One direction (119390)

Kia2001
A chi piacciono gli One Direction?
A me piacciono tantissimoo!!

Risposte
pulcina2000
Anche a me piacciono tantissimo, ma non riesco a capire quelle che dicono "fino a poco fa ero una directioner... ora non lo sono più"... directioner è per sempre...

DirectionerXsempre
A me piacciono tantissimo, sn i miei idoli e li amo.

Mary Reilly
Ognuno ha i propri gusti.... a me proprio non piacciono. Correggetemi se sbaglio, ma credo che le ragazzine guardino più che altro la prestanza fisica (che per me lascia molto a desiderare)più che la musica.

lope29
a me nn piacciono

Nitu kaur
one direction infection
shiii io li adoro

Alysgarbi19
a me piacciono ma non sono una loro fan sfegatata, comunque sono molto bravi e adoro le loro canzoni

sus.anna
Bhe...sono bravi perchè non vanno agli eccessi come fanno tanti altri..si accontentano di cio' ke hanno e sono dei ragazzi semplici..non sono una directioner anke perkè ho 18 anni ma amo Louis.
Hanno delle belle voci,c'è molta armonia tra loro.credono in cio' ke fanno e conoscono molto bene le loro fan,lo si capisce dalle canzoni ke fanno.
Odio ki li giudica quando magari non hanno mai sentito una canzone.non bisogna giudicarli,sono dei bravi ragazzi.il mio gruppo sono i ONE REPUBLIC...li amo! ma i one direction sono davvero bravi,li stimo davvero per come hanno portato avanti il loro sogno,della loro tenacia e perchè non si sn stancati daventi ai problemi.

Raio Angela
Mi piacevano fino a poco tempo fa, poi ho iniziato la scuola ed è cambiato tutto...li stimo ancora, ascolto ancora la loro musica, ma non mi sento più directioner!!!

Titta9
Qualche mese fa li amavo, sopratutto Niall!... poi una directioner mi ha rotto le scatole e non mi sono piu piaciuti.... li stimo xo, sono riusciti a realizzare il proprio sogno!

supernoe
che cariniiiiii! a me piace da impazzire harry anche se non li amo sono molto carini!!

ioelei
Le loro canzoni sono belle..ma ognuno ha i propri gusti e li puo giudicare come vuole..:)

Green Butterfly
A me ora non più.. ma tipo..due mesi fa li adoravo!! Amavo da impazzire Zayn!! Ora non mi piacciono più perchè ho scoperto un'altro gruppo che amo ancora di più (anche se non è proprio conosciuto.. Rolabogsn).. Ma sono molto bravi gli 1D !!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.