Quale canzone.......

Eldest92
cosa state scoltando in questo momento?

Risposte
Anthrax606
Ripropongo questa canzone *_* ❤❤❤

Aggiunto 34 secondi più tardi:

A quanto pare non esce, ecco il link del video: http://www.youtube.com/watch?v=EqWLpTKBFcU&hd=1

frankuaku
Super gioco, super soundtrack!

Max 2433/BO

... non so il tedesco ma a sensazione mi è sembrata molto bella seppure di una gran tristezza (... forse anche il video aiuta...).

anurabi2
ANKIO L HO VISTO **

*-*AndromedA*-*
Ti amo davvero.
Ti amo lo giuro.
Ti amo.
Ti amo davvero.. :3
ieri sera l'hanno trasmesso questo film!! :smurf

frankuaku
In tempo di Wimbledon, ci vuole anche una bella partitona a Grand Slam Tennis :D

eleo
# *-*AndromedA*-* :
Si, lo so, sarà vecchia e magari lui non è il massimo di un cantante, ma non vi nego che quando fanno la pubblicità non posso non cantarla! :headphones

Anche a me piace molto, soprattutto da quando fa da colonna sonora a quella pubblicità! :)

*-*AndromedA*-*
Si, lo so, sarà vecchia e magari lui non è il massimo di un cantante, ma non vi nego che quando fanno la pubblicità non posso non cantarla! :headphones

kiakia_97
Tiziano Ferro

LA DIFFERENZA TRA TE E ME

celeste98

bella!!!!

frankuaku

*-*AndromedA*-*
Divorata da questa canzone.. :3

sus.anna
Iris...go go dolls

SalentinaXsempre

Non è una canzone.. ma un bellissimo videoclip che lo scorso anno ci dedicò il nostro compagno di classe!!! E' già passato un anno dalla NOSTRA maturità!!! Madò.. mi mancate!!!

Anthrax606
Bella Massi *_*

Max 2433/BO

96Laura

tanto forte potente immenso che sembra quasi irrealizzabile e che il petto fa quasi fa esplodere senza quasi non si puo vivere che potrebbe scomparire l'universo tranne noi ♥

Aggiunto 5 minuti più tardi:

Slippers
Moreno - Confusione

Amy_FEDEZ
FEDEZ Alfonso Signorini :)

frankuaku

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.