Proyecto Oniric
Sera skuolari!
Sono qui per proporvi un compositore bravissimo. Un pianista. Compone delle melodie a dir poco favolose...almeno, secondo me e` bravissimo.
Chi ama il genere gotico sicuramente lo conoscera`, altrimenti ne rimarra` esterrefatto!xD
Chi no...beh, ascoltate lo stesso. Vi assicuro e vi prometto che non sarete delusi. Non e` una cosa pesante. Sono delle melodie molto soft, molto belle e rilassanti. Un po` tristi, ma allo stesso tempo meravigliose...
Io spero che questa volta qualcuno risponda, perche` vale veramente la pena ascoltare i Proyecto!
Beh, mi auguro che vi piaccia! Queste sono le mie canzoni preferite...
Scream of Hope(secondo me la piu` bella che abbia composto):
E sicuramente, tra le piu` conosciute: La Chambre de la Tristesse:
[youtube][/youtube]
Buon ascolto! =)
Sono qui per proporvi un compositore bravissimo. Un pianista. Compone delle melodie a dir poco favolose...almeno, secondo me e` bravissimo.
Chi ama il genere gotico sicuramente lo conoscera`, altrimenti ne rimarra` esterrefatto!xD
Chi no...beh, ascoltate lo stesso. Vi assicuro e vi prometto che non sarete delusi. Non e` una cosa pesante. Sono delle melodie molto soft, molto belle e rilassanti. Un po` tristi, ma allo stesso tempo meravigliose...
Io spero che questa volta qualcuno risponda, perche` vale veramente la pena ascoltare i Proyecto!
Beh, mi auguro che vi piaccia! Queste sono le mie canzoni preferite...
Scream of Hope(secondo me la piu` bella che abbia composto):
E sicuramente, tra le piu` conosciute: La Chambre de la Tristesse:
[youtube][/youtube]
Buon ascolto! =)
Risposte
okei tesoro! su msn ci sono
Prego amore miooooooooo
Lea, ti devo raccontareeee
Lea, ti devo raccontareeee
amoreeeeeeeeeeeeeeee =) é fantastico!! Mi sto ascoltando tutte le sue musiche.. è così nostalgico, triste.. ma dolce.. mi piace da morire! Grazie x avermelo fatto conoscere!
Nono, un manager. xD
Ma tranquillo, scherzo. Mi rendo conto che sono sempre un po` troppo ironica. Non pensare che ce l'abbia con te.
Ma tranquillo, scherzo. Mi rendo conto che sono sempre un po` troppo ironica. Non pensare che ce l'abbia con te.
un....latinista?
vabbè,non importa,in effetti ha ragione il proverbio che hai citato
vabbè,non importa,in effetti ha ragione il proverbio che hai citato
Corri subito da uno!!! xD
Dai, scherzo. In questi giorni sono particolarmente cinica ed irritabile.
Dai, scherzo. In questi giorni sono particolarmente cinica ed irritabile.
de gustibus non disputandum est
(no me la ricordavo neanche a memoria,che peccato)
forse perchè io non o un manager e quindi non sono pubblicizzato?
(no me la ricordavo neanche a memoria,che peccato)
forse perchè io non o un manager e quindi non sono pubblicizzato?
SasunziDavid:
bellezza?anche io ad armonia riesco a creare cose migliori con il piano
Se tu sai creare opere migliori, perche` non sono qui ad ascoltare qualcosa di tuo piuttosto che proyecto? 0.o
Vabbe`, de gustibus.
bellezza?anche io ad armonia riesco a creare cose migliori con il piano(anche se in teoria i compiti che faccio sono per un ipotetico coro a 4 voci,ma dubito che per correggere tutti e 20 i compiti dei nuovi allievi,si componga un coro).
e poi mica ho detto che è la cosa peggiore che abbia mai ascoltato...
in più le ho ascoltate,soprattutto una delle più conosciute(a detta tua).
mettiamola così,sono sempre i soliti accordi...messa così,preferisco di più allevi(che di lui tutto mi fa ribrezzo,tranne il pezzo"sogno di bach" che non è male)
e poi mica ho detto che è la cosa peggiore che abbia mai ascoltato...
in più le ho ascoltate,soprattutto una delle più conosciute(a detta tua).
mettiamola così,sono sempre i soliti accordi...messa così,preferisco di più allevi(che di lui tutto mi fa ribrezzo,tranne il pezzo"sogno di bach" che non è male)
sono d'accordo con chri, ma forse sei troppo orgoglioso per ammettere la bellezza delle sue composizioni...
Ti diro` che non le hai ascoltate bene allora. Leggi nella musica. Altrimenti non riesci a capire le diversita`.
caspita,sono tutte uguali.che ripetizioni.e che armonie noiose.
c'è di peggio e di meglio.
c'è di peggio e di meglio.
Eheh!!!! Sera se non fosse per la famosa Victoria Frances, non li conosceremmo nemmeno!!! Bwahahahaahhaahah
Comunque verissimo, Oniric fa delle canzoni veramente belle, rilassanti. Avro` messo su la chambre de la tristesse una decina di volte mentre parlavamo! xD
Per finire: "Shock altissimo", o meglio conosciuto come: "focu meu".
Nessun altro?
Comunque verissimo, Oniric fa delle canzoni veramente belle, rilassanti. Avro` messo su la chambre de la tristesse una decina di volte mentre parlavamo! xD
Per finire: "Shock altissimo", o meglio conosciuto come: "focu meu".
Nessun altro?
lo sai benissimo, adoro oniric, e lo trovo geniale, molto triste...
ma con quel che di rilassante...
quando sei al computer, a discutere con una delle tue migliori amiche, quale migliore sottofondo?
ne sappiamo qualcosa io e te vero chris?
(=
bravissimo, mi piace moltissimo... (=
ti voglio bene christine (=
ma con quel che di rilassante...
quando sei al computer, a discutere con una delle tue migliori amiche, quale migliore sottofondo?
ne sappiamo qualcosa io e te vero chris?
(=
bravissimo, mi piace moltissimo... (=
ti voglio bene christine (=