Qualcuno a cui piacciano i Nomadi?
Tra i pochi artisti Italiani che apprezzo,adoro soprattutto I Nomadi. :) Vi sembrera' strano,ma credo che in un paese dove la musica Italiana è rappresenta da artisti che io denominerei piuttosto "fenomeni da baraccone", come fabri fibra,i finley,paolo meneguzzi, i vincitori di sanremo (che non ricordo neanche come si chiamano), e altra cavolaggine(poi non conosco i vostri gusti,quindi se dite che vi piacciono questo genere di artisti,rispettero' i vostri gusti), io trovo che l'unico frammento della nostra vecchia e intramontabile musica sia rappresentato da artisti come i appunto i Nomadi, ma anche Celentano o Venditti. Comunque,per arrivare al nocciolo,chiedo se anche voi apprezzate questo gruppo musicale. Le loro canzoni che mi piacciono sono "Io vagabondo","Io voglio vivere","Corpo estraneo","dove si va" e la nuova "la mia terra". Rispondete in tanti! Ciao!
Risposte
Alef93:
:hi C'è già un thread simile a questo. Quindi se vuoi condividi le tue opinioni con gli altri.
clicca qui
questo post l'ho aperto già io!
:hi C'è già un thread simile a questo. Quindi se vuoi condividi le tue opinioni con gli altri.
clicca qui
clicca qui