Punk Rock / Sex Pistols

cipry
Chi ama il punk rock? E i sex pistols? So che sono ormai di molti anni fa ma non posso fare a meno di adorarli... erano bravissimi... in particolare Sid Vicious...

Risposte
.::Jackie04::.
Johnny Napal 93:
I Sex Pistols erano bravi ma Sid :no non sapeva manco come tenere il basso e poi era un pazzo ha ucciso Nancy per niente e poi come un coglione è morto di overdosi, mi disp ma io preferisco il buon vecchio Johnny Rotten denti cariati e tante canne

............quoto!!!!

sid_vicious
sara.. ma secondo me non l'ha uccisa lui.. e poi lo so che sid non sapeva suonare ma ricordo che prima era un batterista.. e che lui cci provava a suonare il basso ma non era portato.. cmq si è saputo piu qualcosa della possibile reunion dei pistols?

Johnny Napal 93
I Sex Pistols erano bravi ma Sid :no non sapeva manco come tenere il basso e poi era un pazzo ha ucciso Nancy per niente e poi come un coglione è morto di overdosi, mi disp ma io preferisco il buon vecchio Johnny Rotten denti cariati e tante canne

sid_vicious
Ary19:
scusate ma a voi che piacciono tanto i sex pistols xkè piace cosi tanto sid vicious?! insomma..è stato il bassista x pochissimi anni ed è diventato famoso solo x i suoi eccessi e casini..insomma..io penso che il vero simbolo dei sex pistols sia johnny rotten..poi vabbè..sid rimane sempre la leggenda..

sid è il mio mito xk lui è sid.. e basta.. la sua vita è stata tutta in funzione di nancy.. lui non era drogato di eroina ma di amore!!! poi in ralta lui voleva davvero diventare un bassista ma era proprio un incapace cogli strumenti(tra parentesi nel vero progetto sid doveva cantare e rotten non esisteva.. ma hanno sbagliato john.. lui non veniva chiamato sl sid vicious ma anche THE SEX PISTOL

Ary19
scusate ma a voi che piacciono tanto i sex pistols xkè piace cosi tanto sid vicious?! insomma..è stato il bassista x pochissimi anni ed è diventato famoso solo x i suoi eccessi e casini..insomma..io penso che il vero simbolo dei sex pistols sia johnny rotten..poi vabbè..sid rimane sempre la leggenda..

sid_vicious
beh come non potrei quotare cipry?????
You're only 29
Got a lot to learn
But when your mummy dies
She will not return

We like noise, it's our choice
It's what we wanna do
We don't care about long hairs
I don't wear flares

See my face not a trace
No reality
I don't work, I just speed
That's all I need

Viking
nico_polimi :
io quoto i grandi motorhead citati da viking!!!!!grande LEMMY!!

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee LEMMYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY è un DIOOOOOOOO!

nico_polimi
io quoto i grandi motorhead citati da viking!!!!!grande LEMMY!!

Didone91
Uh, ci sono cresciuta con questi generi un po' alternativi! I Sex Pistols piacciono molto anche a me, ma non farti ingannare: loro non sapevano mica suonare eh! Però erano fantastici lo stesso perché erano ribelli, rivoluzionari e molti giovani si ritrovano in loro.. quindi possiamo dire che sono dei grandi -d'accordo- ma più sul piano sociale che musicale. Ma ribadisco il concetto: EMIIIIIIIIIIIII ..xD Li adoro, punto :D

Viking
God save the queeeeeeeen na na naaaaaaaaa naaaaaaaaaa! :lol
Quando ascoltavo punk :lol
bè a dir la verità Sid Vicious non è che ha fatto molto.. il basso non lo sapeva manco suonare.. ha tentato persino Lemmy degli storici MOTORHEAD a insegnargli qualcosa ma so che non è cambiato molto :lol
Va bè comunque erano proprio dei pazzii:satisfied

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.