Perchè ascolto canzoni d'amore...

Dart Fener
...quando non ho una persona al mio fianco che mi ami? mi sento un pò stupido ad avere nell' mp3 queste canzoni... forse perchè in fondo ci credo nell'amore e spero che un giorno tocchi anche me, certe volte mi reputo strano..

Risposte
Francy1982
Non sei strano, credo che l'amore sia parte dell'essere umano tutti abbiamo bisogno di amore, quindi non vergognarti e ascolta la musica che ti fa stare bene

Music Is My Life
# Yuschiko. :
Ci sono due motivi secondo me: o stai cercando una persona al tuo fianco/vivi nel ricordo di una persona che è staat al tuo fianco oppure evidentemente ascolti solo gruppi/cantanti che fanno canzoni sull'amore :33

Esatto Y. hai perfettamente ragione! Ti stimo XD

kiakia_97
# **lumy** :
Che c'è di male ad ascoltare canzoni d'amore anche quando nessuno ti ama? :con
e comunque non sei strano sei una di quelle poche persone che credono nell'amore tutto qua.. toccherà anche a te un giorno abbi fiducia. :)

Ha raggione!! :yes
Xò condivido ank cn il problema del ricordo...
Spesso certe canzoni li ascoltiamo solo x coprire un vuoto k
qualcuno ha lasciato dentro noi! :sigh

Angeee =)
Uhm.
Perchè fanno compagnia, ed accendono anche un po' di speranza XD

matty96_juve
le canzoni d'amore servono a farti capire che prima o poi troverai qualcuno e soprattutto ti fanno capire che c'è gente messa peggio :D

malcontentamirtilla95
Perchè sono belle!!! :lol e come dice Lumy perchè credi all'amore!

Yuschiko
Ci sono due motivi secondo me: o stai cercando una persona al tuo fianco/vivi nel ricordo di una persona che è staat al tuo fianco oppure evidentemente ascolti solo gruppi/cantanti che fanno canzoni sull'amore :33

**lumy**
Che c'è di male ad ascoltare canzoni d'amore anche quando nessuno ti ama? :con
e comunque non sei strano sei una di quelle poche persone che credono nell'amore tutto qua.. toccherà anche a te un giorno abbi fiducia. :)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.