Qualche piccolo consiglio.
Come da titolo, mi servirebbero il nome di qualche gruppo che corrisponda a una di queste caratteristiche:
- mi piacciono i linkin park, quindi devono essere nu metal(elettronica) e/o alternative rock
- Anche Melodic Metal non mi dispiace
- pop (il pop di Rihanna x esempio..mi piace un pò-vedi umbrella :P- quello di Jovanotti un pò meno)
- essia anche il metal mi vabene ma evitando cose del tipo il Death Progressive Metal o qualcosa di eccessivamente pesante.(i nightwish x esempio sono Symphonic Power Metal, e mi piacciono perché nn sono pesanti, mentre non mi piacerebbe ascoltare canzoni fatte, che sò , i Rammestein, che fanno Industrial metal)
Se sono stato generico chiedete.
:p thanks
- mi piacciono i linkin park, quindi devono essere nu metal(elettronica) e/o alternative rock
- Anche Melodic Metal non mi dispiace
- pop (il pop di Rihanna x esempio..mi piace un pò-vedi umbrella :P- quello di Jovanotti un pò meno)
- essia anche il metal mi vabene ma evitando cose del tipo il Death Progressive Metal o qualcosa di eccessivamente pesante.(i nightwish x esempio sono Symphonic Power Metal, e mi piacciono perché nn sono pesanti, mentre non mi piacerebbe ascoltare canzoni fatte, che sò , i Rammestein, che fanno Industrial metal)
Se sono stato generico chiedete.
:p thanks
Risposte
No, io vomito già a vederli...questo è il bello....
ippo94:
Nel senso ke nn mi piacciono...
Se li hai sentiti e non ti piacciono allora ok : De gustibus.
Però non vomitare prima ancora di aver assagiato qualcosa :dozingoff .
Nel senso ke nn mi piacciono...
ippo94:
No, ma io non posso nemmeno dargli una sbirciatina...
Ah giusto per smentire: non hanno un mazzo a che fare con i linkin park :P
No, ma io non posso nemmeno dargli una sbirciatina...
ippo94:
No, io sono allergico...issimo...
Cm vuoi però t ripeto :dozingoff non sono metal rumoroso stile Rammestein! (provati a sentire Ich Will.. anzi NO non lo fare, potresti morire..) sono sinfonici, la cantante è femminile, quindi viene da sé che nn può essere troppo pesante :P copme potresti pensare :p
No, io sono allergico...issimo...
ippo94:
Nooooo...attentatoooo...
Sono Symphonic metal, mica metal puro :D , sono leggeri.. tra l'altro ci mischiano pure la musica lirica assieme, se non provi!!
al limite sentiti anche questa.. però solo se ti è piaciuto Nemo
http://it.youtube.com/watch?v=6UztEfwHt14
Nooooo...attentatoooo...
ippo94:
nicolaus...i linklin park...cmq beato tu...scherzo...
daidai ippo sentiti una canzone dei nightwish, vedi almeno se ti piacciono:move
http://it.youtube.com/watch?v=EAsqNog7pmI
sono particolari sai.
nicolaus...i linklin park...cmq beato tu...scherzo...
.::Jackie04::.:
mmm...allora...x qnt riguarda il metal puoi ascoltare:
Judas Priest
Therian (x qnt riguarda il simphony metal)
Dream Theater
pop...nn so...ce ne sn tanti in circolazione ma k io nn ascolto...
Britney Spears Avril Lavigne, Justin Timberlake, Robbie Williams, Anastacia, Shakira, Christina Aguilera, Mika...
Judas Priest, non mi piacciono
I Dream Theater, li devo ancora provare a sentire meglio
Therian non li trovo :P
Comunque ho trovato un gruppo che mi piace moderatamente... Good Charlotte,in special modo la canzone My Bloody Valentine: trpp bella!!!
mmm...allora...x qnt riguarda il metal puoi ascoltare:
Judas Priest
Dream Theater
Britney Spears Avril Lavigne, Justin Timberlake, Robbie Williams, Anastacia, Shakira, Christina Aguilera, Mika...
Judas Priest
Dream Theater
nico_polimi:
un misto di tutto nn si può fare..se ti piaciono i nightwish prova ad ascoltar i blind guardian e gli ANGRA..secondo me nn sono male..e prova i rhapsody, epic metal
infatti ho detto una sola di queste caratteristiche :P
comunque ho sentito i blind guardian, i rhapsody anche e mi piacciono (ho dimenticato di metterceli).. gli ANGRA vedrò
Continuate a scrivere plz
un misto di tutto nn si può fare..se ti piaciono i nightwish prova ad ascoltar i blind guardian e gli ANGRA..secondo me nn sono male..e prova i rhapsody, epic metal