Omofobia nella Musica...

Achille95
Chi di voi come me pensa che la musica sia un mondo parallelo,in cui ognuno di noi,uomo o donna,etero o omosessuale,bianco o nero,ricco o povero possa rifugiarsi in questa mondo meraviglioso e unico? O ritenete che nella musica sia importante il pregiudizio?

Risposte
Calisp98
io sono d'accordo con te :)

{Zahra}
Nella musica non ci devono essere pregiudizi, quando ascoltiamo una canzone, la interpretiamo a modo nostro, ed e' giusto che sia cosi- anzi e' per questo che quando entriamo nella musica ci sembra un Paradiso.

mordillo
# lilla 97 :
Ad esempio il mio ragazzo non vuole ascoltare le canzoni di Tiziano Ferro perchè è gay , io sto provando a fargli capire che ciò non importa e ci riuscirò!! :pp

MA DAVVERO?????? che ha contro i gay????

lilla 97
sono pienamente d' accordo :)

Achille95
La musica è qualcosa di puro e unico...quando entriamo nella musica è come entrare nel Paradiso,siamo tutti angeli,tutti uguali,ci facciamo cullare dalla meraviglia di quella magia..

lilla 97
secondo me non devono esserci pregiudizi nella musica, perchè bisogna giudicare un musicista dalle proprie capacità, non dal fatto che sia bianco o di colore, o che sia etero o omosessuale. Ad esempio il mio ragazzo non vuole ascoltare le canzoni di Tiziano Ferro perchè è gay , io sto provando a fargli capire che ciò non importa e ci riuscirò!! :pp

mordillo
scusa, ma 'omofobia nella musica', fa pensare all'esatto opposto, intendi dire che, per te, nella musica non ci sono pregiudizi, giusto? e non che ci sono.

Bè, c'è sempre una nicchia nel mondo in cui rifugiarsi, piccola ed isolata, fuori dai pregiudizi, magari quel posto lo trovi nella musica o chissà dov'altro ... ma la musica NON è esente da pregiudizio.

Achille95
Esatto.

Diogens
Ognuno ha il diritto di rifugiarsi nella musica. In ogni contesto comunque il pregiudizio non deve essere alla base!

gioggicciccio
Io la penso come te

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.