Oggi sono questa canzone...
In questo 3d potete "trasformarvi" in una canzone...scrivete quella che oggi vi rappresenta di più...
La mia oggi è: Cade La pioggia,Negramaro feat Jovanotti
La mia oggi è: Cade La pioggia,Negramaro feat Jovanotti
Risposte
pretty vacant e` carina anche.
Si, sono-anzi erano- bravissimi. Il cantante(ancora non ho memorizzato i nomi XD) non era intonato al massimo, ma e` proprio il suo atteggiamento, le parole che dice con convinzione di poter vivere come vuole senza doversi preoccupare di nulla, e` la cosa che mi piace di piu` di questo gruppo. Voglio dire, hanno fatto successo con quello che dicevano!!! Rappresentavano la maggior parte dei giovani degli anni 70/80! Inimitabili!
P.S. Ti sei dimenticato submission!!!! Come si puo` commettere un tale reato!? XDXD
Si, sono-anzi erano- bravissimi. Il cantante(ancora non ho memorizzato i nomi XD) non era intonato al massimo, ma e` proprio il suo atteggiamento, le parole che dice con convinzione di poter vivere come vuole senza doversi preoccupare di nulla, e` la cosa che mi piace di piu` di questo gruppo. Voglio dire, hanno fatto successo con quello che dicevano!!! Rappresentavano la maggior parte dei giovani degli anni 70/80! Inimitabili!
P.S. Ti sei dimenticato submission!!!! Come si puo` commettere un tale reato!? XDXD
non credere eh! per me la top 5 dei pistols è
1_anarchy in the U.K.
2_god save the queen
3_seventeen
4_no feelings
5_pretty vacant
e tutte le altre...
erano dei miti... erano loro stessi...e sene strafregavano di quello che pensava la gente...
*___*
1_anarchy in the U.K.
2_god save the queen
3_seventeen
4_no feelings
5_pretty vacant
e tutte le altre...
erano dei miti... erano loro stessi...e sene strafregavano di quello che pensava la gente...
*___*
XDXD
Sinceramente ora sto cominciando ad ascoltarli...mi sto avvicinando sempre di piu` ai vecchi mitici gruppi...E poi il loro atteggiamento e` troppo mitico! In quasi ogni live dicono "I don't care" e roba del genere. Voglio dire...fantastici!! *_____* Non se ne fregavano di niente, facevano la loro musica e vivevano la vita come piaceva A LORO!
Pero`, Anarchy in the UK e` mitica(a parte un verso che non mi piace molto, pero`...), molto meglio di seventeen se devo dire il vero.
Sinceramente ora sto cominciando ad ascoltarli...mi sto avvicinando sempre di piu` ai vecchi mitici gruppi...E poi il loro atteggiamento e` troppo mitico! In quasi ogni live dicono "I don't care" e roba del genere. Voglio dire...fantastici!! *_____* Non se ne fregavano di niente, facevano la loro musica e vivevano la vita come piaceva A LORO!
Pero`, Anarchy in the UK e` mitica(a parte un verso che non mi piace molto, pero`...), molto meglio di seventeen se devo dire il vero.
Jane Eyre:
sex pistols-no feelings
"be like me, take no shit from anyone at aaaaaaaaaaall!!!!"
Bellissima questa frase che dice alla fine al Phoenix Festival *_______*
*____*
oggi io invece sono seventeen... sempre dei mitici sex pistols.... *ç*
sex pistols-no feelings
pggi sono in un giorno di pioggia dei modena city ramblers
The Poet And The Pendulum Dei Nightwish e Anche Talking Over Me Di Evanescence...
Desecrate Through Reverance - Avenged Sevenfold
the islander_nightwish
always bon jovi
home- three days grace
oggi sono lai lai hei degli ensiferum...
Dreaming-system of a down..
that's what you get- paramore
oggi sono Little Death-Plus 44
oggi sono City of Angels dei Distillers!
insane- Ellegarden
Mercurio:
"He Who Makes A Beast Of Himself...
Ridding the pain,
Mercurio
GETS RID OF THE PAIN OF BEING MAN
until the end- A7X
Ck-28
battisti - penso a te
Solitude-evanescence