Qual è il vostro strumento musicale preferito?
Qual è il vostro strumento preferito?
Risposte
DOV'E' IL BASSO??????? è LO STRUMENTO PIU BELLO DEL MONDO!!!!! ANCHE SE SOTTOVALUTATO!!!! LA SUA ENERGIA è INARRIVABILE!!!!MIL BASSO NON è TECNICA NON è SUONO!!!! E'ENERGIAAAAAAAAA!!!!!!:mannagg:mannagg
si si ho capito ciò che dici:lol
Naturalmente bisogna vedere uno cosa ci suona con la chitarra
Certo, Battisti non te lo vengo a suonare con l'elettrica a tutto volume e distirsioni a palla!!!
Certo, Battisti non te lo vengo a suonare con l'elettrica a tutto volume e distirsioni a palla!!!
quotooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io amo la chitarra classica e la suono anche molto bene!
io amo la chitarra classica e la suono anche molto bene!
La chitarra classica è la più bella.
si in effetti hai ragione..la chitarra classica ha un suono più delicato e serve per suonare solo con se stessi
Diciamo che dipende dalle occasioni! Se sono a provare con gli altri mi piace usare l'acustica! Se invece sono per i cavoli mia, tipo in spiaggia o sul divano... beh classica a palla!!!
l'acustica è simile alla classica solo che ha l'alimentazione a corrente!
Anche la classica è bella, ma preferisco l'acustica!!!
chitarrista92:
chitarra elettrica 4 ever!!!!!!!
io preferisco quella classica!;)
Chitarra!!!
Quanto amo la mia explorer!
Quanto amo la mia explorer!
Ben, visto che non c'è il grande amore mio nel quale presto mi diplomerò, cioè il pianoforte, scelgo l'altro strumento che suono con passione: il violino.
Io ho votato batteria, anche perchè mancava il basso che è il punto forte di una band... anche se suono la chitarra io vivo solo per il BASSO e sennò Batteria
chitarra elettrica 4 ever!!!!!!!
chitarra, mi piacerebbe saperla suonare!
io ho votato il sassofono!
Sempre e solo la chitarra!!!!