Oggi sono questa canzone...

The Princess of Dreams
In questo 3d potete "trasformarvi" in una canzone...scrivete quella che oggi vi rappresenta di più...

La mia oggi è: Cade La pioggia,Negramaro feat Jovanotti

Risposte
Toxicity
i could have lied - red hot chili peppers :(

Bella94
"This innocence is brilliant, I hope that it will stay
This moment is perfect, please don't go away, I need you now
And I'll hold on to it, don't you let it pass you by"

Avril Lavigne - Innocence

Dorothy
Ottocento- De Andrè

Dove sei Dotto? *.*

Jane Eyre
Jello Biafra:
[quote]Jane Eyre:
XDXD
Sinceramente ora sto cominciando ad ascoltarli...mi sto avvicinando sempre di piu` ai vecchi mitici gruppi...E poi il loro atteggiamento e` troppo mitico! In quasi ogni live dicono "I don't care" e roba del genere. Voglio dire...fantastici!! *_____* Non se ne fregavano di niente, facevano la loro musica e vivevano la vita come piaceva A LORO!
Pero`, Anarchy in the UK e` mitica(a parte un verso che non mi piace molto, pero`...), molto meglio di seventeen se devo dire il vero.

mi dispiace avete toppato in pieno con loro...PENSAVANO SOLO AI SOLDI E BASTA hanno addirittura fermato con le virgin..A LORO NON FREGAVA NIENTE DI QUELLO CHE RAPPRESENTAVANO PER MIGLIAIA DI GIOVANI non della societa ne della polizia..OK ..MUSICALMENTE PARLANDO SONO STATI BRAVI MA NON MI VENITE A DIRE CHE INCARNAVANO L ESSENZA DEL MOVIMENTO PUNK NON DITEMELO....leggetevi la storia dei dead kennedys e di jello e vi assicuro che cambierete radicalmente idea....:hi:hi
[/quote]
Il loro ATTEGGIAMENTO, non INTERESSE.
Leggi bene.

Jello Biafra
Jane Eyre:
XDXD
Sinceramente ora sto cominciando ad ascoltarli...mi sto avvicinando sempre di piu` ai vecchi mitici gruppi...E poi il loro atteggiamento e` troppo mitico! In quasi ogni live dicono "I don't care" e roba del genere. Voglio dire...fantastici!! *_____* Non se ne fregavano di niente, facevano la loro musica e vivevano la vita come piaceva A LORO!
Pero`, Anarchy in the UK e` mitica(a parte un verso che non mi piace molto, pero`...), molto meglio di seventeen se devo dire il vero.

mi dispiace avete toppato in pieno con loro...PENSAVANO SOLO AI SOLDI E BASTA hanno addirittura firmato con le virgin..A LORO NON FREGAVA NIENTE DI QUELLO CHE RAPPRESENTAVANO PER MIGLIAIA DI GIOVANI non della societa ne della polizia..OK ..MUSICALMENTE PARLANDO SONO STATI BRAVI MA NON MI VENITE A DIRE CHE INCARNAVANO L ESSENZA DEL MOVIMENTO PUNK NON DITEMELO....leggetevi la storia dei dead kennedys e di jello e vi assicuro che cambierete radicalmente idea....:hi:hi

TH3 CH3M1ST
until the end-avenged sevenfold

Ck-28

sid_vicious
oggi sono esplosivo!
T.N.T.-ACCì\DICCì

Jane Eyre
Missing- Evanescence

...

KillerGod
Looking For Angels degli Skillet - album Comatose

Jane Eyre
I don't love you-my chemical romance

• ~ V o v s
Sei parte di me - Zero Assoluto.

Jane Eyre
Sicuramente Drown dei 3days grace.

"If I needed someone to control me
If I needed someone to hold me down
I would change my direction"

Dorothy
time of your life_Green Day

sid_vicious
baby-serj tankian...

Jane Eyre
I'm so excited-pointer sisters.
Oggi ballerei tutto il giorno questa canzone!!!

The Princess of Dreams
Oggi... Lollipop di Mika!

sid_vicious
i love you- ramones

Dorothy
Your guardian Angel-THe Red Jumpsuit Apparatus

Bella94
oggi sono il sole esiste per tutti-tiziano ferro...

Jane Eyre
coma-apocalyptica

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.