Preferenze
Qual'è la vostra canzone preferito!?!?Se non avete una canzone pensate a un cantante ;) oppure anche il vostro colore preferito,materia preferita o cibo preferito..insomma scivete tutto quello che volete !! ;)
Risposte
allora.. eccomi: mi piacciono i dolci senza creme. tranne il tiramisù e la cassata siciliana che sono uno spettacolo, mi piace parlare con la gente, soprattutto con gli amici, però odio i curiosi ed i morbosi, quelli che ti si appiccicano e non te li stacchi più da vicino..
mi piace molto leggere, di solito leggo tutto quello che mi capita e adoro fare le fotografie... mangio molto spesso la pizza,.. mi piace andare in bicicletta, al momento mi scoccia andare al mare perchè è quasi sempre sporco :-(
ciao..
mi piace molto leggere, di solito leggo tutto quello che mi capita e adoro fare le fotografie... mangio molto spesso la pizza,.. mi piace andare in bicicletta, al momento mi scoccia andare al mare perchè è quasi sempre sporco :-(
ciao..
i miei cantanti preferiti sono rihanna, lady gaga e Emmma marrone!!!!
ahhaah :)
Ovviamente la pizza! XD
ihihih a me picciono anche le lasagne !! xD e chiaramente la pizza !! :P xD
Beh buoniiiiiiiiii gli gnocchi al pomodoro.... guarda caso li ho mangiati proprio oggi a pranzo!
non ti preoccupare.. ;) terza media o maturità?!? :)
che curiosona! scusami ma sono impegnata con lo studio ma ti prometto che risponderò molto presto!!! ciao!
beh si Alessandro Casillo..certo che lo conosco !! xD
Anche il mio colore preferito è il celeste..io ho gli occhi azzurri !! Però mi piace anche il viola..per quanto riguarda il risotto con i funghi..beh..non ne sono ghiotta !! xD preferirei gli gnocchi al pomodoro.. ;)
Anche il mio colore preferito è il celeste..io ho gli occhi azzurri !! Però mi piace anche il viola..per quanto riguarda il risotto con i funghi..beh..non ne sono ghiotta !! xD preferirei gli gnocchi al pomodoro.. ;)
Il mio cantante preferito è ALESSANDRO CASILLO! non sò se lo conosci... cmq ha una voce magnifica e ogni volta ke lo ascolto mi emoziono tantissimo! Tutte le sue canzoni sn belle e mi piacciono tutte allo stesso modo...:)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Cmq il mio colore preferito è il celeste (cm il mio nome!), la mia materia preferita è l'italiano e il mio cibo preferito... nn saprei! credo proprio il risotto cn i funghi ke bontààààààààà :)
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Cmq il mio colore preferito è il celeste (cm il mio nome!), la mia materia preferita è l'italiano e il mio cibo preferito... nn saprei! credo proprio il risotto cn i funghi ke bontààààààààà :)