà
:no:no:no:no:no:no:no