Povia - Luca era gay... che ne pensate??

Giuli23
canzone ke ha creato tante polemiche.. è un'offesa contro i gay oppure no?
dopo aver letto il TESTO e questa INTERVISTA A POVIA sono giunta alla (mia personalissima) conclusione ke il cantante parli dell'omosessualità come se fosse una malattia, o una conseguenza dell'infanzia difficile di questo Luca. lui stesso nell'intervista dice ke ha avuto una fase gay di 7 mesi, ma ke poi l'ha SUPERATA e ke ha anche CONVERTITO 2 amici ke credevano di essere gay. e poi scusate ma il titolo "Luca ERA gay" è una minchiata! nn penso ke uno un giorno sia gay e il giorno dopo etero. certo, se avesse chiamato la canzone "Luca ha avuto delle esperienze gay, ma poi ha scoperto ke le piacevano di + le donne" probabilmente nn avrebbe fatto molto colpo, però al limite la chiamava "Luca è bisessuale" perché se a questo piacevano gli uomini e poi si è innamorato di una donna, vuol dire ke è fifty-fifty no?
attendo con ansia i vostri commenti, teorie & idee

P.S. leggetevi tutta l'intervista ke fa morire! soprattutto quando parla delle :sega e delle :sbonk :lol:lol:lol

Risposte
Qualer
Ci sono certe cose che non devono essere nemmeno trattate con ironia. O almeno non in contesti simili.

paraskeuazo
Credo che soccerboy lo dicesse con ironia. O almeno lo spero...

Qualer
soccerboy:
Anche i pedofili sono incolpati solo perchè amano i bambini! Che male c'è, è sempre "amore"!

COSA STAI DICENDO???

Spero tu stia scherzando!

L' amore c'è quando è RICAMBIATO. L' amore su una creatura che NON SA COSA SIA è VIOLENZA.

E quindi non è amore quello dei pedofili, bensì è PERVERSIONE. Perchè l' amore c'è quando è ricambiato. Se un bambino non sa cosa è l' amore, come fa a ricambiare?
Allora è malattia. Malattia mentale.

E non scherziamo su cose simili. Perchè la pedofilia è una delle cose più vergognose che esistano sulla faccia della terra.

E queste cose le venite a dire proprio il giorno prima della festa della donna. Bravi, bravi. Non bisogna dire MAI cose simili.

L' amore per i bambini è quello disinteressato di un educatore, quello di un genitore. Non quello del pedofilo.

soccerboy
Anche i pedofili sono incolpati solo perchè amano i bambini! Che male c'è, è sempre "amore"!

sid_vicious
Giuli23:
straquoto sid ^ :yes
nn capisco come la gente e soprattutto il vaticano (ke parla tanto dell'amore x il prossimo) possa dire ke essere gay è sbagliato. se siamo arrivati al punto di incolpare le persone perché amano, nn so proprio dove andremo a finire..

quto, straquoto...
soprattutto riguardo al vaticano, non sopporto il fatto che parlino di amore per tutti e fra tutti, libertà d'amore eccetera eccetera, e poi impedire a due persone d'amarsi...

Giuli23
straquoto sid ^ :yes
nn capisco come la gente e soprattutto il vaticano (ke parla tanto dell'amore x il prossimo) possa dire ke essere gay è sbagliato. se siamo arrivati al punto di incolpare le persone perché amano, nn so proprio dove andremo a finire..

sid_vicious
PicoDellaMirandola:
[quote]soccerboy:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]soccerboy:
Anche se parlasse dell'omosessualità come una malattia non vedo cosa ci sia di male!

Come non c'è niente di male? Solo malato se preferisco il verde al giallo? Sono malato se mi piacciono le Bmw? Sono malato se mi piace mi piace la verdura? Non mi pare. Così per coloro a cui piacciono individui dello stesso sesso. Mica hanno scelto loro, così come non ho scelto io le mie preferenze cromatiche, automobilistiche o culinarie. Mi pare così lapalissiano che scriverlo mi pare una perdita di tempo
[/quote]
Aspetta, non è la stessa cosa: sei malato se vedi il verde al posto del giallo è ben diverso.
[/quote]
Da quando i gay vedono femmine al posto dei maschi? Credo che tutti siano ben coscienti delle differenze. Io ho parlato di preferenza, qual è quella dell'omosessuale, e non di confusione o di incapacità di riconoscere il sesso di un altro individuo
[/quote]
quoto, e poi, non so se hai seguito, ma la cosa più giusta che è stata detta su questo argomento l'ha detta benigni alla fine della sua apparsa...
"nel nazismo gli omosessuali sono stati sterminati perchè AMAVANO! amavano una persona, e per questo li hanno uccisi."
non pensare a uomo o donna... pensa a questo...
essere condannati perchè SI AMA.

....se questa è civiltà....
e poi... io ne conosco di gay e di lesbiche, sono molto meglio di molti etero...
altro che malati...
stupidi e inutili pregidizi che impediscono un futuro di vera pace tra gli uomini...

PicoDellaMirandola
soccerboy:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]soccerboy:
Anche se parlasse dell'omosessualità come una malattia non vedo cosa ci sia di male!

Come non c'è niente di male? Solo malato se preferisco il verde al giallo? Sono malato se mi piacciono le Bmw? Sono malato se mi piace mi piace la verdura? Non mi pare. Così per coloro a cui piacciono individui dello stesso sesso. Mica hanno scelto loro, così come non ho scelto io le mie preferenze cromatiche, automobilistiche o culinarie. Mi pare così lapalissiano che scriverlo mi pare una perdita di tempo
[/quote]
Aspetta, non è la stessa cosa: sei malato se vedi il verde al posto del giallo è ben diverso.
[/quote]
Da quando i gay vedono femmine al posto dei maschi? Credo che tutti siano ben coscienti delle differenze. Io ho parlato di preferenza, qual è quella dell'omosessuale, e non di confusione o di incapacità di riconoscere il sesso di un altro individuo

Huey
questa è un'intervista del tutto contro Povia.ahah mai vista una cosa cosi.

Giuli23
Freddie Mercury era bisessuale, nn gay, visto ke un uomo ke ha relazioni sia con donne ke con uomini è bisex, nn gay. infatti Freddie all'inizio stava con donne (oppure si faceva vedere solo con le donne) ma quando è venuto fuori (perché Lui nn si è mai dichiarato) ke aveva relazioni anke con uomini nn è ke la gente diceva "Freddie Mercury ERA etero ma adesso è gay". quindi x me nn esiste dire "ERA gay ma adesso è etero". o sei gay oppure no! e comunque dall'intervista si capisce benissimo ke a povia nn stanno molto simpatici gli omosessuali, è x questo ke quelli dell'arcigay si sono incazzati.

Dorothy
Mah..Penso solo che se dicono che un certo Luca era gay lo subissano di critiche..Ma quando a dichiararsi gay fu Freddy Mercury nessuno ebbe nulla da ridire.

(...vale...)
e gli omosessuali vedono cosa al posto di che????

soccerboy
PicoDellaMirandola:
[quote]soccerboy:

[/quote]

Bella94
Canzone senza senso. L'omosessaulità addesso è diventata una malattia?!
Il secondo posto è stato davvero regalato.
Proprio una canzone senza senso.

Diogens
povero luca

PicoDellaMirandola
soccerboy:

(...vale...)
sid_vicious:
[quote]soccerboy:

cosa intendi scusa?
tu cosa diresti se dicessero che sei un malato perchè ti piacciono le donne?
l'omosessualità non è assolutamente una malattia, ognuno ha piena libertà d'amare chi vuole, di qualsiasi sesso razza e religione...
questa è la mia idea...
[/quote]quoto quoto quoto
basta pregiudizi!

sid_vicious
soccerboy:

cosa intendi scusa?
tu cosa diresti se dicessero che sei un malato perchè ti piacciono le donne?
l'omosessualità non è assolutamente una malattia, ognuno ha piena libertà d'amare chi vuole, di qualsiasi sesso razza e religione...
questa è la mia idea...

Moon96
ihihih

sonoio 96
si..e chi se lo scorda doll!?!?!?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.