Quale canzone.......
cosa state scoltando in questo momento?
Risposte
dj142:
kikka10 lavo l'ascella è quella ke fa "ascella ascella mi lavo l'ascella mi faccio la doccia e mi lavo l'ascella, ascella ascella mi lavo l'ascella mi faccio la doccia e mi levo la jella"???
io sto ascoltando "Gli amanti d'irlanda" dei Modena City Ramblers secondo me è stupenda
si è quella... ah ah ah ah...a llora la conoscono in tanti...
jovanotti - a te
secondo me è il capolavoro del suo ultimo album insieme a fango :)
secondo me è il capolavoro del suo ultimo album insieme a fango :)
paperopunk:anch'io!! w il r'n'r' swindle '77 (o punk se preferisci :P) never mind bollocks(bollocks=cuglione)(=_=) sid 4ever in our heart!!!!!!!!:smoke (on the water and fire in the sky):lol
anarchy in the UK
anarchy in the UK
God save the queen-cover dei motorhead!!
dont jump - tokio hotel
monsoon dei tokio hotel!!!!;):lol
timbaland - scream
untitled dei simple plan!:hi
D'yer Mak'er dei Led Zeppelin.....:satisfied
dj142 :nooooo, allora è famosa T__T mi ha rovinato l'estate
kikka10 lavo l'ascella è quella ke fa "ascella ascella mi lavo l'ascella mi faccio la doccia e mi lavo l'ascella, ascella ascella mi lavo l'ascella mi faccio la doccia e mi levo la jella"???
io sto ascoltando "Gli amanti d'irlanda" dei Modena City Ramblers secondo me è stupenda
cmq io di canzone demente ne ho una che non ha nessuno... lavo l'ascella... eh eh eh...
when i'm gone - simple plan!
ora in questo momento `purple rain`, prince
all american rejects - dance inside *.*
dalla pelle al cuore- antonello venditti
all-american rejects - dirty little secret
shine on you crazy diamond dei mitici pink floyd...
Eldest92 :
cosa state scoltando in questo momento?
in questo momento ascolto Guccini!