Pop o rock?
Pop o rock? quali generi ascoltate?
Risposte
bah, io direi baroquepop-rapconukulele-alternativescremo-emofolk....
io comunque direi rock.
io comunque direi rock.
Qualsiasi cosa va bene come risposta?? :D
Haha, comunque direi preferibilmente rock, alternative rock, heavy, alternative heavy e tanto tanto indie.
Ciaooo.
Haha, comunque direi preferibilmente rock, alternative rock, heavy, alternative heavy e tanto tanto indie.
Ciaooo.
Io ascolto il rock e alcuni dei suoi sottogeneri, per così dire.
lo preferisco al pop perché mi fa sentire viva, mi fa sentire il sangue scorrere nelle vene. Mi sento viva, il cuore batte, il sangue scorre e io sono cosciente. Questo è per me il rock, vita.
lo preferisco al pop perché mi fa sentire viva, mi fa sentire il sangue scorrere nelle vene. Mi sento viva, il cuore batte, il sangue scorre e io sono cosciente. Questo è per me il rock, vita.
rock, ma ascolto alcune band pop-rock :)
un pò tutti e due
Rock, assolutamente!
Credo che solo questo genere di musica mi faccia sentire totalmente viva come non mai; quando sono triste l'ascolto per cercare di risollevarmi il morale, quando invece sono felice, l'ascolto per scaricare tutta l'adrenalina.
Insomma, "un po' di Rock al giorno, toglie il medico di torno".
Credo che solo questo genere di musica mi faccia sentire totalmente viva come non mai; quando sono triste l'ascolto per cercare di risollevarmi il morale, quando invece sono felice, l'ascolto per scaricare tutta l'adrenalina.
Insomma, "un po' di Rock al giorno, toglie il medico di torno".
è vero hai perfettamente ragione!
Io non ho un genere di musica preferito ....se fatta bene è tutta bella :) però se devo scegliere tra pop e rock sceglo rock!
Io ascolto soprattutto metal
A me piacciono entrambi XD
pop
Rock.
Soprattutto pop..ma anche pop rock (Linkin Park)
Io ascolto soprattutto house :)
Rock, specialmente quello alternativo. Ascolto anche pop rock.
Pop